Promo TIM su Disney Plus: 3 mesi gratis e poi 3€ al mese

di | 23-03-2020 | Internet ADSL e Fibra, TIM, TV

Ci siamo: a partire da domani sarà disponibile anche in Italia il nuovo servizio di streaming video targato Disney, Disney Plus. In queste settimane la società ha proposto uno sconto sull’abbonamento annuale (59,99 euro anziché 69,99 euro, ancora disponibile per poche ore) ma le promozioni cominciano ad arrivare anche nei listini degli operatori: l’ultima in ordine di tempo è l’iniziativa di Telecom Italia, ribattezzata Mondo Disney Plus.

Sommario

TIMVISION Plus + Disney Plus gratis 3 mesi e poi scontato a 3 euro

Dal 24 marzo, quindi, i clienti di rete fissa TIM potranno richiedere l’offerta Mondo Disney Plus, comprendente:

  • l’abbonamento a TIMVISION Plus;
  • l’abbonamento a Disney Plus.

Il pacchetto unico, che avrebbe un costo di listino di 11,99 euro al mese, offre 3 mesi gratis di abbonamento. A partire dal quarto mese, inoltre, il canone è ribassato a 3 al mese per 24 mesi.

L’accesso al pacchetto Mondo Disney di TIM non ha limitazioni rispetto a Disney Plus standard: si può godere di tutto il catalogo del nuovo servizio di streaming, anche su piattaforme e dispositivi differenti (fino ad un massimo di quattro contemporaneamente).

E chi ha già un abbonamento TIMVISION PLUS?

Chi ha già un abbonamento TIMVISION PLUS può richiedere e attivare questo pacchetto, che va a sostituire totalmente il precedente. La promo, quindi, non è riservata ai nuovi clienti, ma anche a coloro che hanno già una delle offerte TIM ADSL o fibra attive sulla propria linea di casa.

Accesso a Disney Plus da TIMVISION Box

Come già accennato in precedenza, si potrà accedere al servizio Disney Plus da  dispositivi diversi, come smartphone, tablet, computer, Smart TV, etc… Chi non possiede una TV compatibile ma vuole godere dei contenuti di Mondo Disney anche sul televisore, può richiedere al provider il decoder TIMVISION Box a noleggio. Al costo di 3 euro al mese. Il dispositivo offre anche altri vantaggi, come l’accesso agli altri servizi della compagnia (TIMVISION, TIMGAMES, TIMMUSIC), la registrazione e altre funzioni intelligenti. Il TIMVISION Box, lo ricordiamo, è anche un decoder per il digitale terrestre compatibile con il nuovo standard DVB-T2.

Come attivare Mondo Disney TIM e come pagare

Se siete interessati alla promozione Mondo Disney TIM e volete approfittare dei 3 mesi gratis e dello sconto sul servizio, a partire da domani le modalità di attivazione disponibili saranno le seguenti:

  • online, direttamente dal sito ufficiale dell’operatore TIM.it;
  • recandosi presso un negozio TIM (anche se, causa emergenza Coronavirus, non sarà un’opzione possibile in queste settimane per buona parte degli utenti);
  • telefonando al numero gratuito 187.

Per chi possiede un TIMVISION Box, si potrà richiedere l’offerta direttamente tramite il decoder.

Il pagamento dovrà avvenire tramite l’addebito in bolletta TIM.

Dopo la richiesta del servizio bisognerà attendere il messaggio di conferma (via sms o mail) e cliccare sul link presente nel testo per completare l’attivazione e creare l’account Disney Plus.

Mondo Disney, quindi, è una delle offerte più interessanti e convenienti per chi vuole avere Disney Plus ad un prezzo ancora più basso di quello ufficiale: se non siete ancora clienti Telecom Italia ma state pensando di cambiare operatore, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete fare un confronto delle offerte ADSL e fibra del periodo e trovare le soluzioni migliori in base alle vostre effettive necessità ed esigenze. Potete anche richiedere una consulenza gratuita e senza impegno ad un esperto attraverso la mail info@comparasemplice.it, scrivendo sulla live chat del nostro sito oppure chiamando il numero 02 200 11 200.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.