Offerte ADSL di novembre le promozioni più interessanti

di | 04-11-2020 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra, TIM, Tiscali, Vodafone, Wind

Oggi vediamo quali sono le migliori soluzioni in rame proposte da TIM, Vodafone, Fastweb, WINDTRE e Tiscali. Le offerte ADSL sono una delle poche alternative alla fibra nelle aree non ancora raggiunte dalla banda ultralarga e, quindi, dovrebbero essere prese in considerazione.

Purtroppo non tutti hanno ancora la possibilità di attivare delle soluzioni in fibra e pertanto restano esclusi dall’imminente arrivo del bonus Internet e PC (salvo sospensioni da parte del TAR). L’ADSL, quindi, è la soluzione obbligata per coloro che vogliono avere una buona connessione con traffico illimitato su rete fissa. Oggi, quindi, vedremo quali sono le promozioni più interessanti di novembre proposte da TIM, Vodafone, Fastweb, WINDTRE e Tiscali, riservate in particolare ai nuovi clienti che effettuano una migrazione del numero o attivano una nuova linea.

Tutte le principali tariffe ADSL permettono di navigare fino ad una velocità massima in download di 20 Mega al secondo e 1 Mbps in upload. Sono prestazioni sufficienti per utilizzare senza problemi tutti i servizi che si appoggiano ad Internet, come lo streaming video, quello musicale, il gaming o lo scambio file? Pur con dei limiti sulla risoluzione, sui tempi di caricamento e di scaricamento di file, una buona ADSL consente di fruire di tutte le app e le piattaforme online dei servizi citati. In attesa di avere l’accesso alla banda ultralarga, quindi, è una soluzione da tenere in considerazione.

Ma torniamo al tema centrale di questo spazio, le promozioni ADSL più interessanti di novembre: ecco i costi e le caratteristiche delle offerte in rame dei principali operatori fissi.

Sommario

Offerte ADSL Fastweb

Anche questo mese Fastweb parte con la promozione che sconta a 29,95 euro al mese (invece di 34,95 euro) il canone mensile. Il modem è l’attivazione sono gratuiti, senza alcun vincolo minimo di permanenza. Con Fastweb Casa sono comprese le telefonate e la connessione Internet illimitate.

Tra gli altri vantaggi dell’offerta abbiamo:

  • 1 mese di prova gratis dell’offerta (e possibilità di disdire senza pagare il contributo di disattivazione);
  • 3 mesi gratis di NOW TV;
  • 3 mesi gratuiti di DAZN;
  • navigazione gratis fuori casa attraverso gli hotspot Fastweb WOW FI.

Grazie ad un’iniziativa sempre presente, inoltre, associando al fisso un’offerta Fastweb Mobile si otterrà un ulteriore sconto sul canone della tariffa Casa, che cala così a 25,95 euro al mese. Fastweb Mobile, lo ricordiamo, ha un costo di 8,95 euro al mese e comprende telefonate illimitate, 100 sms e 50 GB.

Offerte ADSL TIM

Nessun cambiamento per la promo Telecom Italia sul fisso: l’offerta standard rimane la TIM Super ADSL, a 29,90 euro al mese, con modem e attivazione compresi nel prezzo. Le telefonate e la connessione Internet sono illimitate.

Oltre ai servizi di fonia e dati, i clienti avranno anche:

  • TIMVISION gratis;
  • 1 mese gratis di Mondo Disney Plus (poi 4,99 euro al mese, ma solo se interessati al rinnovo);
  • possibilità di acquistare il nuovo Google Nest Hub a 1 euro al mese per 48 rate (invece di 89 euro);
  • giga illimitati gratis per i clienti TIM Mobile che associano il costo dell’offerta cellulare alla bolletta del fisso.

L’offerta ADSL TIM Super prevede un vincolo di permanenza di 48 mesi nella versione con router compreso. Chi non è interessato all’apparato, invece, può sottoscrivere l’offerta TIM Super ADSL senza modem, con telefonate a consumo e durata minima contrattuale di 24 mesi.

Offerte ADSL Vodafone

Tra le promozioni ADSL più interessanti di novembre non poteva mancare Vodafone e la sua Internet Unlimited, sempre a 29,90 euro al mese nella versione tutto compreso, con modem e attivazione inclusi. Le telefonate e la connessione dati sono illimitate.

Per i nuovi clienti sono compresi anche:

  • 3 mesi gratuiti di servizio Rete Sicura Plus per la protezione dalle minacce informatiche;
  • servizio Vodafone Ready;
  • promo Giga Family, che regala 50 o 100 GB al mese di Internet sulle sim Vodafone che vengono associate alla bolletta del fisso.

L’offerta Vodafone Internet Unlimited prevede un vincolo di permanenza di 48 mesi nella versione con modem incluso. C’è anche la variante del piano senza apparato, a 28,90 euro al mese, con vincolo di 24 mesi.

Offerte ADSL WINDTRE

La tariffa Internet 20 Unlimited è la soluzione ADSL WINDTRE più completa del listino, con canone di 34,98 euro al mese, attivazione e modem gratis. Le telefonate e la connessione sono illimitate. I nuovi clienti, inoltre, riceveranno:

  • 12 mesi di Amazon Prime;
  • giga illimitati gratis sulla sim WINDTRE mobile associata alla bolletta del fisso.

Il provider propone altre soluzioni in rame (con o senza modem, con o senza telefonate illimitate): per saperne di più potete leggere la nostra guida dedicata alle offerte ADSL WINDTRE.

Offerte ADSL Tiscali

L’offerta ADSL Tiscali FULL è disponibile anche a novembre a 30,95 euro al mese, con telefonate illimitate e Internet fino a 20 Mega di velocità. Il modem e l’attivazione sono gratis, senza vincoli minimi di permanenza. In omaggio per i nuovi clienti 2 mesi di servizio streaming Infinity.

Le promozioni più interessanti del mese per quanto riguarda l’ADSL, quindi, ripercorrono a grandi linee le stesse iniziative che avevamo visto ad ottobre, a parte qualche piccola modifica su omaggi e sconti. C’è da dire, però, che alcuni provider cambiano spesso le condizioni delle promo nel corso delle settimane: il nostro consiglio, quindi, è di seguirci regolarmente per restare aggiornati sulle novità promozionali legate alle offerte Internet per il fisso. Scrivendoci a info@comparasemplice.it o sulla live chat del sito, inoltre, un nostro esperto vi fornirà supporto gratuito per trovare la tariffa migliore per le vostre esigenze.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.