Offerte Fastweb casa: prodotti abbinati, maggio 2019

Offerte Fastweb casa: prodotti abbinati, maggio 2019
5 (100%) 1 vote
di | 10-05-2019 | Internet ADSL e Fibra

Chi ci legge spesso conosce già quali sono le migliori offerte ADSL e fibra di questo mese: Fastweb è sicuramente uno dei provider da prendere in considerazione, grazie alle promozioni frequenti e alle caratteristiche del profili proposti. Oggi, però, vogliamo concentrarci sui prodotti abbinati alle offerte Fastweb Casa di maggio 2019: che cosa c’è di diverso rispetto al mese scorso? E quali sono tutti i vantaggi previsti dalla compagnia per i nuovi clienti, a parte lo sconto sul canone e sull’attivazione? Scopriamolo insieme nelle prossime righe.

Sommario

Modem FASTGate in comodato d’uso gratuito

Nonostante la regolamentazione sul modem libero entrata in vigore da qualche mese, sono ancora diversi i provider che offrono il proprio modem senza costi aggiuntivi per l’utente, in comodato d’uso gratuito: Fastweb è uno di questi e il router FASTGate è un dispositivo particolarmente interessante da sfruttare insieme ad un piano dati dell’operatore, che sia ADSL o fibra.

Abbiamo già discusso ampiamente sulle caratteristiche del modem FASTGate e sulla qualità del prodotto, ma vi ricordiamo che non siete in alcun modo vincolati all’utilizzo di questo modem: se preferite acquistarne uno svincolato dalla compagnia potrete farlo senza problemi, cercando ovviamente un prodotto compatibile con il servizio che avete sottoscritto. Se volete qualche consiglio utile per l’acquisto, date un’occhiata alla nostra lista dei 6 migliori modem router 2019.

Anche se non utilizzerete il modem FASTGate, dovrete comunque restituirlo in caso di passaggio ad altro operatore o disdetta.

Regalo digitale a scelta

Il regalo digitale è di nuovo presente tra i prodotti abbinati delle offerte Fastweb Casa di maggio 2019: i nuovi clienti potranno decidere quale omaggio ricevere, sulla base di un ventaglio di opzioni messo a disposizione dall’operatore. Chi sottoscriverà l’offerta solo Internet potrà mantenere il regalo per 3 mesi, mentre chi sceglierà Internet + Telefono lo potrà sfruttare per 1 anno.

Tra gli omaggi digitali troviamo:

  • Xbox Live o PlayStation Plus, per gli appassionati di gaming online;
  • Chili Cinema: per i fan del Cinema e dell’intrattenimento (un buono da 30 euro con Internet o da 100 euro con Internet + Telefono);
  • abbonamento ad un quotidiano digitale, a scelta tra Corriere della Sera, La Repubblica+, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta Gold, Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Corriere Adriatico o Nuovo Quotidiano di Puglia;
  • Office 365: uno strumento utilissimo per la produttività da ufficio.

Accesso a WOW FI

Tutti i clienti Fastweb possono usufruire gratuitamente della rete WOW FI, un sistema di hotspot sparsi su tutto il territorio nazionale e generato dagli stessi modem dei clienti Fastweb, su cui gli utenti in mobilità potranno connettersi via Wifi con le proprie credenziali, permettendo cosi di navigare alla velocità della rete fissa, senza consumare i giga del proprio piano.

Cloud illimitato con WOW Space (opzionale)

Terminato il periodo promozionale, il cloud illimitato WOW Space è ancora disponibile per l’utenza Fastweb, al costo speciale di 9,95 euro all’anno, con primo mese gratuito. Questo servizio esclusivo di archiviazione online permette di conservare foto, video, musica e documenti in modo semplice e senza compressioni. L’operatore garantisce la massima sicurezza.

Now TV (opzionale)

Un altro dei servizi abbinabili dal cliente è il pacchetto Now TV Smart Stick + 12 mesi di Cinema, al costo di 9,99 euro al mese, che verranno aggiunti al canone mensile del piano ADSL o fibra sottoscritto. Ovviamente sarà possibile disdire il servizio quando si preferisce, senza costi o penali.

SmartHome (opzionale)

Di recente Fastweb ha incluso tra i prodotti che è possibile abbinare al proprio piano Internet casa anche delle soluzioni per la videosorveglianza domestica di discreta qualità. Ecco i due pacchetti a disposizione:

  • Ezviz C6T RF EDITION a 9 euro al mese (24 mesi, con prime 3 rate in omaggio): telecamera Wifi con centrale di allarme, telecomando e qualità di registrazione in Full HD. È dotata, inoltre di audio bidirezionale e sensore di movimento. Costo di spedizione pari a 7 euro.
  • Exviz Mini O Plus a 4 euro al mese (24 mesi e prime 3 rate in omaggio): telecamera dalle dimensioni contenute in grado di registrare in Full HD, con visione notturna e audio bidirezionale. Il costo di spedizione del dispositivo è sempre di 7 euro una tantum.

Eco, quindi, quali sono i prodotti abbinati alle offerte Fastweb casa di maggio 2019 e quali è possibile abbinare a scelta dall’utente. Se volete avere delle informazioni in più sulle proposte commerciali di questo provider e sulle principali tariffe concorrenti, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete confrontare gratis le migliori offerte ADSL e fibra del periodo, trovando in pochi click la soluzione ideale per le vostre tasche ed esigenze. Se preferite avere una consulenza gratuita da parte di un esperto, invece, scriveteci senza impegno a info@comparasemplice.it o aprite una live chat direttamente sul nostro sito.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.