Offerte Internet Linkem: scopri la tariffa Senza Limiti 

Offerte Internet Linkem: scopri la tariffa Senza Limiti 
Il post ti è stato utile?
di | 22-03-2017 | Internet ADSL e Fibra, Linkem

Vuoi sapere di più sulle offerte Internet Linkem? Oggi ComparaSemplice ti parla dell’offerta Linkem Senza Limiti che include Internet senza limiti di traffico al costo di 24,90 euro al mese. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come attivarla.

Offerte Internet Linkem: scopri Linkem Senza Limiti

Esistono diverse offerte Internet Linkem per la tua casa ma oggi ti presentiamo Linkem Senza Limiti, la tariffa che ti offre a soli 24,90 euro al mese IVA inclusa:

  • abbonamento Linkem Senza Limiti
  • senza linea fissa
  • senza limiti di traffico
  • Wi-Fi per tutta la famiglia
  • Internet fino a 20 Mega in sempre più città

Il modem è incluso nell’offerta e l’installazione del servizio è gratuita.

Linkem Senza Limiti: Costi

Come ti abbiamo anticipato, Linkem Senza Limiti ha un costo di 24,90 euro mensili e ti offre Internet fino a 20 mega senza limiti di traffico e Wi-Fi per tutta la famiglia senza linea fissa.

All’interno dei 24,90 euro mensili sono compresi i 3 euro di contributo per il Modem Senza Pensieri. Ecco i costi di Linkem Senza Limiti:

  • Contributo fisso mensile: 21,90 euro
  • Contributo Modem senza pensieri: 3 euro al mese
  • Contributo di attivazione: 50 euro che ti verranno restituiti dopo il pagamento della prima fattura

Il contributo di attivazione di 50 euro deve essere corrisposto al momento della sottoscrizione del contratto e, come ti spiegavo, verrà restituito dopo il pagamento della prima fattura.

La modalità di fatturazione è bimestrale anticipata.

Linkem Senza Limiti: risparmia con il secondo contratto

Limkem offre ai suoi clienti la possibilità di sottoscrivere un altro contratto Linkem Senza Limiti con modem da interno a soli 10 euro al mese per sempre. Ciò significa che se hai già in attivo un contratto Linkem Senza Limiti a 24,90 euro al mese, puoi sottoscrivere un secondo abbonamento Senza Limiti a soli 10 euro al mese per sempre con modem gratuito e contributo di attivazione di 50 euro una tantum.

Chi può sottoscrivere un secondo contratto Linkem Senza Limiti? Per sottoscrivere un secondo abbonamento senza Limiti basta essere in regola con i pagamenti delle bollette del primo contratto in abbonamento.

Offerte Internet Linkem: come attivare Senza Limiti

Vuoi avere Internet senza limiti a 24,90 euro al mese? Per attivare le offerte Internet Linkem basta visitare il sito ufficiale, recarsi in uno dei rivenditori autorizzati oppure contattare il servizio clienti Linkem al numero 06 94444.

Per avere informazioni più dettagliate sull’offerta Internet Linkem Senza Limiti puoi visitare ComparaSemplice.it e contattare uno dei nostri operatori esperti telefonando al numero verde 800.709993 o contattandoli tramite e-mail o chat. Su ComparaSemplice puoi anche confrontare tutte le tariffe Internet e Adsl presenti sul mercato, votare i fornitori e scoprire quanto è veloce la tua connessione Internet grazie allo Speed test.

le migliori tariffe internet a confronto

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995