Ricarica online Infostrada

Ricarica online Infostrada
4.8 (95%) 4 votes
di | 04-03-2016 | Internet ADSL e Fibra

E’ sera, è tutto chiuso e avete assolutamente bisogno di effettuare una telefonata… ma non avete più credito. In casa non avete il telefono fisso e possedete uno di quei tipici abbonamenti mobile Infostrada ricaricabili. Nessun problema, oggi vi spieghiamo come fare la ricarica online di Infostrada senza alcuna complicazione: il nostro tutorial vi aiuterà ad effettuare una ricarica Infostrada online e ad accreditare nel modo più rapido possibile il vostro smartphone per poter tornare a chiamare e messaggiare.

Sommario

Tutti i passaggi per effettuare una ricarica Infostrada Online

La ricarica Infostrada/Wind online una volta che viene effettuata andrà a rimpinguare il vostro abbonamento: dal credito per effettuare le chiamate, al traffico dati, insomma in base al piano tariffario che avete scelte quando avete fatto il contratto con l’operatore per dirla in modo più semplice.

Dati utili per ricarica online Infostrada

Come avete potuto notare anche voi, la pagina dedicata a questo tipo di servizio è semplice ed intuitiva, dovete solamente digitare il vostro numero di telefono nel primo form di contatto che vedete in alto sulla sinistra, confermare il numero di telefono al quale intendete accreditare l’importo e selezionare il taglio della ricarica. Con la ricarica online Infostrada puoi effettuare una ricarica a partire da 2 euro fino ad un massimo di 100 euro.

Metodi di pagamento

Infostrada mette a disposizione dei suoi clienti diversi metodi di pagamento: Carta di Credito, PayPal, Addebito Bancario. La procedura, oltre che molto semplice è assolutamente sicura. Se inoltre desideri ricevere la notifica della tua Ricarica potrai flaggare nella casella apposita la tua richiesta, una volta effettuata la ricarica, ti verrà mandata una mail di conferma. Prima di chiudere la pagina accetta termini e condizioni e conferma la volontà di ricarica del tuo
dispositivo mobile.

 

Promozioni Infostrada

Sulla destra della pagina dedicata al servizio di Ricarica Online di Infostrada noterete che ci sono tante interessanti promozioni per quanto riguarda coloro che decidono di ricaricare online il proprio telefono cellulare. Se effettui una Ricarica Online Infostrada dal 25 febbraio al 6 marzo puoi vincere ogni giorno 3 Samsung Galaxy S7 edge!  La pagina inoltre offre interessanti informazioni utilissime peraltro per chi spesso acquista online. Scopri dunque con Infostrada come difenderti dai tentativi di fishing purtroppo sempre più frequenti al giorno d’oggi!

Infostrada ADSL

Scopri tutte le offerte Infostrada ADSL! Risparmia con tutte le offerte e le promozioni di ComparaSemplice, il comparatore che non solo ci tiene al tuo risparmio ma che anche e soprattutto ci tiene alla tua opinione! Accedi alla sezione vota il tuo fornitore ed esprimi il tuo parere sul piano tariffario che hai acquistato.

 

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995