Offerte Internet più TV ottobre 2018: Fastweb, TIM, Vodafone

Offerte Internet più TV ottobre 2018: Fastweb, TIM, Vodafone
Il post ti è stato utile?
di | 09-10-2018 | Internet ADSL e Fibra, TV

Anche questo mese vogliamo dedicare uno spazio ad una tipologia di offerte molto particolare, che unisce i vantaggi di una promo per l’Internet casa a quelli di un abbonamento Pay TV: sono sempre di più i provider che prevedono questa formula e spesso la convenienza è indubbia, grazie a sconti e agevolazioni. Partiamo subito, quindi, con le migliori offerte Internet e TV ottobre 2018.

Sommario

Offerte Fastweb e Sky (o Now TV)

Anche per questo mese Fastweb permette ai nuovi clienti di sottoscrivere un piano Internet o Internet + Telefono con abbonamento Sky compreso, a partire da 20,90 euro al mese. Il canone rimane bloccato fino a giugno 2019 nella versione solo dati del piano oppure fino a gennaio 2020 nella variante con chiamate comprese. Sono previsti dei costi di attivazione dei servizi Sky, pari a 1,95 euro al mese per 48 rate, più l’installazione e il contributo per Sky Q Black di 49 euro, per un totale di 142,60 euro.

Fastweb, inoltre, offre da qualche tempo la possibilità di aggiungere alle proprie offerte casa anche un abbonamento NOW TV: si tratta di un pacchetto Intrattenimento + Smart Stick + 12 mesi di Ticket Cinema, ad un costo promozionale di 9,99 euro al mese, che andranno ad aggiungersi al canone ADSL e telefono sottoscritto.

Tariffe TIM Casa con TIMVISION compreso e opzione Sky

Anche Telecom Italia ha siglato da tempo un accordo commerciale con Sky: le offerte TIM Connect, quindi, potranno essere sottoscritte anche in una variante con l’abbonamento TV Sky incluso, a partire da 24,90 euro al mese (ovviamente il costo sarà diverso a seconda della tariffa TIM Connect che si vuole scegliere). Il canone è scontato e rimane bloccato fino al 6 gennaio 2020. Il contributo di attivazione del servizio Sky è incluso (anziché 99 euro), mentre la consegna del decoder My Sky HD avrà un costo di 49 euro.

Vodafone TV

Il servizio Vodafone TV, invece, offre ai clienti fissi di questo provider dei pacchetti con diversi servizi abbinati, tra cui Sky sport, Now TV, Chili Cinema e Infinity, a partire da 11,90 euro, con decoder incluso. Ogni servizio potrà essere attivato dall’utente e alcuni saranno gratuiti per un certo periodo di tempo. Ad esempio, si potrà avere l’accesso ai canali del digitale terrestre, 3 mesi di ticket Serie TV su Now TV, 14 film su Chili (4 prime visioni) 6 mesi di Infinity e accesso ad un ampio catalogo on demand di film e serie TV, il tutto a 11,90 euro. Grazie al decoder, inoltre, si potrà effettuare l’accesso ad altri servizi di streaming video, come ad esempio YouTube e Netflix, così da poterli utilizzare anche sullo schermo del proprio televisore.

Sono queste le migliori offerte Internet e TV ottobre 2018, anche se le promozioni che è possibile trovare sul mercato sono decisamente di più: sempre più compagnie, infatti, propongono i propri piani con servizi aggiuntivi in omaggio o in promozione, come ad esempio Now TV in omaggio su Linkem o EOLO, Infinity insieme ai piani Tiscali, e così via. Tuttavia si tratta in gran parte di servizi di streaming video e non di veri e propri pacchetti TV, come previsto da TIM e Fastweb.

Se volete conoscere meglio le tariffe Internet e TV di questo mese e volete valutarne l’attivazione, un nostro consulente è a vostra completa disposizione per guidarvi nell’acquisto e fornirvi tutte le informazioni necessarie alla scelta: è un servizio di assistenza completamente gratuito e senza obbligo d’acquisto, che può essere richiesto attraverso il numero 0321 85995 (attivo dalle 9 alle 20, dal lunedì al venerdì), ma anche via mail all’indirizzo info@comparasemplice.it o via chat attraverso la finestra che trovate in basso a destra sulle pagine di ComparaSemplice.it.

0321.085995