Offerte ADSL senza costi di attivazione, gennaio 2020

di | 08-01-2020 | Fastweb, Infostrada, Internet ADSL e Fibra, Telecom, Vodafone
Offerte ADSL senza costi di attivazione, gennaio 2020

Se non avete ancora l’accesso alla fibra, l’ADSL è ancora la soluzione migliore per chi è alla ricerca di una connessione illimitata su linea fissa. Oggi la maggior parte degli operatori garantisce buone prestazioni, fino a 20 Mega in download e 1 Mbps in upload. Ma quali sono le offerte ADSL senza costi di attivazione di gennaio 2020?

Il contributo di attivazione, infatti, è uno dei costi da sostenere in caso di cambio operatore o di allaccio di una nuova linea, ma spesso viene scontato o addirittura azzerato da promozioni e iniziative rivolte ai nuovi clienti. Ecco le promo attive questo mese che vi permetteranno di annullare tale costo.

Sommario

TIM Super ADSL (attivazione inclusa con vincolo)

Tra le offerte ADSL senza costo d’attivazione troviamo la Super di Telecom Italia, a 29,90 euro al mese. Il piano comprende le telefonate illimitate, la connessione a 20 Mega, l’accesso a TIM VISION e il modem.

L’attivazione di TIM Super ADSL è scontata completamente (anziché 10 euro per 24 mesi) ma a patto di rispettare un vincolo di 24 mesi. In caso di recesso anticipato il costo verrà addebitato in base ai mesi rimanenti.

Vodafone Internet Unlimited (attivazione inclusa con vincolo)

La Vodafone Internet Unlimited, al costo di 27,90 euro al mese, è disponibile anche nella versione ADSL, con chiamate e Internet illimitati, servizio Vodafone Ready incluso (necessario per avere il modem e le telefonate senza limiti), sim dati con 30 GB al mese e attivazione compresa.

Anche in questo caso, però, l’attivazione è gratuita rispettando un vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso contrario verrà addebitato un costo di 1 euro per ogni mese rimanente. Il costo di attivazione è dovuto, invece, se si sceglie l’offerta Internet Unlimited senza modem: l’importo da pagare sarà, quindi, di 24 euro una tantum.

Fastweb Casa (attivazione gratuita senza vincoli)

La Fastweb Casa è una delle vere e proprie offerte ADSL senza costi di attivazione di gennaio 2020: in questo caso, infatti, non sono previsti vincoli di permanenza per poter usufruire dell’azzeramento del contributo.

Il piano ha un costo di 27,95 euro al mese e comprende le telefonate illimitate verso tutti, la connessione dati, l’accesso gratuito alla rete di hotspot WOW FI e il modem in comodato d’uso gratuito.

Wind Internet 20 e ABSOLUTE (attivazione inclusa con vincolo)

Sia l’offerta Internet 20 a 26,98 euro al mese (con modem compreso) che la ABSOLUTE (senza modem) a 25,99 euro al mese di Wind prevedono un vincolo di permanenza minimo di 24 mesi per poter usufruire dell’azzeramento del costo di attivazione (120 euro, suddiviso in 24 rate). In caso di mancato rispetto contrattuale, verrà addebitato il costo in base ai mesi restanti (5 euro al mese).

Le due offerte “by Infostrada” comprendono le telefonate (con scatto di 23 cent sulla Internet 20, gratuite con la ABSOLUTE), la connessione illimitata e 100 GB in omaggio di Internet mobile.

Offerta Tiscali ADSL (attivazione gratis)

Come Fastweb, anche Tiscali sceglie la formula senza vincoli e permette di avere l’attivazione gratuita sulle tariffe ADSL. La versione standard del piano ha un costo di 26,95 euro al mese e comprende le telefonate a 0 cent al minuto (scatti alla risposta di 23 centesimi), la connessione illimitata a 20 Mega e il modem in comodato d’uso gratuito. In omaggio 2 mesi di servizio streaming Infinity.

Aggiungendo 3 euro in più al mese si possono avere anche le telefonate illimitate e 6 mesi di Infinity, grazie all’opzione Full.

Le offerte ADSL senza costi d’attivazione di gennaio 2020 che non hanno alcun vincolo, quindi, sono due: Fastweb Casa e Tiscali ADSL. Le restanti offerte, invece, prevedono un vincolo di almeno 2 anni per poter avere diritto allo sconto totale sul contributo. Vi ricordiamo, infine, che facendo un confronto gratuito delle offerte Internet e telefono casa potete scoprire subito quale soluzione fa maggiormente al caso vostro e quale potrà farvi risparmiare di più durante l’anno.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.