TIM Internet Fibra 1000 Mega: partecipa alla sperimentazione

TIM Internet Fibra 1000 Mega: partecipa alla sperimentazione
5 (100%) 1 vote
di | 14-06-2016 | Fibra, Internet ADSL e Fibra, Telecom, TIM

TIM Internet Fibra 1000 MegaPensavate che 100 Mega, 200 Mega o addirittura 500 Mega fossero velocità impressionanti per la vostra connessione di casa o del vostro ufficio? Sappiate che l’operatore TIM ha aperto in questi giorni la sperimentazione per la banda ultra larga a ben 1000 Mega in download (e addirittura 100 Mega in upload). Questa tipologia di connessione è rivolta, almeno per ora, per i clienti (sia privati che Professionisti con Partita IVA) che usufruiscono di una copertura FTTH e che risiedono nelle città di Torino, Milano, Perugia e Catania.

TIM Internet Fibra 1000 Mega: come partecipare

I clienti che sono intenzionati a partecipare a questa sperimentazione dovranno avere attiva un’offerta in fibra ottica a 50, 100 o 300 Mega oppure attivarla ex novo. Se volete avere maggiori informazioni sulle migliori offerte TIM per la casa potete consultare il nostro comparatore di tariffe ADSL, dove troverete anche TIM Smart Fibra, l’offerta dell’operatore che offre la fibra ottica e altri servizi (chiamate con scatto alla risposta e TIMVision) a prezzo interessante.

In alternativa potete chiamare il nostro numero verde all’800 709 993 per avere un consulto gratuito e senza impegno d’acquisto, oppure via chat sul nostro sito o inviandoci una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it.

Una volta scelta e attivata l’offerta in questione, potrete richiedere di far parte della sperimentazione di TIM Internet Fibra 1000 Mega compilando il form presente nella pagina dedicata sul suto ufficiale di TIM e accettando le condizioni generali di sperimentazione. Successivamente l’operatore si occuperà dei controlli tecnici necessari e, nel caso in cui venisse accettata la richiesta, si verrà contattati telefonicamente dal servizio clienti per fissare un appuntamento con un tecnico che si occuperà dell’attivazione della connessione sperimentale.

TIM Internet Fibra 1000 Mega: i posti sono limitati

Il numero di clienti massimo che potrà far parte della sperimentazione è attualmente di 3000 unità. E’ possibile, quindi, che la richiesta non venga accettata per il raggiungimento massimo del numero di clienti o anche perché la propria linea telefonica non è adeguata a livello tecnico. L’operatore TIM vi darà comunque tutte le informazioni necessarie subito dopo aver inoltrato la richiesta.

TIM Internet Fibra 1000 Mega è gratuita, quindi il cliente non avrà alcun costo aggiuntivo rispetto all’offerta in fibra che ha attivato sulla propria linea telefonica. La compagnia ricorda, inoltre, che attivando questo tipo di sperimentazione non sarà possibile usufruire dei servizi di comunicazione a tre persone, il trasferimento di chiamata e l’avviso di chiamata. Il modem di nuova generazione che supporterà la rete Internet a 1000 Mega sarà fornito da TIM gratuitamente (anche l’installazione del dispositivo non comporterà costi per il cliente). La sperimentazione si concluderà il 30 novembre 2016.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.