Tutte le offerte solo Adsl a meno di 20 euro al mese

Tutte le offerte solo Adsl a meno di 20 euro al mese
Il post ti è stato utile?
di | 28-02-2015 | Internet ADSL e Fibra

adsl-connettori-modem Nonostante le compagnie telefoniche offrano pacchetti di servizi composti da telefonate più Adsl piuttosto convenienti, aumenta sempre di più il numero di persone che si abbona solo ad Internet, abbandonando il telefono fisso, in un’epoca in cui cellulari e Skype, o tutti gli altri strumenti tecnologici disponibili, ci permettono di effettuare tutte le telefonate gratis tramite il proprio pc o telefono mobile.

D’altronde abbonandosi solo all’Adsl, è sempre più facile trovare offerte a meno di 20 euro al mese. Un esempio? Tiscali che con soli 19,95 euro al mese garantisce un servizio completo composto da navigazione su Internet senza limiti fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload, oltre a servizi come la casella e-mail da 10 GB con antispam, invio allegati fino a 2 GB e la ricezione gratuita di fax.

Tra le altre offerte internet di tipo solo ADSL però ci permettiamo di sottolineare quella Fastweb denominata JOY, che per i primi 6 di abbonamento è in promozione a solo 19,00 euro al mese (che poi però diventano 30 al mese): qui le caratteristiche, come noto, sono sensazionali. La navigazione è illimitata, ma con una velocità supersonica:  fino a 100 Mbit/s in download (con opzione UltraFibra inclusa per 6 mesi) nella zone raggiunte dalla fibra ottica di Fastweb, oppure fino a 20Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload, grazie ai continui investimenti tecnologici targati Fastweb appunto, che mira ad arrivare a 500 Mbps nel 2016. JOY di Fastweb si completa con il servizio FASTMail, con 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, e per 6 mesi avrete sempre inclusa nelle 19 euro al mese la visione gratuita di Sky, con parabola e decoder gratis.

Un cenno lo meritano infine le compagnie che offrono servizi di Adsl senza linea telefonica: l’offerta Linkem No Limits ad esempio,  offre internet illimitato fino a 7 Mega al secondo in download e 1 Mega al secondo in upload a poco più di 20 euro al mese, 23 euro per l’esattezza.

Per ricevere comunque in maniera istantanea una panoramica dettagliata delle migliori offerte solo Adsl o Adsl più telefono, vi consigliamo di cliccare subito sul pulsante posto qui sotto in fondo all’articolo, che vi condurrà al nostro comparatore gratuito, che si aggiorna quotidianamente con tutte le tariffe e le offerte applicate dalle varie compagnie presenti sul mercato italiano. Il servizio è ovviamente totalmente gratuito, e vi offrirà una visione globale della situazione, senza assolutamente fare pubblicità ad alcuna compagnia specifica.

Dopo il click sul pulsante verde, dovrete scegliere semplicemente l’opzione “Internet e Telefono” dalla schermata successiva che vi apparirà a schermo.

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV