Offerte Internet Linkem: scopri la tariffa Linkem Office

Offerte Internet Linkem: scopri la tariffa Linkem Office
Il post ti è stato utile?
di | 23-03-2017 | Internet ADSL e Fibra, Linkem

Hai la partita IVA e vuoi attivare una delle offerte Internet Linkem? Oggi ComparaSemplice ti presenta Linkem Office, la tariffa pensata per i professionisti che include Internet senza limiti fino a 20 Mega a 25 euro al mese. Vediamo i dettagli dell’offerta.

Offerte Internet Linkem: Office

Se sei un professionista, tra le varie offerte Internet Linkem ti consigliamo Linkem Office, la tariffa business creata per i possessori di partita IVA al costo di soli 25 euro al mese. Ecco le caratteristiche di Linkem Office:

  • senza linea fissa
  • senza limiti di traffico
  • Internet fino a 20 Mega sempre in più città
  • assistenza telefonica dedicata
  • indirizzo IP pubblico statico
  • installazione veloce del servizio

Grazie al modem Linkem puoi navigare senza linea fissa e senza limiti e puoi connettere tramite Wi-Fi tutti i tuoi dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Linkem Office: costi

Linkem Office è l’offerta che include Internet senza limiti di traffico, indirizzo IP statico e assistenza dedicata a soli 25 euro al mese. Ma quali sono i costi effettivi di questa tariffa Linkem?

  • contributo fisso mensile: 25 euro
  • contributo di attivazione: 75 euro con modem da interno e 150 euro con modem da esterno
  • contributo Modem Senza Pensieri: 3 euro al mese con modem da interno e 5 euro al mese con modem da esterno
  • indirizzo IP Pubblico statico (opzionale): 5 euro al mese

L’installazione del servizio Linkem è gratuita e la modalità di fatturazione è bimestrale anticipata.

Scopri i Modem Linkem

Per tutte le offerte Internet Linkem, il gestore ti permette di scegliere la tipologia di modem da installare. L’installazione del modem è molto semplice e l’attivazione del servizio è rapida.

Modem da esterno

Il modem da esterno è di dimensioni ridotte ma ha elevate prestazioni. Si tratta di un apparecchio che viene montato nel balcone della tua casa da un tecnico specializzato Linkem.

Modem da interno

Il modem da interno è molto semplice da attivare perché basterà collegarlo a una presa di corrente della vostra casa per iniziare a navigare su Internet senza linea fissa.

Linkem Office: attivazione e recesso

Vuoi attivare l’offerta Linkem Office? Puoi acquistare questo servizio direttamente sul sito Linkem, recandoti in uno dei rivenditori autorizzati oppure contattando il servizio di Assistenza Clienti Linkem al numero 06 94444.

Se invece hai già attivato Linkem Office e vuoi annullare il contratto, i costi di disattivazione sono di 100 euro in caso di recesso prima di 24 mesi dalla data di attivazione dell’offerta. In tal caso, dovrete restituire i modem al gestore e, in caso di mancata restituzione, il gestore vi può richiedere 100 euro per ogni modem fornitovi in comodato d’uso.

Per scoprire tutte le altre offerte Internet Linkem visita ComparaSemplice.it! Con ComparaSemplice puoi confrontare tutte le tariffe Internet e Adsl presenti sul mercato e attivare la più conveniente per te! Vai sul sito, vota i fornitori e leggi tutte le news dal mondo del risparmio sul nostro blog sempre aggiornato!

le migliori tariffe internet a confronto

0321.085995