Tiscali Internet Casa: scegli tra Internet 5GB e 10GB

Tiscali Internet Casa: scegli tra Internet 5GB e 10GB
Il post ti è stato utile?
di | 22-06-2016 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Telefonia, Tiscali

Tiscali Internet CasaStai cercando un’offerta prepagata per il tuo cellulare che ti permetta di navigare su Internet ovunque ti trovi e a un prezzo vantaggioso? Oggi ti presentiamo le offerte Tiscali Internet Casa, delle opzioni prepagate che ti garantiscono Internet sul tuo smartphone a un prezzo di 14 euro o 24 euro al mese. Puoi scegliere tra Internet 5GB e Internet 10GB a seconda delle tue esigenze.

TISCALI INTERNET CASA: LE OFFERTE 5GB E INTERNET 10GB

Per chi vuole attivare una delle opzioni Tiscali Internet Casa, Tiscali propone due offerte ricaricabili mensilmente che includono Internet veloce e che ti garantiscono gratuitamente i servizi di Avviso di chiamata, Segreteria telefonica e Trasferimento di chiamata. Parliamo delle opzioni Internet 5GB e Internet 10GB, la cui attivazione è gratis e che possono essere sottoscritte sia mantenendo il tuo attuale numero di cellulare sia attivando una nuova scheda SIM. Si tratta di pacchetti ricaricabili che si rinnovano in automatico ogni mese a partire dalla data di attivazione. Scopriamoli.

  • Internet 5GB è l’offerta ricaricabile che include 5 GB di collegamento Internet al mese al costo di 14 euro mensili per sempre. Per attivarla basta una ricarica minima di 30 euro di cui 14 euro verranno utilizzati al momento dell’attivazione come canone dei primi 30 giorni di servizio e il credito restante rimarrà a disposizione come residuo. Nel caso in cui il cliente superi la soglia dei 5 GB, il traffico extra avrà un costo di 1 centesimo al MB. Il costo degli SMS nazionali verso tutti è di 15 centesimi.
  • Internet 10GB è l’altra offerta ricaricabile di Tiscali Internet Casa e comprende 10 GB di collegamento Internet al mese a 24 euro al mese per sempre. Anche qui, per l’attivazione basta effettuare una ricarica minima di 30 euro di cui 24 euro verranno utilizzati al momento dell’attivazione come tariffa del primo mese del servizio e gli euro restanti rimarranno a disposizione come credito residuo. Se consumi tutti i 10 GB inclusi nell’offerta il traffico extra sarà tariffato a 1 centesimo al MB. Gli SMS nazionali verso tutti hanno un costo 15 centesimi.

Per entrambe le opzioni, il traffico internazionale (quindi chiamate, sms e internet effettuati fuori dall’Italia) non è incluso nell’offerta ma segue i costi previsti dal piano tariffario associato.

Una volta clienti Tiscali, si potrà contattare l’help desk del gestore telefonico seguendo le indicazioni che trovate in questa guida.

Scegli Internet 5GB o Internet 10GB a seconda dell’utilizzo che fai di Internet sul tuo telefono! Su ComparaSemplice.it potrai scoprire anche altre offerte mobile per navigare sul tuo cellulare o sul tuo tablet e chiedere informazioni a un nostro consulente via chat, via mail o telefonando al numero verde apposito. Ti diamo anche l’occasione di votare il tuo fornitore o di testare la velocità della tua connessione Internet con lo Speed Test!

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995