15 GB di Internet e hotspot Wi-fi a 20 euro al mese con Vodafone

15 GB di Internet e hotspot Wi-fi a 20 euro al mese con Vodafone
2 (40%) 1 vote
di | 13-10-2015 | Internet ADSL e Fibra, Telefonia, Vodafone

pagare bolletta vodafone onlineLa compagnia telefonica Vodafone Italia ha prorogato fino al 19 ottobre una delle migliori promozioni per l’Internet mobile attualmente disponibili sul mercato: è la Giga Extra in versione speciale per tutti quelli che l’attiveranno via Internet, attraverso il sito ufficiale dell’operatore.

Il costo dell’offerta solo dati rimane invariato – 20 euro al mese – ma grazie alla promozione i GB disponibili aumentano: 15 GB, anziché i consueti 10 GB, da utilizzare anche alla velocità LTE. Inclusi nel prezzo anche 1 anno di abbonamento al servizio musicale Spotify Premium (utilizzabile su smartphone, computer e/o tablet) e 1 anno di servizio Rete Sicura per la protezione della vostra connessione in mobilità.

Hotspot Wi-fi portatile a 0 euro al mese (opzionale)

L’offerta Giga Extra può essere richiesta anche con hotspot mobile Wi-fi a 0 euro al mese: si pagherà solo il contributo iniziale di 10 euro una tantum. Con l’abbinamento del dispositivo è previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi (il recesso anticipato comporta il pagamento di un corrispettivo di 99 euro). L’hotspot portatile di Vodafone supporta il 4G (fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload), è in grado di connettere fino a 10 dispositivi contemporaneamente (tra smartphone, PC o tablet) e ha una batteria che vi darà fino a 6 ore di autonomia in utilizzo continuo.

560x336_mobile_wifi_r216_4G

Attivazione Giga Extra

Per avere Giga Extra è necessario pagare un mini costo di attivazione di 3 euro. L’offerta potrà essere usata anche per il traffico VOIP ed è “soggetta al corretto utilizzo della banda larga mobile”, come si può leggere sul sito ufficiale.

Altre offerte Vodafone e Consulenza gratuita

La promozione sul profilo Giga Extra è rivolta a coloro che necessitano di una tariffa solo Internet da utilizzare su uno o più dispositivi: se, invece, cercate un’offerta più completa, magari con meno dati ma che abbia anche chiamate, potrete scegliere tra varie opzioni proposte dall’operatore.

VAI ALLE TARIFFE VODAFONE

Se non siete ancora sicuri di quale tariffa scegliere, vi ricordiamo che con ComparaSemplice.it potrete richiedere un servizio di consulenza completamente gratuito e senza impegno d’acquisto, attraverso uno dei seguenti canali:

  • chiamando il numero verde 800 709 993;
  • inviando una mail all’indirizzo info@comparasemplice.it;
  • cliccando sul pulsante “chat” in basso a destra delle pagine di ComparaSemplice.it e aprendo una chat testuale con un nostro consulente;
  • cliccando sul pulsante “consulenza” posto a lato di ogni tariffa che trovate sul nostro comparatore.

In breve tempo riusciremo a darvi tutto il supporto che cercate e a trovare la tariffa che vi farà risparmiare maggiormente.

Confronta tariffe internet per la casa e l'ufficio

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV