Vacanze Low Cost 2015: i migliori siti per prenotare risparmiando!

Vacanze Low Cost 2015: i migliori siti per prenotare risparmiando!
Il post ti è stato utile?
di | 18-06-2015 | Internet ADSL e Fibra

Stai pensando alle tue vacanze? Sicuro che sì! Tantissimi siti internet, anche per l’estate 2015 stanno elaborando migliaia di offerte interessanti e vale la pena darci un’occhiata!
Del resto, al giorno d’oggi tutti hanno capito che, quando si parla di acquisti, internet è il mezzo più semplice per risparmiare. Sempre più persone infatti decidono di prenotare le vacanze sul web, e per farlo utilizzano i siti che confrontano le tariffe di voli, hotel, ristoranti e pacchetti viaggio per trovare le offerte più vantaggiose.

Ma quali sono i migliori? Vediamo insieme come poter organizzare delle splendide vacanze low cost per quest’estate 2015:

· TripAdvisor: si tratta della più grande comunità di viaggiatori presente sul web. Qui potete trovare i consigli e le recensioni degli utenti su hotel, ristoranti e attrazioni di tutto il mondo. A volte ci sono perfino delle offerte vantaggiose.

· Booking.com: è il sito più utilizzato al mondo per le prenotazioni alberghiere online. Oltre 30 milioni di persone visitano ogni mese questo portale, che confronta più di 105.000 hotel in 92 paesi ed è disponibile in 41 lingue.

· Govolo e Opodo: queste agenzie di viaggi sono specializzate nella vendita di biglietti aerei, soggiorni, pacchetti trasporto + hotel, hotel, offerte lusso, etc. Ideali per chi cerca un pacchetto vacanza con tariffe speciali.

confronto tariffe internet (ADSL, wimax, fibra ottica)

· SkyScanner, Kayak e Volagratis: sono i tre motori di ricerca di voli più usati in assoluto per la prenotazione di voli. Confrontano in tempo reale le offerte di oltre 300 compagnie aeree e trovano i voli più convenienti, offrendo ai viaggiatori anche la possibilità di scegliere la data di viaggio in funzione dei prezzi degli aerei.

· Crociere Online: è il più grande comparatore di crociere e traghetti. Questo sito offre non solo la possibilità di trovare la crociera più conveniente, ma anche un servizio completo di prenotazione direttamente da casa e ricezione del biglietto a domicilio, accettando come metodo di pagamento la carta di credito o il bonifico bancario.

· 2Spaghi.it: confronta i prezzi e i menù dei ristoranti italiani. Il portale contiene le recensioni su oltre 2500 ristoranti in tutto lo Stivale e consente anche di prenotare il proprio tavolo gratis. Gli utenti possono inoltre usufruire di sconti fino al 70% e altre promozioni esclusive presso le strutture partner.

· HappyCow.net: sempre per quanto riguarda il campo della ristorazione, visto il grande aumento di vegani e vegetariani, è consigliato questo portale per trovare tutti i ristoranti, negozi e bed&breakfast per chi ha fatto la scelta veg. Oltre alle migliaia di recensioni, questo sito incorpora una mappa dove è possibile geolocalizzare tutte le strutture vegane e vegetariane del mondo.

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV