Offerta solo fibra novembre 2017: Fastweb Internet

Offerta solo fibra novembre 2017: Fastweb Internet
5 (100%) 1 vote
di | 06-11-2017 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Abbiamo discusso spesso in queste pagine delle offerte solo Internet per il fisso, ormai quasi scomparse e sostituite dalle tariffe con chiamate (in particolare quelle che offrono lo scatto alla risposta): il provider Fastweb, tuttavia, è l’operatore che ancora resiste e che propone un’offerta solo fibra o solo ADSL ad un prezzo interessante. Il piano in questione è Fastweb Internet, disponibile anche questo mese a condizioni vantaggiose.

Quanto costa e che cosa offre

L’offerta solo fibra Fastweb Internet, infatti, ha un canone di 24,95 euro ogni 4 settimane, una cifra abbastanza concorrenziale sul mercato delle tariffe fibra in Italia, tenendo conto che il costo resterà tale a tempo indeterminato. A meno di 25 euro al “mese”, quindi, potrete avere:

  • una connessione Internet in fibra ottica fino a 30 Mega in download e 10 Mega in upload (o in ADSL a 20 Mega, se non siete raggiunti dalla fibra);
  • Ultrafibra gratis per 12 mesi: grazie a questa opzione – ovviamente se raggiunti dalla fibra FTTH – si potrà navigare fino ad una velocità di 1 Gigabit al secondo in download e 200 Mbps in upload. Chi vorrà mantenere l’opzione attiva anche dopo i 12 rinnovi gratis, potrà farlo al costo di 5 euro ogni 4 settimane;
  • servizio WOW FI compreso (se non sapete di cosa si tratta, ecco come funziona WOW Fastweb);
  • modem FASTGate incluso.

Regali, sconti e servizi digital

Oltre al modem compreso nel prezzo, con l’offerta solo fibra di Fastweb si avrà la possibilità di iscriversi gratuitamente al programma liveFAST, una serie di iniziative e vantaggi dedicati ai clienti del provider per usufruire di sconti, promozioni e agevolazioni, dai buoni per gli acquisti online, alle riduzioni delle tariffe per hotel & SPA, fino alla partecipazione di concorsi speciali, etc…

Non solo: con Fastweb Internet si avrà diritto ad un servizio digital gratuito per 3 mesi, a scelta tra: Xbox Live, Now TV, abbonamento ad un quotidiano digitale (Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta dello Sport, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Il Corriere Adriatico e Il Nuovo Quotidiano di Puglia). In alternativa è possibile avere un buono da 30 euro da spendere sul sito di Chili Cinema. Per avere informazioni più dettagliate sulle promozioni dell’operatore potete dare uno sguardo al nostro speciale dedicato ai regali con Fastweb.

Offerta solo fibra Fastweb Internet: costo d’attivazione

L’attivazione della tariffa Fastweb Internet ha generalmente un costo di 141,60 euro una tantum: grazie alla promozione in vigore, però, il costo è scontato totalmente. I metodi di pagamenti accettati per sottoscrivere questo abbonamento sono sostanzialmente due: o l’addebito sul conto corrente bancario oppure su carta di credito.

Vantaggi per chi sceglie anche Fastweb Mobile

Diventando clienti fissi del provider, potrete scegliere di sottoscrivere una o più tariffe Fastweb Mobile a prezzo scontato:

  • Mobile 100 (0,95 euro/4 settimane): 100 minuti di telefonate verso Italia e estero, 100 MB di Internet;
  • Mobile 250 (5,95 euro/4 settimane): 250 minuti e 250 sms verso i numeri nazionali e internazionali, 6 GB di Internet;
  • Mobile 500 (5,95 euro/4 settimane): 500 minuti e 500 sms verso i numeri nazionali e esteri, 3 GB di Internet;
  • Mobile Freedom (9,95 euro/4 settimane): chiamate e sms illimitati, 6 GB di traffico dati.

La rete dell’operatore virtuale, lo ricordiamo, coincide con quella di Telecom Italia Mobile: vi consigliamo di effettuare una verifica della copertura Fastweb Mobile prima di sottoscrivere una delle tariffe scontate appena viste.

L’offerta solo fibra di Fastweb per novembre 2017, quindi, ripercorre sostanzialmente quella proposta il mese scorso: se avete bisogno di confrontare le migliori tariffe ADSL e fibra di questo periodo, su ComparaSemplice.it avete uno strumento gratuito, personalizzabile e facile da utilizzare che potrebbe farvi risparmiare tantissimo sulla bolletta voce e Internet di casa.

Preferite l’aiuto di un esperto? Potete richiedere un servizio di consulenza, anch’esso gratuito e senza impegno d’acquisto, semplicemente chiamando il numero verde 800 709 993 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), inviando una mail a info@comparasemplice.it oppure aprendo una chat testuale direttamente sul nostro portale.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV