Offerte Infostrada per partita IVA: Super Absolute Affari

Offerte Infostrada per partita IVA: Super Absolute Affari
Il post ti è stato utile?
di | 23-07-2016 | Infostrada, Internet ADSL e Fibra, News e Varie

offerte InfostradaLe offerte Infostrada ADSL e telefono per partita IVA propongono soluzioni interessanti per i liberi professionisti, o per chi possiede una piccola attività. Super Absolute Affari si rivolge a chi non ha bisogno di traffico e minuti illimitati, pur venendo incontro alle esigenze di connettività fissa e mobile della tua attività.

Offerte Infostrada ADSL, fisso e mobile

Cosa propone Super Absolute Affari? Alla tariffa mensile di 34,95 euro Infostrada ti offre ADSL illimitata fino a 20 Mega e chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti i fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Per quanto riguarda la connettività mobile, l’offerta include 550 minuti e 550 SMS verso tutti, più 2 Giga di traffico dati al mese.

Super Absolute Affari: i costi

Alla tariffa base di 34,95 euro al mese va aggiunto un contributo iniziale di attivazione di 30 euro, per chi mantiene il proprio numero fisso, o di 50 euro, per chi apre una nuova linea. L’offerta include 60 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali, allo scadere dei quali si applica la tariffa di 0 centesimi al minuto e 18,15 centesimi di scatto alla risposta. Le tariffe sono valide per Europa Occidentale, Usa e Canada.

Con tre euro al mese, inoltre, è possibile ottenere il modem Premium AVM Fritz!Box 3272, che garantisce una copertura Wi-Fi da 450 Mbps.

L’ADSL Vera sulle offerte Infostrada

Come le altre offerte Infostrada ADSL, Super Absolute Affari arriva con il servizio ADSL Vera, che permette di ottimizzare la connessione internet sulla velocità massima supportata dalla linea, fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload. In questo modo potrai fruire di una navigazione stabile e ottenere performance migliori. Per permettere a Infostrada di misurare la qualità della linea, la velocità di navigazione verrà fissata a 12 Mega al momento dell’attivazione. Dopo dieci sarà possibile scoprire a quale velocità è stata ottimizzata la connessione.

Con le offerte Infostrada arriva il servizio Seconda Linea

Seconda Linea è un’offerta dedicata esclusivamente ai Clienti Partita IVA, come Super Absolute Affari, che consente di attivare una linea aggiuntiva a quella principale, nel caso in cui questa si trovi sotto copertura rete Infostrada. Il servizio può costare 5 o 15 euro al mese, a seconda che si opti per la versione Italy o Unlimited.

Confronta le offerte Internet ADSL e telefono sul nostro portale ComparaSemplice.it e scopri quale soluzione ti fa risparmiare alle condizioni più vantaggiose!

tutte le tariffe ADSL a confronto

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV