Offerte Internet casa senza vincoli: 3 soluzioni

Offerte Internet casa senza vincoli: 3 soluzioni
5 (100%) 3 votes
di | 31-01-2019 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra, Linkem, Tiscali

Siete alla ricerca di una tariffa per il telefono fisso che non vi costringa a rimanere clienti dello stesso provider per uno, due o più anni? Sul mercato italiano è possibile trovare delle offerte Internet casa senza vincoli, disponibili in versione ADSL, fibra misto rame o fibra ottica nelle aree raggiunte da tali tecnologie.

Facendo un confronto gratuito tariffe Internet casa potete notare che gli sconti e le promozioni sono tantissimi ogni mese e che è possibile avere un contratto ADSL o fibra a costi davvero interessanti. Tuttavia è probabile che alcuni piani prevedano dei vincoli di permanenza minimi: non rispettarli significherebbe perdere i vantaggi degli eventuali sconti su canone e/o attivazione, costringendovi a pagare costi di attivazione senza ribassi o a restituire l’ammontare dello sconto sul contributo mensile.

Se non volete alcun legame di questo tipo con il vostro operatore fisso, ecco 3 offerte Internet casa senza vincoli da prendere in considerazione in questo periodo.

Sommario

Tariffe Fastweb casa

Già da qualche tempo il provider Fastweb ha lanciato una nuova campagna di rebranding volta a rendere le proprie soluzioni sempre più trasparenti e chiare per gli utenti: per questo motivo sono stati cancellati tutti i vincoli, lasciando libero il cliente di cambiare o disdire l’offerta Fastweb in qualsiasi momento. Bisognerà comunque pagare un contributo di disattivazione pari a 56 euro, previsto per tutti coloro che abbandoneranno Fastweb, a prescindere dai tempi di permanenza.

Le principali offerte Fastweb, lo ricordiamo, sono due:

  • Fastweb Internet (24,95 euro al mese per 1 anno): tariffa solo Internet con ADSL o fibra;
  • Fastweb Internet + Telefono (29,95 euro al mese per 1 anno): Internet e chiamate illiimitate verso i fissi nazionali, più tariffa agevolata per chiamate verso i cellulari e oltre 60 destinazioni estere (5 cent al minuto).

Tutte le offerte Fastweb offrono, oltre allo sconto sul canone per 12 mesi, un servizio digitale in omaggio a scelta per il cliente (per 3 o 12 mesi), il modem in comodato d’uso gratuito, l’accesso al servizio WOW FI e la possibilità di attivare WOW Space (cloud illimitato) a condizioni interessanti.

Offerte Tiscali casa

Anche il provider Tiscali non prevede vincoli contrattuali sulla gran parte delle offerte per il fisso, sia ADSL che fibra. Il costo di disattivazione, invece, è previsto in ogni caso e l’importo sarà pari ad una mensilità prevista dal proprio piano tariffario.

L’offerta Tiscali parte da 24,95 euro al mese, con attivazione e modem gratis, disponibile sia in ADSL (ADSL Open o Full), sia in fibra (Ultrafibra Giga). Chi non è raggiunto dalla fibra o dall’ADSL potrà valutare le soluzioni Tiscali J 4G+ , basate su tecnologia FWA LTE e disponibili sia in versione Ricaricabile che Abbonamento.

Linkem Senza Limiti Ricaricabile

Anche se l’articolo si concentra principalmente sulle offerte Internet casa senza vincoli, vogliamo segnalarvi la tariffa Linkem Senza Limiti Ricaricabile, una valida alternativa alla rete fissa tradizionale, che sfrutta la rete dati in tecnologia FWA. Grazie alla formula prepagata, con questo piano potrete decidere se e quando rinnovare l’offerta, ricaricando un importo per avere 1 mese (25 euro), 3 mesi (75 euro), 4 mesi (110 euro) oppure 12 mesi di servizio (240 euro).

Il servizio permette di navigare senza limiti fino a 30 Mega in download ma non offre le telefonate. L’acquisto iniziale prevede 4 mesi inclusi (99 euro) oppure 1 anno (269 euro), con modem in comodato d’uso gratuito (da restituire in caso di recesso del servizio). Per sapere se nella vostra zona è presente, potete effettuare una verifica della copertura Linkem e valutarne l’acquisto.

Ecco, quindi, quali sono le offerte Internet casa senza vincoli da prendere in considerazione e le condizioni previste: non siete ancora sicuri se queste tariffe fanno davvero a caso vostro? Fatecelo sapere chiamando il numero 0321 1782715 o, in alternativa, scriveteci a info@comparasemplice.it o sulla live chat che trovate su ComparaSemplice.it

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.