Concorso TIM, in palio 10 anni di Internet fisso in regalo

Concorso TIM, in palio 10 anni di Internet fisso in regalo
5 (100%) 1 vote
di | 23-05-2019 | Internet ADSL e Fibra, Telecom

L’operatore telefonico TIM ha lanciato uno speciale concorso destinato ai nuovi clienti fissi e ai già clienti della compagnia che presenteranno degli amici e passeranno a loro volta al provider: grazie all’iniziativa, infatti, sarà possibile vincere ben 10 anni di abbonamento Telecom.

Il concorso prevederà 60 vincitori (30 tra i nuovi clienti e 30 tra i già clienti) e il premio verrà erogato sotto forma di sconto in fattura pari ad un massimo 50 euro al mese, IVA inclusa, per 120 mesi. Per 10 anni, quindi, i fortunati vincitori avranno gratis la propria tariffa Internet e telefono di casa TIM. Lo sconto non varrà, invece, per le rate di eventuali prodotti a noleggio o acquistati o per le telefonate tariffate a consumo o effettuate verso numeri speciali.

Le modalità di partecipazione al concorso di TIM sono differenti a seconda della tipologia di cliente: vediamole entrambe.

Per i nuovi clienti

Se state pensando di sottoscrivere una tariffa TIM Casa (magari dopo aver effettuato un confronto tariffe ADSL e Fibra gratuito su ComparaSemplice.it), sappiate che per poter partecipare al concorso è necessario effettuare la richiesta dell’attivazione di una nuova linea o il passaggio da altro operatore tramite il numero del servizio clienti, il 187. L’attivazione o il passaggio deve andare a buon fine entro il 30 agosto 2019.

Subito dopo l’attivazione dovrà iscriversi al programma a premi TIM Party (sempre entro il 30 agosto) attraverso il sito ufficiale dell’iniziativa, www.timparty.it. Come abbiamo accennato, verranno estratti 30 vincitori.

Per i già clienti

Se avete già sottoscritto un piano TIM fisso prima dell’inizio ufficiale del Concorso (11 maggio), potrete comunque partecipare invitando degli amici diventare nuovi clienti dell’operatore. Sarà possibile presentare fino a 10 inviti, i quali dovranno richiedere l’attivazione attraverso il numero 187, utilizzando il codice invito fornito dal Presentante. Il cliente che presenterà i nuovi utenti avrà tempo fino al 9 giugno 2019 per iscriversi a TIM Party (se non l’ha ancora fatto). Più clienti si presenteranno, più probabilità di avranno di essere estratti (ovviamente senza superare i 10 consentiti). Anche in questo caso verranno estratti 30 vincitori.

Quando avverrà l’estrazione finale

Secondo quanto scritto sul regolamento ufficiale del concorso “Chiama il 187 per vincere”, l’estrazione finale avverrà entro e non oltre il 30 settembre 2019. I vincitori riceveranno comunicazione direttamente sull’indirizzo di posta elettronica segnalato al momento dell’iscrizione al concorso, da parte della compagnia telefonica, con tutte le istruzioni per riscattare il premio.

In generale, i fortunati clienti dovranno rispondere alla stessa mail entro una settimana dalla ricezione, inserendo tutta la documentazione richiesta nella prima comunicazione, compilata e firmata.

Insomma, il concorso Telecom Italia è particolarmente allettante e permetterà ai clienti più fortunati di risparmiare 10 anni di bolletta telefono e Internet (ADSL, fibra, opzioni e servizi annessi) fino a 50 euro al mese: questo significa, nella maggior parte dei casi, azzerare completamente il costo delle tariffe sottoscritte.

Ovviamente, se non si avrà la fortuna di vincere, si dovrà comunque mantenere l’offerta per tutto il periodo minimo di permanenza, alle condizioni previste normalmente dal contratto. Se volete avere maggiori informazioni sull’iniziativa vi consigliamo di parlare con un operatore TIM oppure di visitare il sito ufficiale della compagnia, all’indirizzo www.tim.it.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.