- Servizio Gratuito Nessuna commissione
- Nessun obbligo Nessun impegno
- Le migliori offerte Prezzi bassi
Servizio clienti Sky Mobile: tutti i contatti per l’assistenza
di Silvio Spina | 09-08-2024 | News Internet CasaSiete clienti del nuovo operatore virtuale "powered by Fastweb" e avete bisogno del supporto da parte del customer care? Ecco tutti i canali messi a disposizione per il supporto tecnico e commerciale.
Trend Casa Luce
77.83 €/MESEA2A Full Luce
62.44 €/MESELuce Flex
66.91 €/MESEFixa Time Web
68.79 €/MESEIREN NO STRESS LUCE VERDE
68.83 €/MESEA2A Click Luce
69.85 €/MESEPrezzo Garantito Web
72.00 €/MESEPrezzo Netto Relax Casa Luce Monoraria
73.41 €/MESEEdison Dynamic Luce
73.96 €/MESEPiuControllo Special FLAT Casa Luce 24 ore
74.99 €/MESENuova Impronta Zero Casa Luce
75.98 €/MESESmart Casa Luce
76.29 €/MESEFixa Time
76.41 €/MESESmart Casa+ Luce
77.66 €/MESEIREN PREZZO FISSO LUCE VERDE WEB
79.68 €/MESEEdison World Luce
80.75 €/MESEFORMIDABILE MOVE LUCE
81.32 €/MESESEV IREN REVOLUTION PREZZO FISSO LUCE
82.46 €/MESEIREN GIGA LUCE VERDE VARIABILE
82.73 €/MESEHera SM4RT
83.44 €/MESEIREN 10 PER TRE LUCE VERDE VARIABILE 2023
84.22 €/MESEIREN PREZZO FISSO LUCE VERDE REVOLUTION
86.79 €/MESESky Mobile è l’operatore virtuale nato dall’accordo tra Fastweb e Sky, lanciato sul mercato il 29 febbraio 2024. L’offerta cellulare della nuova compagnia, come abbiamo già visto in occasione del suo lancio, ricalca in tutto e per tutto le soluzioni proposte da Fastweb Mobile a cui si appoggia (non a caso il nome completo del brand è “Sky Mobile Powered by Fastweb”): stesse offerte, stessi costi e, ovviamente, identica copertura.
Attualmente la copertura di rete più diffusa garantita da Fastweb è in 4G (oltre il 99% del territorio nazionale), ma sulle tariffe viene compreso anche il 5G senza costi aggiuntivi (stando alle previsioni di Fastweb, si dovrebbe raggiungere il 90% della popolazione entro il 2025).
Sommario
Quali sono le offerte Sky Mobile attivabili oggi
Ecco in sintesi le offerte Sky Mobile attualmente disponibili:
- Sky Mobile (7,95€/mese): chiamate nazionali illimitate, 100 sms nazionali, 150 GB di Internet in 5G;
- Sky Mobile Full (9,95€/mese): chiamate nazionali illimitate, 100 sms nazionali, 200 GB di Internet in 5G;
- Sky Mobile Maxi (11,95€/mese): chiamate nazionali illimitate, 100 sms nazionali, 300 GB di Internet in 5G.
Esattamente come per Fastweb, è previsto un contributo per la sim di 10€ da pagare una sola volta. Non vi sono costi di attivazione né vincoli di permanenza.
È possibile, inoltre, attivare un pacchetto che include sia fisso che mobile a partire da 32,85€ al mese, con canone scontato per tutto il primo anno (poi si attesterà a 37,85€ al mese).
Tuttavia, se avete cominciato a leggere questo spazio, è possibile che abbiate già una sim Sky Mobile o che comunque stiate cercando un modo per contattare l’assistenza clienti del nuovo operatore virtuale: potreste avere bisogno, ad esempio, di supporto commerciale o tecnico, e siete ancora dubbiosi sui canali a cui rivolgervi.
Vediamo subito tutti i contatti che Sky Mobile mette a disposizione per ricevere assistenza.
Numero verde per l’assistenza clienti Sky Mobile
Il numero gratuito del supporto clienti Sky Mobile coincide con quello di Fastweb Mobile, quindi 192 193. Il servizio è attivo tutti i giorni, dalle ore 8 alle 24. Questo contatto è valido anche per segnalare il furto o lo smarrimento della sim, in modo tale da procedere al blocco della scheda.
Numero verde Sky Mobile per chi si trova all’estero
Chi si trova all’estero, invece, può entrare in contatto con il customer care della compagnia chiamando il numero +39 373 00 04 193, anche in questo caso dalle ore 8 alle 24 per tutti i giorni della settimana.
Servizio clienti Sky Mobile su WhatsApp
È possibile, inoltre, accedere al supporto Sky Mobile attraverso WhatsApp, chattando prima con l’assistente digitale e, nel caso in cui le problematiche non fossero risolte, da un operatore del servizio clienti. Il numero da comporre è il +39 375 80 50 100.
App MyFastweb valida anche per Sky Mobile
A conferma che Sky Mobile e Fastweb Mobile sono praticamente lo stesso servizio, c’è anche questo punto: gli utenti Sky Mobile possono utilizzare l’applicazione MyFastweb per tenere traccia dei consumi, per accedere ai vari servizi legati alla linea mobile e per utilizzare la sezione Supporto comodamente da smartphone. L’app MyFastweb inoltre, è utile per recuperare il PIN e il PUK originari della sim.
Ecco, quindi, quali sono tutti i contatti del servizio clienti Sky Mobile e come ottenere il supporto in caso di necessità. Ricordate che questi canali riguardano solo ed esclusivamente la rete mobile: se, invece, siete clienti Internet casa dell’operatore e avete bisogno di supporto, dovrete utilizzare il numero verde Sky Wifi o uno degli altri contatti esclusivi per il servizio di rete fissa.
Le migliori offerte ADSL e FIBRATariffe ADSL e FIBRA
Vuoi Risparmiare sulla Bolletta?
Più letti
- Modem TIM: luce rossa, verde e lampeggiante, il significato
- Modem Fastweb: luce rossa, verde e lampeggiante, il significato
- Vodafone Station lampeggia: luce rossa, verde, fissa o lampeggiante
- Modem Home & Life spia internet rossa: che cosa fare
- Come si installa la fibra ottica in casa: lavori e tempistiche
Ultime News
- Offerte luce, gas e Internet di settembre 202418 Settembre 2024
- Nuova promozione Fastweb 3 x Te: sconto su Fisso, Mobile e Energia18 Settembre 2024
- Coop Voce telefono fisso: esiste davvero un’offerta?18 Settembre 2024
- Guasti fibra: come riconoscerli, come segnalarli e i rimborsi degli operatori12 Settembre 2024
- Disdetta Linkem: modulo, modalità, costi12 Settembre 2024