Offerta Wind Young IoStudio: novità davvero interessante!

Offerta Wind Young IoStudio: novità davvero interessante!
Il post ti è stato utile?
di | 03-11-2016 | Internet ADSL e Fibra, Telefonia, Wind

Ecco a voi l’offerta Wind Young IoStudio pensata per i giovani under 30 e creata in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. All Inclusive Young IoStudio, questo il nome del pacchetto, è un nuovo piano tariffario riservato a tutti gli studenti in possesso della Carta dello Studente/IoStudio, ai quali offre chiamate, SMS e traffico dati a soli 12 euro ogni 4 settimane. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

OFFERTA WIND YOUNG IOSTUDIO: DETTAGLI

Wind pensa ancora una volta ai più giovani dedicandogli un’altra offerta mobile esclusiva, grande novità di quest’autunno! La offerta Wind Young IoStudio nasce dalla collaborazione tra l’operatore telefonico e il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ed è indirizzata agli studenti con meno di 30 anni in possesso della Carta dello Studente.

Il pacchetto All Inclusive Young IoStudio ha un costo di 12 euro ogni 4 settimane e include:

  • 300 minuti di chiamate verso tutti
  • 3000 SMS verso tutti
  • 3 Giga di traffico Internet con velocità 4G
  • 3 euro di credito da spendere sul Google Play Store per acquistare app

Agli studenti iscritti al programma IoStudio, Wind garantisce altri vantaggi. Infatti, chi scarica l’apposito coupon dal sito dell’iniziativa, avrà in regalo Internet Box, con 1 Giga in più al mese per un anno, e gli studenti che sono passati a Wind attivando l’offerta All Inclusive Young IoStudio, avranno la possibilità do attivare un contratto linea fissa con fibra ottica Infostrada al costo di soli 19,95 al mese per un anno.

IL PROGRAMMA IOSTUDIO

Siete studenti under 30 ma non sapete che cos’è IoStudio? Chiamato anche Carta dello Studente, è il programma che offre agli studenti italiani diverse offerte vantaggiose, create dal Miur (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) in collaborazione con i vari partner del progetto. La card, grazie alla collaborazione con Poste Italiane, funge anche come carta prepagata ricaricabile.

Ma come si fa ad ottenere la card? Gli studenti delle scuole secondarie di II grado (sia statali che paritarie) possono ritirare la Carta dello Studente in tutte le segreterie scolastiche.

Se vi interessa l’offerta All inclusive Young IoStudio di Wind, correte sul sito di IoStudio e scoprite come attivare la card! Se invece volete conoscere le altre offerte Mobile presenti sul mercato visitate ComparaSemplice.it e confrontate tutte la tariffe più vantaggiose per il vostro smartphone! Sul portale potrete anche richiedere assistenza e consigli a uno dei nostri operatori via chat, e-mail o telefonando gratuitamente al numero 800.709993.

 

0321.085995