Offerte Sky più Internet giugno 2018: le più interessanti

Offerte Sky più Internet giugno 2018: le più interessanti
Il post ti è stato utile?
di | 06-06-2018 | Fibra, Internet ADSL e Fibra, SKY

Molti di voi sapranno che sul mercato sono disponibili delle tariffe convergenti che uniscono i servizi TV Sky alle offerte Internet: un vantaggio non indifferente per chi vorrebbe avere i due servizi in un’unica fattura, magari usufruendo di sconti e ribassi rispetto alla sottoscrizione dei due abbonamenti separati. In questo spazio cercheremo di segnalarvi le offerte Sky più Internet giugno 2018 più interessanti, concentrandoci sulle caratteristiche e sui prezzi proposti dai provider.

Sky senza parabola con la fibra ottica da giugno

Prima di cominciare, però, vogliamo evidenziare una novità arrivata di recente: a partire da questo mese, infatti, gli utenti che sono raggiunti dalla fibra ottica (con una velocità minima di almeno 9,3 Mbps) possono decidere di attivare un abbonamento Sky senza bisogno di installare un’antenna parabolica, ma soltanto attraverso il decoder MySky connesso alla rete. I costi sono praticamente gli stessi previsti per la versione “standard” (29,90 euro al mese per il primo anno, anziché 43,20 euro): con questo piano si avranno Sky TV, Famiglia, pacchetto Cinema oppure Sport.

L’offerta Sky su fibra ottica è accessibile da tutti gli utenti che utilizzano una connessione dati TIM, Fastweb, Vodafone, Infostrada, Wind Tre e Tiscali.

Sky e Fastweb

Fastweb è stato uno dei primi provider in Italia ad aver lanciato un’offerta Internet con Sky incluso. Attualmente le opzioni di questo tipo presenti sul listino dell’operatore sono due, a seconda della tipologia di offerta Internet scelta:

  • Fastweb Internet e Sky: con questo pacchetto si avrà un’offerta solo Internet (ADSL o fibra, in base alla copertura) e un abbonamento Sky (Sky TV, Box Sets e Sky Famiglia) a 20,90 euro al mese fino al 1 aprile 2019 (poi 55,95 euro). L’attivazione dei servizi, l’installazione e il decoder My Sky prevedono un costo totale di 142,60 euro.
  • Fastweb Internet + Telefono e Sky: il profilo offre Internet (ADSL o fibra), telefonate illimitate verso i fissi (a pagamento, a 5 cent al minuto, senza scatto alla risposta) e l’abbonamento Sky a 20,90 euro al mese, anziché 60,95 euro, fino al 15 settembre 2019. L’attivazione, l’installazione e il decoder Sky prevedono anche in questo caso un contributo di 142,60 euro.

Entrambi i profili prevedono il modem FASTGate compreso nel prezzo.

TIM Sky

Tra le offerte Sky più Internet giugno 2018 abbiamo anche le soluzioni legate alle nuove offerte TIM Connect. I vantaggi delle soluzioni Internet e telefono per la casa di Telecom Italia si associano a quelli di un pacchetto Sky con TV, Famiglia, Box Sets, Sky Go Plus gratis per un anno, My Sky e Sky On Demand. Il tutto a 14,90 euro al mese (da aggiungere a quelli dell’abbonamento Internet TIM) fino al 15 settembre 2019 (poi 27 euro al mese). E’ possibile, inoltre, aggiungere Sky Link per collegarsi al servizio Sky in HD sfruttando il Wireless, pagando un contributo aggiuntivo di 30 euro una tantum.

Ecco le tariffe TIM da abbinare al pacchetto Sky:

  • TIM Connect + Sky (26,90 euro al mese e primi 2 mesi gratis): Internet illimitato, modem, chiamate con scatto alla risposta;
  • TIM Connect Gold (29,90 euro al mese e primi 2 mesi gratis): connessione Internet e telefonate illimitate, senza scatto alla risposta;
  • TIM Connect Black (39,90 euro al mese e primi 2 mesi gratis): Internet, chiamate illimitate e senza scatto alla risposta, anche verso i fissi esteri (USA, Canada e Europa occidentale), linea TIM mobile con 1000 minuti di chiamate e 5 GB.

WindHome & Sky

Anche Infostrada offre una versione della tariffa WindHome per la casa in abbinamento a Sky (TV, Box Sets, Famiglia e Sky Go Plus), a prezzo agevolato per 12 mesi: 34,90 euro al mese. Successivamente si potrà effettuare il rinnovo del piano in base ai prezzi in vigore al momento della scadenza della promo. L’attivazione del servizio, il decoder e l’intervento prevedono un costo di attivazione a partire da 39 euro.

Il piano WindHome congiunto, oltre all’abbonamento Sky, prevede Internet (ADSL o fibra) illimitato, chiamate con scatto alla risposta (18 cent) e 100 GB di Internet mobile da condividere con le sim dei componenti familiari.

Abbiamo visto quali sono le migliori offerte Sky più Internet giugno 2018 e le possibilità che avete a disposizione per poter avere più servizi a costi vantaggiosi: per saperne di più e per trovare la soluzione migliore potete contattarci al numero verde 800 709 993 (la linea è attiva dalle 9 alle 20, dal lunedì al venerdì), scrivendoci una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it oppure via live chat direttamente sul nostro portale. La consulenza, lo ricordiamo, è completamente gratuita e non prevede alcun obbligo d’acquisto.

0321.085995