Offerte solo Internet casa gennaio 2019

Offerte solo Internet casa gennaio 2019
Il post ti è stato utile?
di | 03-01-2019 | Internet ADSL e Fibra

Le tariffe per il fisso che offrono solo la linea dati, come molti di voi sapranno, sono quasi scomparse dal mercato: negli ultimi anni, infatti, i provider si sono concentrati principalmente sulle offerte che permettono sia di navigare che di chiamare, con o senza scatto alla risposta, magari sfruttando la tecnologia VOIP per ridurre i costi del servizio e massimizzare i ricavi. Tuttavia c’è ancora qualche soluzione, in certi casi anche alternativa alla stessa rete tradizionale (ADSL o fibra): vediamo, quindi, quali sono le offerte solo Internet casa gennaio 2019 e le promozioni attualmente in vigore.

Sommario

Fastweb Internet

Il gruppo Fastweb è l’unico grande provider ad offrire ancora una soluzione del genere: il piano Internet, scontato a 24,95 euro al mese per 1 anno (anziché 29,95 euro) permette infatti di navigare illimitatamente da casa, sfruttando l’ADSL 20 Mega o la fibra fino ad una velocità massima di 1 Gigabit al secondo. L’attivazione e il modem sono compresi nel prezzo.

Grazie all’iniziativa promozionale lanciata già da qualche tempo, i nuovi clienti potranno avere anche i seguenti servizi gratuitamente:

  • WOW Space, il cloud illimitato di Fastweb per archiviare i propri dati (gratis se si attiva il servizio entro il 31 gennaio, altrimenti 9,95 euro all’anno);
  • WOW FI, per navigare fuori casa senza consumare i propri GB, sfruttando la rete condivisa dagli stessi clienti dell’operatore;
  • 3 mesi di un servizio digitale a scelta tra Xbox Live, PlayStation Plus, Chili Cinema (buono da 30 euro), abbonamento ad un quotidiano in versione digitale.

Offerte solo Internet casa gennaio 2019 EhiWeb

Anche EhiWeb permette di attivare tariffe senza chiamate, con la sola linea Internet illimitata: si parte da una velocità a 7 Mega in ADSL, al costo di 24,95 euro al mese, fino ad arrivare alle connessioni più performanti, dalla 20 Mega alla 200 Mega della fibra misto rame. Il modem è gratuito mentre il costo di attivazione varia a seconda del servizio sottoscritto.

Offerte solo Internet alternative ad ADSL e fibra

Con l’affermarsi delle reti mobili ad alta velocità e delle tecnologie Wifi ad ampio raggio, sono arrivate sul mercato dei nuovi servizi alternativi alla classica linea di casa, che offrono comunque la possibilità di navigare illimitatamente a costi pressoché simili a quelli di una normale tariffa: tra gli operatori più interessanti troviamo Linkem, EOLO e Tiscali.

Linkem

Con le offerte Linkem (sia ricaricabile che abbonamento) ci si potrà connettere ad una velocità fino a 30 Mega in download, ad un costo mensile che parte da 24,90 euro al mese. L’offerta Ricaricabile Linkem Senza Limiti consente una maggiore flessibilità, nel caso in cui non si volesse avere un contratto “tradizionale”. L’attivazione del servizio, pari a 50 euro, viene restituita dopo il pagamento della prima bolletta. Per saperne di più potete leggere la nostra guida dedicata alla verifica copertura Linkem.

EOLO

Il provider EOLO è uno dei più interessanti per quanto riguarda l’Internet Wireless: anche nel listino di questo operatore troviamo una soluzione ricaricabile, a partire da 6,90 per 2 giorni, con connessione a 30 Mega, ma per i più esigenti sono disponibili altre possibilità, come la tariffa EOLO Easy (24,90 euro al mese), con due servizi digitali in regalo, e la EOLO Super (da 29,90 euro al mese), che permette di navigare fino a 100 Mega in download e di scegliere tra gli omaggi digitali un abbonamento al servizio DAZN per 9 mesi.

Tiscali

Il noto provider fisso e mobile propone già dallo scorso anno le offerte J 4G+. La versione Ricaricabile è l’unica delle due a non avere la rete voce: al costo di 99 euro per le prime 24 settimane si avrà una connessione dati illimitata fino a 100 Mega di velocità. Superato il periodo iniziale, si potrà rinnovare il servizio in base alle proprie esigenze, con vari tagli di ricarica. La versione in Abbonamento, invece, ha un costo di 19,95 euro al mese per 1 anno ma, come abbiamo accennato, offre anche le telefonate illimitate.

Insomma, le offerte solo Internet casa gennaio 2019 si confermano praticamente le stesse che abbiamo visto durante l’anno che si è appena concluso: qual è la soluzione che fa maggiormente al caso vostro? Scopritelo attraverso un confronto delle tariffe Internet ADSL e fibra offerto gratuitamente da ComparaSemplice.it oppure affidatevi ad un esperto per una consulenza senza costi o obblighi d’acquisto: i contatti di riferimento sono, come sempre, il numero 0321 085995 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 20), la mail info@comparasemplice.it oppure la chat in tempo reale che trovate sul nostro sito.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.