Offerte TIM casa: prodotti abbinati di giugno 2019

di | 07-06-2019 | Internet ADSL e Fibra, Telecom
Offerte TIM casa: prodotti abbinati di giugno 2019

Anche questo mese l’operatore TIM ha mantenuto gli sconti sulle tariffe TIM Connect di linea fissa in fibra e in fibra misto rame (questa volta entrambe per 1 anno), mentre la versione ADSL viene proposta a prezzo bloccato. Tutte e tre le soluzioni prevedono l’attivazione inclusa e un vincolo contrattuale di 24 mesi. Ma quali sono, invece, i prodotti abbinati sulle offerte TIM Casa di giugno 2019?

Oltre alle telefonate e alla fibra (o all’ADSL, in base alla copertura), infatti, vi sono anche altri servizi e dispositivi (opzionali o già inclusi nel piano) che arricchiscono ulteriormente le tariffe per il fisso targate Telecom Italia. Eccoli nel dettaglio.

Scopri tutte le offerte ADSL e Fibra per casa >>

Sommario

TIMVISION

Tutte le tariffe Connect di TIM comprendono l’accesso gratuito a TIMVISION, la piattaforma di streaming on demand dell’operatore, con un ampio catalogo di film, programmi, cartoni animati, documentari ma anche serie TV di grande successo, tra cui Skam Italia e The Handmaid’s Tale. Attualmente TIMVISION conta oltre 10 mila contenuti, fruibili non soltanto traamite il sito ufficiale, ma anche su altre piattaforme e dispositivi, come il Google Chromecast, l’Android TV, le Smart TV, il TIM Box, etc…

TIM Party

Tutti i clienti della compagnia telefonica (sia fissi che mobili) possono iscriversi senza costi o abbonamenti al programma fedeltà TIM Party. Grazie a questo servizio è possibile ricevere in omaggio vari premi, come ad esempio giga e minuti sulla linea mobile, sconti sul fisso, smartphone a condizioni vantaggiose e tanto altro. I vantaggi diventano più interessanti a seconda del numero di anni passati con TIM e se si è clienti dell’operatore sia in casa che su mobile.

Modem a rate con garanzia e assistenza (opzionale)

Chi non desidera acquistare un modem esterno potrà decidere di abbinarlo all’offerta TIM sottoscritta, scegliendo tra i vari modelli presenti nel listino. In linea generale è previsto un pagamento a rate da 4-5 euro al mese (per 48 mesi), una garanzia di 5 anni o illimitata e la possibilità di attivare il servizio TIM Expert ad un costo di 49 euro, anziché 99 euro.

Opzioni aggiuntive

Tutte le offerte TIM casa possono essere personalizzate aggiungendo una o più opzioni, che variano leggermente in base al piano sottoscritto e, quindi, ai servizi già presenti nell’offerta “base”. Le possibilità sono le seguenti:

  • una linea TIM Mobile con chiamate illimitate a 12 euro al mese e addebito direttamente in bolletta;
  • telefonate senza limiti verso i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti d’America e Canada a 5 euro al mese;
  • telefonate nazionali illimitate (per l’offerta XDSL) a 5 euro al mese.

Ulteriori prodotti TIM da abbinare (opzionali)

L’operatore prevede anche altri prodotti e servizi da acquistare abbinandoli alle tariffe casa. Tra di essi troviamo:

  • tutti i prodotti presenti nel listino, come smartphone, tablet, cordless, wifi extender, etc…, spesso a condizioni agevolate, con la formula a rate o scontati;
  • TIM Box (2,99 euro al mese in 48 rate): non soltanto un decoder per l’accesso ai servizi TIM (TIM VISION compreso), ma anche una piattaforma compatibile con Google Cast, l’assistente vocale di Google, il digitale terrestre DVB-T2, la possibilità di accedere allo store di Android TV, la compatibilità con il 4K e molto altro;
  • TIM Games (da 7 euro al mese): un servizio pensato per tutti gli appassionati di gaming, con tantissimi titoli con cui divertirsi a giocare in streaming direttamente sulla TV di casa;
  • TIM Security by TIM (da 9,99 euro al mese): un kit per la sicurezza domestica dotato di telecamera, sensori di movimento e perimetrali, sirena, batteria aggiuntiva, telecomandi e sim di backup, molto semplice da installare e di buona qualità.

Per conoscere meglio i prodotti abbinati o da abbinare con le offerte TIM casa di giugno 2019 è possibile visitare il sito ufficiale della compagnia, all’indirizzo TIM.it, oppure contattare direttamente l’assistenza dell’operatore.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.