Offerte Internet Wireless: le migliori 3 di dicembre 2018

Offerte Internet Wireless: le migliori 3 di dicembre 2018
5 (100%) 1 vote
di | 07-12-2018 | EOLO, Internet ADSL e Fibra, Linkem, Tiscali

Avete deciso di rinunciare alla linea fissa ma non alla connessione Internet illimitata? Una soluzione potrebbe essere l’attivazione di un servizio che si appoggia a tecnologie alternative, come ad esempio il Fixed Wireless Access. Sul mercato italiano troviamo delle tariffe particolarmente interessanti che sfruttano il Wifi per poter offrire connessione illimitata ad alta velocità: in questo spazio vogliamo segnalarvi proprio le tre migliori offerte Internet Wireless di dicembre 2018, i costi e le caratteristiche previsti.

Vi ricordiamo che con il sistema gratuito per il confronto tariffe ADSL e fibra di ComparaSemplice.it è possibile trovare le migliori soluzioni in base alle proprie esigenze con una semplice ricerca, risparmiando notevolmente sulla bolletta. Se preferite l’aiuto di un esperto, anch’esso senza costi o impegni d’acquisto, contattateci al numero di telefono 0321 085995 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20), via mail a info@comparasemplice.it oppure aprendo una live chat sul sito.

Sommario

Linkem (da 24,90 euro al mese)

Una delle migliori offerte Internet Wireless più note e più apprezzate è sicuramente quella di Linkem, che garantisce nelle aree raggiunte dal servizio una connessione fino a 30 Mega in download. Non sono previsti limiti di traffico. Il contributo di attivazione, pari a 50 euro, verrà restituito totalmente dopo aver pagato la prima bolletta. L’offerta è disponibile anche nella versione Linkem Ricaricabile, senza vincoli o canone fisso.

Tra le promozioni più interessanti di questo periodo vi segnaliamo la possibilità per i nuovi clienti di ricevere in omaggio 120 euro di buono da utilizzare sul sito Chili oppure 12 mesi di Serie TV con Now TV (che diventano 4 nel caso di sottoscrizione dell’offerta Linkem Ricaricabile).

EOLO (da 24,90 euro al mese)

Un’altra ottima offerta Wireless per la casa viene proposta da EOLO, uno dei provider più veloci e performanti, grazie all’utilizzo dei ripetitori collegati in fibra ottica. Con l’offerta EOLO Easy si può navigare a 30 Mega e avere telefonate illimitate con un canone scontato a 24,90 euro per sempre (anziché 29,90 euro). L’installazione ha un costo di 4,90 euro al mese per 48 rinnovi. I nuovi clienti riceveranno in omaggio due servizi digitali: l’abbonamento alla Gazzetta dello Sport e al Corriere della Sera online.

Sul listino EOLO troviamo anche altre tariffe, come ad esempio la QuandoVuoi, versione Ricaricabile del piano, e la EOLO Super, a partire da 29,90 euro al mese, che offre un profilo ottimizzato per lo streaming e il gaming online e una connessione dati fino a 100 Mega in download. È ancora disponibile la promozione che prevede 9 mesi di DAZN in omaggio attivando il piano EOLO Super.

Tiscali (19 euro al mese)

Anche il provider “tradizionale” Tiscali offre da qualche tempo una soluzione Wireless, che si appoggia alla tecnologia LTE e permette ai clienti di connettersi senza limiti fino ad una velocità di 100 Mega in download: l’offerta in abbonamento prende il nome di J 4G+ e, grazie all’attuale promozione, offre il canone scontato a 19,95 euro al mese per 1 anno (poi 24,95 euro al mese) e l’attivazione gratuita.

Il piano, oltre alla connessione dati senza limiti, comprende le telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali e 60 minuti verso l’estero. C’è anche una versione ricaricabile del piano, solo Internet, con modem Tiscali compreso (comodato d’uso gratuito), al costo di 99 euro per 24 settimane e successivamente a rinnovo libero, in base al taglio di ricarica scelto.

Sono queste, a nostro avviso, le migliori offerte Internet Wireless di dicembre 2018: tenetele in considerazione se volete un’alternativa valida alla rete fissa ma soprattutto se è presente un’adeguata copertura nella vostra zona. Per scoprirlo potrete effettuare una verifica copertura Internet gratuita tramite il nostro servizio o direttamente dai siti ufficali dei tre operatori che offrono la tecnologia Wifi.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.