Offerta Wind Infostrada: perché scegliere All Inclusive Unlimited

Offerta Wind Infostrada: perché scegliere All Inclusive Unlimited
Il post ti è stato utile?
di | 17-05-2016 | Fibra, Infostrada, Internet ADSL e Fibra

Logo infostrada by windAll Inclusive Unlimited è l’offerta Wind Infostrada che offre ai clienti domestici una offerta internet e telefono al prezzo promozionale di 24.95 euro al mese in esclusiva dal web, invece che al prezzo di 54.40 euro. Perché conviene? Perché navighi con la fibra Infostrada allo stesso prezzo per un anno intero, puoi navigare ovunque con un Sim Wind a partire da 3 euro al mese e hai chiamate illimitate verso tutti.

L’OFFERTA WIND INFOSTRADA ALL INCLUSIVE UNLIMITED

Il prezzo di listino di All inclusive Unlimited è di 55.40 euro ma la nuova promozione offre il pacchetto a soli 24,95 euro al mese per chi attiva l’offerta via web. Vediamo insieme i dettagli dell’offerta:

  • Contributo di attivazione 30 euro per chi mantiene il proprio numero e 50 euro per una nuova linea telefonica
  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale, USA e Canada
  • Chiamate gratuite da area Clienti e App My Wind, al costo di 60 cent a invio se allegato al conto telefonico
  • ADSL Illimitata, con una velocità fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload
  • Modem Wi-Fi opzionale a scleta tra Modem Standard in comodato d’uso al costo di 3 euro e il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 a 4 euro al mese che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps e permette di staticizzare il tuo IP senza costi aggiuntivi, e accedere così al tuo modem o alla rete locale ovunque ti trovi

FIBRA E INTERNET: I VANTAGGI 

Con All Inclusive Unlimited di Wind Infostrada navigare è davvero semplice! Infatti, se sei coperto dalla rete in Fibra Ottica FTTC (Fiber to the Cabinet), puoi navigare in Internet fino a 50 Mega in promozione a 24,95 euro al mese per 1 anno, e poi a 29,95 euro al mese. Il contributo di attivazione è di 140 euro,  in promozione a 90 euro con pagamento in un’unica soluzione oppure a 3 euro al mese per 30 mesi, mantenendo l’offerta attiva per almeno 24 mesi. Se invece sei coperto dalla rete in Fibra FTTH (Fiber to the Home) potrai navigare fino a 100 Mega in promozione a 24,95 euro al mese per 1 anno e dal secondo anno a 29,95 euro al mese.

Con questa offerta Wind Infostrada puoi attivare anche l’opzione Internet Everywhere che ti permette di navigare ovunque ti trovi! Riceverai una Sim Dati Wind e potrai scegliere uno dei piani in abbonamento più vicini alle tue esigenze:

  • Internet 1 Giga in promozione a 3 euro al mese
  • Internet 5 Giga in promozione a 7 euro al mese
  • Internet 10 giga in promozione a 12 euro al mese
  • Internet 20 Giga in promozione a 22 euro al mese

Se fai il tuo ordine on line tramite il sito ufficiale di Wind Infostrada, potrai scegliere lì il tuo piano tariffario e completare l’attivazione di Internet Everywhere: puoi richiedere la SIM Dati Wind chiamando il Servizio Clienti di Wind Infostrada e ti verrà spedita  al tuo indirizzo oppure, se vuoi anche la Internet Key o il Tablet, basta recarsi in uno dei Rivenditori Autorizzati Wind.

Se vuoi confrontare le tariffe di tutti gli operatori telefonici per scegliere l’offerta Adsl e Telefono più adatta alle tue esigenze, puoi visitare il nostro comparatore di prezzi. Se, invece, hai già attivato una promozione vantaggiosa con un fornitore puoi lasciare il tuo voto e i tuoi commenti nella nostra pagina dedicata!

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995