Offerta fisso mobile TIM: tutto illimitato a meno di 40€/mese

di | 18-03-2021 | Cellulari, Internet ADSL e Fibra, TIM

Siete alla ricerca di un’offerta targata TIM che unisca sia la rete fissa che quella mobile? Da qualche tempo la compagnia mette a disposizione una soluzione congiunta a meno di 40 euro al mese con servizi e promozioni particolarmente interessanti dedicate ai nuovi clienti.

Una delle novità più recenti arrivate sul listino ufficiale di Telecom Italia è la tariffa Super + Mobile: si tratta, in pratica, di un’offerta TIM fisso mobile congiunta, con tutta una serie di servizi e vantaggi ad un prezzo allettante.

Sommario

Offerta TIM fisso mobile: costi e caratteristiche

TIM Super + Mobile, infatti, prevede un canone mensile di 39,90 euro, con attivazione inclusa e modem in vendita abbinata a 0 euro. L’offerta può essere sottoscritta su tecnologie differenti (ADSL, fibra mista rame o fibra ottica) a seconda della copertura disponibile nella propria zona.

Ecco i servizi compresi nel piano:

  • su fisso: telefonate illimitate verso i numeri nazionali (solo con l’attivazione online dell’offerta, altrimenti 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 19 centesimi), Internet illimitato fino a 1 Gbps;
  • su Mobile: minuti e sms illimitati, 20 GB di Internet. I giga diventano illimitati attivando la promozione gratuita TIM UNICA. Non è previsto alcun costo aggiuntivo per la sim.

In pratica è possibile avere due offerte “tutto compreso e tutto illimitato” a meno di 40 euro al mese, con la garanzia di un’ottima copertura mobile TIM e di una fitta capillarità dei servizi Internet casa Telecom Italia.

Altri vantaggi per i nuovi clienti TIM

Chi sottoscrive l’offerta TIM fisso mobile può accedere gratuitamente al servizio di TV streaming TIMVISION, sia da fisso che da smartphone, tablet, smart TV e altri dispositivi compatibili. È possibile anche abbinare un decoder TIMVISION Box a noleggio, al costo di 3 euro al mese, l’ideale se si vuole godere dei contenuti del servizio su una TV non smart o non compatibile con la piattaforma.

Ricordiamo, infine, che la promozione TIM UNICA può essere estesa su un massimo di 6 sim: se si hanno altre schede dell’operatore in famiglia e si vogliono avere giga illimitati, è sufficiente associare il canone delle offerte mobile sulla fattura del fisso.

Vincoli offerta TIM fisso mobile

L’offerta congiunta TIM Super + Mobile segue le condizioni delle altre offerte ADSL e fibra targate Telecom Italia:

  • la durata minima contrattuale è di 24 mesi, che permette di azzerare completamente l’attivazione (altrimenti 10 euro al mese);
  • il costo del modem in vendita abbinata è azzerato rispettando un vincolo di permanenza di 48 mesi (anziché 5 euro al mese).

Con un eventuale recesso anticipato, quindi, vengono addebitate le mensilità non ancora saldate dell’attivazione e del modem. L’operatore specifica che il cliente “il cliente può scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione, all’atto del recesso o anche in momento successivo”.

In ogni caso, come con ogni provider, è previsto il pagamento di un contributo di disattivazione in caso di migrazione o disattivazione del servizio:

  • 5 euro una tantum se si sceglierà di passare ad un provider diverso (migrazione);
  • 30 euro una tantum se si dismetterà la linea.

L’offerta congiunta fisso mobile TIM è la soluzione ideale per le vostre esigenze? Fate subito un confronto delle tariffe ADSL e fibra per scoprirlo: grazie ai filtri di ricerca personalizzabili, infatti, potete trovare in poco tempo tutte le migliori soluzioni per risparmiare. Se preferite il parere di un esperto, scrivete a info@comparasemplice.it oppure sulla live chat che trovate nel sito per ricevere assistenza gratuita.

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.