Offerte TRE Mobile: TuaMatic per le tariffe Super 7 e Super 10

Offerte TRE Mobile: TuaMatic per le tariffe Super 7 e Super 10
Il post ti è stato utile?
di | 30-06-2016 | Internet ADSL e Fibra, TRE

Mentre in casa H3G è tutto pronto per la fatidica fusione con Wind, ecco che non mancano le novità e gli aggiornamenti inerenti al piano tariffario TuaMatic, stiamo parlando del piano che è stato introdotto a maggio per razionalizzare tutta l’offerta inerente alle SIM prepagate. A partire dal 4 luglio tutti i piani Super 7 e Super 10 diventeranno TuaMatic con tutta una serie di nuove condizioni economiche che andiamo oggi ad analizzare.

 

La Super 7 e la Super 10 a partire dai primi di Luglio diventeranno definitivamente TuaMatic e non pochi saranno i cambiamenti sul piano tariffario, ecco i principali:

  • Chiamate nazionali verso i telefoni fissi e i dispositivi mobili verranno ricondotti al modico costo di 19,32 centesimi di euro al minuto, l’importo verrà tariffato in relazione al secondo di conversazione, più un ulteriore scatto alla risposta pari a 16,27 centesimi.
  • Sms che verranno inviati dall’Italia al costo di 15,25 centesimi.
  • Navigazione in Internet sotto rete Tre Italia che verrà a costare 20,33 centesimi di euro ogni 10MB con in aggiunta roaming nazionale GPRS al costo di 61,00 centesimi al MB.

Attenzione ad un fattore da tenere sempre presente, TuaMatic è un piano tariffario che comporta come abbiamo visto un’autoricarica, dunque prevede addebiti sul credito telefonico disponibile quando si ricevono chiamate e videochiamate, con questo tipo di costi:

  • Autoricarica di 5 centesimi di euro al minuto per qualsiasi tipo di chiamata o videochiamata nazionale ricevuta, salvo quanto concerne gli MVNO su rete Tre Italia.
  • Credito da Autoricarica, credito inteso come disponibile una volta raggiunti i 5 euro e fino ad un massimo di 60 euro,  questo tipo di importo dev’essere speso entro la fine del mese successivo

Novità TuaMatic

La verà novità di TuaMatic si basa su quegli utenti che già posseggono un piano tariffario 3 Italia, dunque non coloro che da altro operatore intendono passare a H3G.

Attenzione perché H3G il prossimo autunno sarà protagonista assoluta con offerte davvero succulente internet e telefono, vi terremo aggiornati!

Ci preme ricordare che dallo scorso 3 maggio queste tariffe di H3G sono passate a TuaMatic: Super 3, Super 3 2007, SuperTua Scegli 3, SuperTuaPiù Scegli 3, SuperTuaPiù, SuperTua, SuperTua 2007, Semplice 3, Semplice 3 Scegli3, TuaSemplice, TuaSemplice Scegli 3, 3Autoricarica, TuaMaticpiù Scegli 3 e TuaMaticpiù.

Scopri tutte le fantastiche offerte internet di ComparaSemplice.it  il comparatore  italiano che ti permette di risparmiare grazie alla comparazione di tutte le tariffe, di misurare la velocità della tua connessione ed effettuare la verifica della copertura nella tua zona.

 

 

0321.085995