Offerte internet e tv di settembre 2018

Offerte internet e tv di settembre 2018
5 (100%) 1 vote
di | 10-09-2018 | Internet ADSL e Fibra, TV

Tra le soluzioni per la casa “convergenti” più interessanti di questo periodo abbiamo le offerte Internet e TV, ossia quelle tariffe che uniscono i vantaggi di avere un piano Internet fisso con quelli di un abbonamento ad un servizio di Pay TV. Diversi provider prevedono questa formula, a prezzi davvero molto convenienti, soprattutto nel primo periodo.

Vediamo, quindi, quali sono le migliori offerte Internet e TV di settembre 2018, i costi e le promozioni in vigore:

Sommario

Offerte Fastweb e Sky (ma anche Now TV)

Fastweb è stato uno dei primi provider a offrire un pacchetto Internet e Pay TV: attualmente le tariffe Internet e Internet + Telefono sono disponibili anche con pacchetto Sky incluso, ad un prezzo promozionale di 20,90 euro al mese. Lo sconto è valido fino a giugno 2019 se si sottoscrive un piano solo dati, oppure fino alla prima settimana del 2020 con il piano Internet e telefono. L’attivazione dei servizi, Sky Q Black e l’installazione avranno un costo di 142,60 euro.

Se non avete necessità di attivare un abbonamento Sky completo, potrete optare per Now TV: il pacchetto Intrattenimento, più Now TV Smart Stick e 12 mesi di Ticket Cinema (per 12 mesi) potrà essere abbinato ad un piano casa Fastweb pagando 9,99 euro in più al mese.

TIM Connect: TIMVISION gratis ma anche Sky a prezzo interessante

Tra le migliori soluzioni Internet e TV del mese non possiamo dimenticare le offerte TIM Connect di settembre, con canone scontato per 1 anno e servizio TIMVISION compreso nel prezzo. Non solo: è possibile, infatti, sottoscrivere le tariffe Telecom anche nella versione con Sky TV, a partire da 24,90 euro al mese (che varierà a seconda del piano Internet e telefono sottoscritto), con prezzo bloccato fino al 6 gennaio 2020. È possibile richiedere il pacchetto sia con le tariffe ADSL che su quelle in fibra.

Vodafone TV: Sky e Now TV per i clienti ADSL e fibra

Anche Vodafone Italia propone per i clienti Internet casa un servizio, Vodafone TV, per l’intrattenimento lo sport e altri contenuti on demand. I pacchetti partono da 11,90 euro al mese e permettono di avere accesso a Sky Sport Mix, a Now TV (a scelta tra Ticket Serie TV, Ticket Cinema e Ticket Sport), a 14 film di CHILI Cinema (4 prime vsioni), a 6 mesi abbonamento ad Infinity e ad un catalogo on demand sempre aggiornato. Con il decoder è possibile, inoltre, accedere ai servizi di Netflix e YouTube direttamente sul televisore. Il dispositivo è in grado di offrire funzioni avanzate, come mettere in pausa un programma, registrare programmi o tutte le puntate delle proprie serie preferite.

Le offerte Internet e TV di settembre, come potete vedere, sono diverse e tutte molto interessanti: anche altri operatori, come ad esempio Tiscali, Linkem e EOLO, offrono spesso la possibilità di attivare dei servizi di streaming TV in promozione, come ad esempio Infinity, Prime Video, etc…: se volete conoscere tutte le iniziative del periodo dei principali operatori vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete confrontare le tariffe ADSL e fibra in modo rapido e preciso, grazie ai filtri di ricerca personalizzabili. In questo modo potrete risparmiare tempo e oltre 400 euro all’anno a seconda della promo sottoscritta.

Se preferite parlare con un esperto contattateci senza costi e senza impegno attraverso uno dei seguenti contatti: via mail a info@comparasemplice.it, via chat direttamente sul portale (trovate il pulsante dedicato in basso a destra della pagina) o via telefono al numero 0321085995 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20).

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.