Offerte Internet e telefono tutto compreso di dicembre

Offerte Internet e telefono tutto compreso di dicembre
5 (100%) 1 vote
di | 11-12-2019 | Fastweb, Infostrada, Internet ADSL e Fibra, Telecom, Tiscali, Vodafone

Quando parliamo di offerte Internet e telefono tutto compreso ci riferiamo a quelle soluzioni per il fisso che includono sia la connessione, sia le telefonate senza limiti e senza scatto alla risposta: solitamente sono le tariffe più care dei listini dei provider ma, grazie alle promozioni offerte di frequente dalle compagnie, è possibile sottoscriverle a condizioni particolarmente interessanti.

Nei mesi scorsi abbiamo notato come la strategia commerciale degli operatori si sia allontanata dalle soluzioni tutto compreso, concentrandosi soprattutto sulla rete dati e offrendo il servizio voce a consumo (con scatto alla risposta). Nelle ultime settimane, invece, c’è stata un’inversione di tendenza: quasi tutti i provider, infatti, hanno deciso di proporre i piani per la casa con le telefonate comprese verso tutti i fissi e i cellulari nazionali (senza scatto alla risposta) e, in certi casi, con le chiamate verso i fissi esteri.

Vediamo, quindi, quali sono le offerte Internet e telefono tutto compreso di dicembre 2019, cosa offrono e quanto costano.

Sommario

Offerte TIM Super tutto compreso

Partiamo dalle tariffe TIM Super, disponibili su varie tecnologie (ADSL, fibra misto rame e fibra ottica): il provider ha confermato anche per questo mese la presenza delle telefonate illimitate verso i numeri nazionali, oltre alla connessione fino a 1 Gigabit al secondo. La promozione vale solo ed esclusivamente per le richieste di attivazione online. I nuovi clienti, inoltre, avranno il modem TIM Hub e il servizio TIM VISION inclusi nel prezzo.

Le offerte TIM Super hanno un costo di 29,90 euro al mese, attivazione compresa. È previsto un vincolo di permanenza minimo di 24 mesi e 48 mesi per evitare il costo del modem in vendita abbinata.

Offerta Vodafone Internet Unlimited tutto compreso

Anche Vodafone ha deciso di offrire la connessione Internet e le telefonate illimitate per chi richiederà l’offerta Internet Unlimited online. Il servizio è disponibile in ADSL, fibra misto rame o fibra ottica, fino ad 1 Gigabit di velocità.

Grazie alla promozione di dicembre, i nuovi clienti riceveranno in omaggio una sim dati con 30 GB al mese per navigare anche fuori casa. Inoltre, i clienti raggiunti dalla fibra FTTH hanno incluso il servizio Vodafone TV.

L’offerta Vodafone Internet Unlimited ha un costo di 26,90 euro al mese nella versione senza modem e 27,90 euro al mese con servizio Vodafone Ready (e, quindi, con modem incluso). L’attivazione è scontata completamente, mentre il vincolo minimo di permanenza del piano è di 24 mesi.

Offerta Fastweb Casa tutto incluso

Il provider Fastweb conferma la soluzione Casa degli ultimi mesi, con chiamate e Internet illimitati, attivazione e modem compresi. L’offerta, inoltre, non prevede vincoli minimi di permanenza.

Con la promozione attuale i clienti avranno l’accesso gratuito alla rete di hostpot WOW FI per navigare in mobilità gratuitamente senza consumare i GB della propria SIM, oltre alla possibilità di attivare il cloud illimitato gratuito WOW Space a soli 9,95 euro all’anno (primo mese gratuito).

L’offerta Fastweb Casa, grazie alla promo natalizia, ha un canone scontato di 27,95 euro al mese, anziché 34,95 euro.

Wind ABSOLUTE: Internet e telefonate illimitati (ma senza modem)

Attualmente l’offerta Fibra1000 by Infostrada di Wind, la soluzione di punta del listino del provider, non offre le telefonate illimitate (prevedono, infatti, lo scatto alla risposta di 23 cent). È la Wind ABSOLUTE (senza modem), invece, a proporre sia la connessione Internet senza limiti (ADSL, fibra misto rame o fibra fino ad 1 Gigabit al secondo) e le telefonate incluse. Le chiamate illimitate sono valide anche per i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

Con la promozione di dicembre, i nuovi clienti riceveranno in omaggio 100 GB di Internet mobile al mese da utilizzare su una sim Wind e l’attivazione gratuita (con vincolo contrattuale di 24 mesi). Il canone del piano è di 25,99 euro al mese.

Offerta Tiscali Ultrainternet fibra + opzione FULL scontata

La promozione natalizia di Tiscali permette di avere l’Ultrainternet Fibra e l’opzione FULL (chiamate illimitate verso i numeri nazionali, 60 minuti verso l’estero e 6 mesi di Infinity) ad un costo mensile di 27,95 euro al mese, con modem, servizio “Chi è” e attivazione gratis. L’offerta include, ovviamente, la connessione senza limiti, fino ad una velocità massima di 1 Gigabit al secondo.

Come Fastweb, anche Tiscali ha cancellato da tempo i vincoli di permanenza sui propri piani: il cliente, quindi, potrà decidere di disdire o cambiare operatore in qualsiasi momento, senza dover pagare penali o contributi extra rispetto a quelli previsti da contratto.

Le offerte Internet e telefono tutto compreso di dicembre, quindi, sono numerose e possono contare su sconti e omaggi interessanti, grazie alle promozioni di fine anno proposte dai provider. Non sapete ancora quale scegliere o quale è la più adatta a voi? Chiedete il parere di un esperto senza costi a info@comparasemplice.it o scriveteci direttamente sulla chat in tempo reale che trovate nel sito.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.