Offerte internet e tv di settembre 2018

Offerte internet e tv di settembre 2018
5 (100%) 1 vote
di | 10-09-2018 | Internet ADSL e Fibra, TV

Tra le soluzioni per la casa “convergenti” più interessanti di questo periodo abbiamo le offerte Internet e TV, ossia quelle tariffe che uniscono i vantaggi di avere un piano Internet fisso con quelli di un abbonamento ad un servizio di Pay TV. Diversi provider prevedono questa formula, a prezzi davvero molto convenienti, soprattutto nel primo periodo.

Vediamo, quindi, quali sono le migliori offerte Internet e TV di settembre 2018, i costi e le promozioni in vigore:

Sommario

Offerte Fastweb e Sky (ma anche Now TV)

Fastweb è stato uno dei primi provider a offrire un pacchetto Internet e Pay TV: attualmente le tariffe Internet e Internet + Telefono sono disponibili anche con pacchetto Sky incluso, ad un prezzo promozionale di 20,90 euro al mese. Lo sconto è valido fino a giugno 2019 se si sottoscrive un piano solo dati, oppure fino alla prima settimana del 2020 con il piano Internet e telefono. L’attivazione dei servizi, Sky Q Black e l’installazione avranno un costo di 142,60 euro.

Se non avete necessità di attivare un abbonamento Sky completo, potrete optare per Now TV: il pacchetto Intrattenimento, più Now TV Smart Stick e 12 mesi di Ticket Cinema (per 12 mesi) potrà essere abbinato ad un piano casa Fastweb pagando 9,99 euro in più al mese.

TIM Connect: TIMVISION gratis ma anche Sky a prezzo interessante

Tra le migliori soluzioni Internet e TV del mese non possiamo dimenticare le offerte TIM Connect di settembre, con canone scontato per 1 anno e servizio TIMVISION compreso nel prezzo. Non solo: è possibile, infatti, sottoscrivere le tariffe Telecom anche nella versione con Sky TV, a partire da 24,90 euro al mese (che varierà a seconda del piano Internet e telefono sottoscritto), con prezzo bloccato fino al 6 gennaio 2020. È possibile richiedere il pacchetto sia con le tariffe ADSL che su quelle in fibra.

Vodafone TV: Sky e Now TV per i clienti ADSL e fibra

Anche Vodafone Italia propone per i clienti Internet casa un servizio, Vodafone TV, per l’intrattenimento lo sport e altri contenuti on demand. I pacchetti partono da 11,90 euro al mese e permettono di avere accesso a Sky Sport Mix, a Now TV (a scelta tra Ticket Serie TV, Ticket Cinema e Ticket Sport), a 14 film di CHILI Cinema (4 prime vsioni), a 6 mesi abbonamento ad Infinity e ad un catalogo on demand sempre aggiornato. Con il decoder è possibile, inoltre, accedere ai servizi di Netflix e YouTube direttamente sul televisore. Il dispositivo è in grado di offrire funzioni avanzate, come mettere in pausa un programma, registrare programmi o tutte le puntate delle proprie serie preferite.

Le offerte Internet e TV di settembre, come potete vedere, sono diverse e tutte molto interessanti: anche altri operatori, come ad esempio Tiscali, Linkem e EOLO, offrono spesso la possibilità di attivare dei servizi di streaming TV in promozione, come ad esempio Infinity, Prime Video, etc…: se volete conoscere tutte le iniziative del periodo dei principali operatori vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete confrontare le tariffe ADSL e fibra in modo rapido e preciso, grazie ai filtri di ricerca personalizzabili. In questo modo potrete risparmiare tempo e oltre 400 euro all’anno a seconda della promo sottoscritta.

Se preferite parlare con un esperto contattateci senza costi e senza impegno attraverso uno dei seguenti contatti: via mail a info@comparasemplice.it, via chat direttamente sul portale (trovate il pulsante dedicato in basso a destra della pagina) o via telefono al numero 0321085995 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20).

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995