Tim Smart Fibra: scopri l’offerta fibra ottica di Telecom

Tim Smart Fibra: scopri l’offerta fibra ottica di Telecom
4 (80%) 3 votes
di | 30-05-2016 | Internet ADSL e Fibra, TIM

tim smart fibraOggi vi parliamo di un’offerta vantaggiosa di Tim, perfetta per chi vuole navigare su Internet con l’ultravelocità della fibra, fruendo anche della Tv On Demand. Tim Smart Fibra offre a tutti clienti un modem wi-fi gratis in comodato d’uso e il costo è di 39 euro al mese, mentre per i nuovi clienti che attivano l’offerta il costo è di 29 euro al mese addebitato in fattura per i primi 12 mesi e poi 39 euro mese.

TIM SMART FIBRA: L’OFFERTA

Tim Smart Fibra è l’offerta più completa perché offre numerosi vantaggi:

  • connessione Internet per navigare da casa senza limiti fino a 100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload e, per chi attiva l’offerta entro il 27/05/2016, l’opzione Smart Superfibra gratuita
  • linea telefonica
  • chiamate a 0 euro al minuto verso tutti i numeri fissi e tutti i mobili nazionali con soli 19 cent allo scatto alla risposta
  • TIMvision, la TV sempre on demand

TIMVision è la TV on demand che ti permette di visionare il meglio del cinema, cartoni animati, documentari, serie TV e musica, senza interruzioni pubblicitarie. A disposizione più di 8.000 titoli, senza alcun vincolo di durata, e gli ultimi 7 giorni è possibile accedere ai principali canali Rai, La7 e all’archivio La7; tutto tramite decoder TIMVision (noleggiabile a 2 euro al mese), oppure tramite Smart TV, Web, smartphone e tablet.

Non solo: inclusi nell’offerta ci sono anche una casella di posta elettronica da 3 GB, dotata anche di antivirus e di antispam, 300 SMS al mese da inviare tramite webmail e Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sulla fattura Tim. Per chi vuole è possibile aggiungere altre opzioni a Tim Smart Fibra: Smart Casa (10 euro al mese), Smart Mobile (10 euro al mese), Voce Internazionale (5 euro al mese), Anti Virus (1 euro al mese)

Per i nuovi clienti che attivano l’offerta il costo è di 29 euro al mese addebitato in fattura per i primi 12 mesi e poi 39 euro mese e comprende gratuitamente: linea di casa con chiamate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 19 cent di scatto alla risposta, Internet fino a 20 Mega, servizio TIMvision.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

I COSTI

L’offerta Tim Smart Fibra ha un costo di attivazione di 0 euro per la linea di casa, modem fibra e consegna gratuiti e traffico internet incluso. Per chi non usufruisce dell’imperdibile promozione i costi sono:

  • 49 euro di contributo di attivazione offerta per nuovi clienti
  • 98 euro di contributo di attivazione offerta per clienti TIM
  • 39 euro abbonamento con compresa linea di casa Tim
  • 19 cent a scatto alla risposta per le chiamate dalla linea di casa verso i numeri fissi e mobili nazionali

Invece, per chi usufruisce dell’offerta gli unici costi sono:

  • 49 euro di contributo attivazione per clienti TIM
  • 29 euro al mese per 12 mesi di abbonamento con compresa linea di casa Tim

Se sei un nuovo cliente e ti interessa l’offerta Smart Fibra, non perdere quest’occasione e approfitta dell’offerta! Oppure scopri tutte le migliori tariffe TIM e degli altri operatori presenti sul mercato per trovare quella più adatta a te. Sul sito di Compara Semplice potrai anche visualizzare le recensioni degli altri utenti, lasciare un tuo commento e votare il tuo fornitore preferito.

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV