Offerte Adsl senza telefono fisso

Offerte Adsl senza telefono fisso
Il post ti è stato utile?
di | 26-03-2015 | Internet ADSL e Fibra

cavetto ADSL... la base per andare online Nella giungla delle offerte Adsl, una nicchia di mercato importante è rappresentata senz’altro dai clienti che non vogliono il telefono fisso (anche perché ormai tra i minuti gratis mensili che tutte le compagnie di telefonia mobile destinano ai loro clienti, e le possibilità che Voip ed Internet offrono di comunicare direttamente tramite la rete in maniera del tutto gratuita, lo rendono quasi superfluo), ma solo un collegamento ad Internet di tipo Adsl (senza cioè sottoscrivere un piano tariffario voce con costi aggiuntivi per le chiamate). A tal proposito ci sono diverse offerte attualmente sul mercato.

Adsl senza telefono fisso

Abbiamo già parlato di questo argomento circa un mese fa, quando abbiamo trattato le offerte solo Adsl a meno di 20 euro al mese, ma ora andiamo ad aggiornare le offerte dei principali operatori.

La più affascinante è l’offerta solo ADSL di Fastweb: Fastweb Joy a 19 euro al mese per i primi 6 mesi, con velocità fino 20 Mega, è forse ancora oggi l’offerta più accattivante, vista l’affidabilità del marchio in tema di velocità di connessione, anche se dal 7′ mese il prezzo sale fino a 30 euro al mese.

La più conveniente:  forse quella della 3, Adsl a 14 euro al mese per sempre.

Le più informali: si conferma mattatore delle offerte senza impegno (non c’è bisogno nemmeno di installare una linea telefonica), Linkem, con le varie offerte ricaricabili e non, a partire da 20 euro al mese per sempre, senza limiti.

Senza dimenticare poi le offerte Tiscali (a 20 euro al mese) e Infostrada (24,95 al mese). Le varie offerte solo Adsl della Telecom e di Vodafone non catturano ad oggi molto gli italiani, anche se diventano interessanti i pacchetti che queste 2 compagnie offrono a livello di Internet + Telefono Fisso.

Troverete comunque il riepilogo dettagliato di questi sopra enunciati e di tutti gli altri piani tariffari di tutte le compagnie telefoniche presenti sul mercato italiano (nell’articolo ci siamo limitati a nominare quelle principali), cliccando sul tasto verde qui in basso, e selezionando poi la voce “Internet e Telefono” nella schermata successiva che visualizzerete a schermo. Potrete toccare con mano tutte le offerte solo Adsl, e quelle Adsl + Linea Telefonica, potendole finalmente confrontare tutte insieme, ovviamente in maniera del tutto gratuita, in pochi minuti.

A noi non resta che augurarvi allora una buona navigazione 🙂

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

0321.085995