Tim Smart Casa, una super offerta: ecco in cosa consiste

Tim Smart Casa, una super offerta: ecco in cosa consiste
4.5 (90%) 4 votes
di | 05-12-2015 | Internet ADSL e Fibra, SKY, Telecom, TIM

TIM Sempre attenti alle dinamiche in fatto di tariffe ed offerte in vari settori, oggi vi andiamo a parlare del pacchetto Tim Smart Casa, non dimenticando neanche in questa sede però, l’importanza di confrontare tale proposta con tutte le altre offerte presenti sul mercato, per effettuare una scelta che meglio risponda alle vostre esigenze di qualità e / o prezzo.

Tim Smart Casa propone nelle stesso pacchetto:

  • ADSL illimitata alla massima velocità raggiungibile dalla tua linea, fino ad un massimo di 20 Mega in download e fino ad un massimo di 1 Mega in upload
  • linea telefonica
  • chiamate illimitate da casa verso TUTTI i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta.
  • Offerta TIMvision, la TV sempre ON DEMAND

Il tutto pensate (Adsl e telefonate illimitate, sia verso fissi che cellulari, più la tv on demand TIMvision, cartoni animati, cinema e serie TV, dove e quando volete) a 29 euro al mese per i primi 12 mesi, che poi diventeranno, passato appunto il primo anno, 39 euro al mese. Anche il noleggio del modem è assolutamente gratuito. Se poi si resta abbonati a Tim per almeno 3 anni, anche il contributo di attivazione viene completamente azzerato.

La Tv senza interruzioni pubblicitarie, con a disposizione oltre 7.000 titoli, senza vincoli di durata, e gli ultimi 7 giorni dei canali Rai, La7, e ancora l’archivio di La7, su TVSmart, su TV, Web, smartphone e tablet.

In più potete aggiungere una serie di servizi quali ad esempio: chiamate illimitate verso i numeri fissi esteri di tutta l’Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada a soli 5 euro al mese. Oppure tutta la musica in streaming legale a 4 euro al mese, ed ancora la fibra ottica fino a 100 mega a 10 euro in più al mese, oppure una scheda sim per smartphone con 500 minuti di chiamate gratis al mese, 2 Gb di Internet gratis al mese e le chiamate verso l’estero, pensate, a 1 solo cent al minuto, il tutto a 10 euro in più al mese rispetto all’abbonamento base. Ed ancora l’aggiunta della visione di Sky a 10 euro in più al mese (non male, vero?).

Per richiedere maggiori informazioni su tale offerta, senza alcun impegno, potete cliccare qui.

Altrimenti utilizzate il nostro comparatore, assolutamente gratuito, per confrontare tariffe ed offerte proposte da tutte le compagnie presenti sul mercato italiano.

Il servizio, ripetiamo assolutamente gratuito, è attivabile con un semplice click sul tasso verde grande qui sotto:

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

 

0321.085995