Come parlare con un operatore EhiWeb

Come parlare con un operatore EhiWeb
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di | 08-10-2015 | Internet ADSL e Fibra

Lo spazio di oggi, come potete già capire dal titolo, è dedicato a tutti coloro che vogliono sapere come parlare con un operatore EhiWeb. Si tratta del brand della società italiana Ehinet, realtà che opera già da diversi anni nel settore delle telecomunicazioni e che offre delle interessanti soluzioni per la connessione Internet e le chiamate in Voip. Se volete avere maggiori informazioni sull’offerta e per richiedere una consulenza gratuita e senza impegno, potrete cliccare sul link che trovate proprio qui sotto.

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Ma torniamo al tema centrale di questo articolo, come parlare con un operatore EhiWeb: vedremo nelle prossime righe che è possibile contattare l’assistenza clienti di questo provider sia tramite numeri di telefono “classici” che attraverso canali digitali, come la chat, la mail e, ovviamente, i social network.

Come parlare con un operatore EhiWeb al telefono

Se preferite le telefonate tradizionali, il numero verde di riferimento per contattare l’assistenza è l’800 911 171. Questo numero di telefono è disponibile per lo più per quanto riguarda il supporto tecnico. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 19, ed è gratuito da rete fissa.

Se, invece, chiamate da cellulare, dall’estero oppure utilizzando un servizio in Voip, il numero è a pagamento ed è il seguente: +39 051 05 46 249.

Fax EhiWeb

Se avete necessità di comunicare via fax o trasferire documenti agli uffici di EhiNet, il numero è l’800 911 741. Questo servizio è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24. Se, invece, siete all’estero, i fax dovranno essere inviati al numero +39 051 74 59 584.

Servizio clienti EhiWeb via Internet

Sul sito ufficiale di EhiWeb trovate diversi canali di comunicazione che vi permetteranno di parlare con un operatore. Ad esempio, è presente una pagina per il supporto tecnico, dove sarà possibile aprire una segnalazione di guasto o anche avere accesso all’area delle FAQ (le risposte alle domande più frequenti).

Se volete informazioni principalmente commerciali durante gli acquisti potete rivolgervi all’assistenza via chat, attiva dal lunedì al venerdì e dalle 10.30 alle 13.30.

C’è, inoltre, un canale email EhiWeb, con un form da compilare per avere informazioni su qualsiasi prodotto o servizio. Il provider garantisce una risposta direttamente al vostro indirizzo mail entro 24 o 48 ore.

Via Social Network

Il brand EhiWeb è presente anche sui principali social network – Twitter e Facebook in primis – ed è abbastanza attivo e celere nelle risposte degli utenti. Se state cercando supporto o avete qualche problema e volete affidarvi a questo tipo di comunicazione vi consigliamo come sempre di contattare il provider tramite messaggio privato, un canale decisamente più diretto che vi permetterà di avere un’assistenza personalizzata.

Abbiamo visto, quindi, come parlare con un operatore EhiWeb. Se volete condividere la vostra esperienza con l’assistenza di questo operatore, volete valutarla e volete migliorare il servizio proponendo consigli o critiche costruttive, vi consigliamo di usare il servizio “Vota il fornitore” di ComparaSemplice.it.

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La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

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