Promozioni Halloween 2019 su fisso e mobile: le migliori offerte

Promozioni Halloween 2019 su fisso e mobile: le migliori offerte
5 (100%) 3 votes
di | 31-10-2019 | Cellulari, Internet ADSL e Fibra, Telecom, TIM, TRE, Vodafone, Wind

La notte più horror dell’anno sta arrivando e, insieme a zucche demoniache, dolcetti e scherzetti, vengono lanciate delle iniziative a tema da parte degli operatori telefonici. Vediamo, quindi, quali sono le promozioni Halloween 2019 dei principali provider sulla telefonia fissa e mobile.

Sommario

Promozione TIM Halloween 2019

Solo per oggi i clienti mobili TIM che ricaricheranno almeno 15 euro dall’app My TIM riceveranno in omaggio un credito extra di 5 euro, senza limiti di utilizzo o di scadenza. L’app My TIM è disponibile per il download gratuito negli store Android e iOS.

Inoltre, per festeggiare Halloween nel migliore dei modi, l’operatore offre da oggi e fino al 7 settembre (salvo esaurimento scorte), la possibilità di acquistare in negozio uno smartphone a rate (24 o 30 mesi, a seconda del modello) a partire da 1,99 euro al mese, senza anticipo, scegliendo tra una selezione di modelli Huawei, Xiaomi, Samsung e Apple . Per usufruire della promozione è necessario pagare un contributo d’attivazione pari a 9,99 euro.

Promozione Vodafone Halloween 2019

L’operatore Vodafone festeggia la notte di Halloween di quest’anno con l’opzione Happy Giga Night, che permetterà ai clienti mobili di usufruire di giga illimitati dalle 20 alle 8 del mattino. L’opzione sarà disponibile per una settimana e può essere attivata direttamente dall’applicazione My Vodafone, cliccando sul banner “Happy Halloween” presente sulla schermata iniziale e seguendo le istruzioni fornite.

Promozione Wind Halloween 2019

L’operatore Wind offre fino a domani la Fibra1000 a 26,98 euro al mese, con attivazione e modem inclusi. Per l’occasione viene compreso anche un assistente Amazon Echo Dot, insieme ad una sim dati da 100 GB al mese, senza alcun costo se si resterà in Wind per almeno 24 mesi (altrimenti è prevista una rata finale da 59,90 euro). La promozione è valida fino a domani.

Per quanto riguarda l’offerta mobile, invece, è disponibile sul sito ufficiale Wind.it la tariffa All Digital Wind a 14,99 euro al mese, con minuti senza limiti e 40 GB, senza costi di attivazione e senza vincoli di permanenza.

Promozione Tre Halloween 2019

L’operatore Tre Italia mette a disposizione sul proprio sito l’offerta promozionale Play Power 60, al costo di 11,99 euro al mese e senza costi d’attivazione. La tariffa comprende minuti illimitati, 100 sms e 60 GB.

La compagnia, inoltre, propone “un’offerta da paura” per l’acquisto di un pacchetto dati in abbinamento ad un tablet: si tratta della Super Internet 60 GB con Alcatel 3T 8 incluso, al costo di 8,99 euro al mese e anticipo di 29,99 euro. È prevista una durata contrattuale di 30 mesi.

L’Alcatel 3T 8 è un tablet Android (versione 8.1 Oreo) con display da 7 pollici e risoluzione HD, processore quad-core a 1,3 GHZ a 64 bit, memoria interna da 8 GB e RAM da 1 GB. La fotocamera principale è da 5 Megapixel, mentre quella frontale è da 2 Megapixel. Da segnalare, inoltre, la presenza del GPS, di una radio FM, del supporto LTE/Wifi e di una batteria da 4080 mAh.

Promozione Linkem Halloween 2019

Anche l’operatore Wireless Linkem ha deciso di lanciare una promozione a tema con Halloween: la versione abbonamento dell’offerta solo Internet Senza Limiti a 30 Mega viene proposta in Special Promo a 21,90 euro per tutto il primo anno, anziché 26,90 euro, con modem incluso (da interno o da esterno). Il contributo di attivazione è scontato a 30 euro (anziché 100 euro). La promo verrà prolungata fino al 2 dicembre.

Sono queste le promozioni Halloween 2019 dei principali provider e operatori telefonici: se volete qualche consiglio utile su quale soluzione scegliere per il fisso o il cellulare, potete contattarci all’indirizzo info@comparasemplice.it, sulla live chat che trovate sul sito o, in alternativa, al numero di telefono 02 200 11 200 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 20).

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.