Regali Fastweb 2019 per i nuovi clienti fissi: ecco quali sono

Regali Fastweb 2019 per i nuovi clienti fissi: ecco quali sono
Il post ti è stato utile?
di | 25-01-2019 | Fastweb, Internet ADSL e Fibra

Quali sono i regali Fastweb per questo nuovo anno? Come molti di voi sapranno, il provider è senza dubbio uno dei più attivi nelle promozioni per i nuovi clienti e le offerte Internet e Internet + Telefono comprendono quasi sempre dei servizi e dei prodotti aggiuntivi interessanti, rendendo le tariffe più ricche e generose. Vediamo, quindi, quali sono i vantaggi e i servizi gratuiti che un nuovo utente potrà ottenere attivando un piano Fastweb casa in questo 2019.

Sommario

Modem e attivazione compresi

Come per lo scorso anno, anche per il 2019 Fastweb mantiene l’attivazione in regalo, senza vincoli di permanenza (ma è previsto comunque un contributo di disattivazione di 56 euro). Il modem FASTGate viene compreso su ogni piano, in comodato d’uso gratuito, anche se il cliente avrà comunque diritto ad usare un terminale proprio, in linea con il nuovo regolamento sul modem libero.

Servizio digitale a scelta

Uno dei regali Fastweb più noti è sicuramente il servizio digitale a scelta: il nuovo cliente potrà decidere quale attivare in base ad una lista abbastanza variegata. La durata della gratuità dell’omaggio varia in base all’offerta scelta: 3 mesi con Fastweb Internet, 1 anno con Internet + Telefono. Si potrà scegliere tra:

  • Xbox Live;
  • PlayStation.Plus;
  • Buono Chili Cinema (da 30 euro con Internet oppure da 100 euro con Internet + Telefono);
  • Office 365;
  • abbonamento ad un quotidiano digitale (Corriere della Sera Digital, la Repubblica+, Il Sole 24 Ore, la Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, Corriere Adriatico Digital oppure il Nuovo Quotidiano di Puglia Digital).

Accesso alla rete WOW FI

Da qualche anno l’operatore ha lanciato la community WOW FI: si tratta di una rete di hotspot generata dai modem degli stessi clienti Fastweb, su cui gli utenti potranno accedere gratuitamente con le proprie credenziali, sfruttando così la velocità di connessione del fisso anche quando si trovano fuori casa, senza consumare i GB del proprio piano Internet mobile. L’accesso è esclusivo ai soli clienti Fastweb, sia fissi che mobili. Il servizio è gratuito.

WOW Space: cloud illimitato gratis (o quasi), ma occhio ai rimborsi!

Tra i regali Fastweb 2019 abbiamo il neoarrivato WOW Space: è un servizio di cloud illimitato per tutti i clienti dell’operatore, gratuito se ci si abbona online entro il 27 gennaio e si rihiede entro il 31, oppure se si attiva dopo gennaio al costo di 9,95 euro per 1 anno. Un’ottima cosa, soprattutto per coloro che hanno spazi limitati sulla memoria dello smartphone e/o vorrebbero salvare foto, video e altri file a risoluzione originale su uno spazio Web abbastanza sicuro e a condizioni particolarmente vantaggiose.

Purtroppo, però, c’è da tenere conto di una cosa: come abbiamo spiegato più dettagliatamente in un articolo qualche settimana fa, i clienti che decideranno di sottoscrivere il servizio rinunceranno al rimborso sulle bollette a 28 giorni. Vi consigliamo di chiedere maggiori informazioni al servizio clienti Fastweb prima di attivare il servizio, se avete qualche dubbio in merito.

Offerte Fastweb casa di questo periodo

I regali Fastweb 2019 sono compresi, come abbiamo già accennato all’inizio su entrambe le principali offerte casa, sia in ADSL che in fibra (anche nelle versioni convergenti con altri servizi, come ad esempio Sky & Fastweb e Fastweb + Eni Gas e Luce). Ecco le tariffe in questione e le caratteristiche:

  • Fastweb Internet (24,95 euro al mese per 1 anno, anziché 29,95 euro): piano solo dati con connessione illimitata fino a 20 Mega in ADSL o fino a 1 Gigabit al secondo in fibra ottica;
  • Fastweb Internet + Telefono (29,95 euro al mese per 1 anno, invece di 34,95 euro): Internet illimitato, telefonate gratuite verso i fissi nazionali e a consumo verso i cellulari (5 cent al minuto, senza scatto alla risposta). Sono compresi nel prezzo i servizi Chi Chiama, Avviso di chiamata, Nascondi Numero, Disabilitazione chiamate e trasferimento chiamate.

Se volete confrontare gratis le offerte del provider con le soluzioni concorrenti, provate il nostro servizio di comparazione tariffe Internet casa, in grado di scovare per voi le alternative più adatte alle vostre necessità ed esigenze e di segnalarvi le promozioni più convenienti, con un risparmio potenziale che potrebbe superare addirittura i 400 euro all’anno.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.