Vodafone partita IVA: Soluzione Lavoro Ready+

Vodafone partita IVA: Soluzione Lavoro Ready+
4.7 (93.33%) 3 votes
di | 24-07-2016 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Vodafone

vodafone partita IVALa gamma di offerte Vodafone partita IVA si rivolge ai liberi professionisti e a chi gestisce una piccola impresa. Se sei in cerca di un piano tariffario efficiente per il tuo ufficio o la tua attività, Soluzione Lavoro Ready+ potrebbe venire incontro alle tue esigenze di connettività fissa, sia internet che telefono.

L’offerta Vodafone partita IVA senza limiti

Ready+ ti offre internet e chiamate senza limiti a 29,90 euro al mese. Più in dettaglio, avrai a disposizione la fibra ottica Vodafone fino a 500 Mega, chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali e verso i colleghi, 100 minuti al mese verso tutti i numeri mobili nazionali. Inoltre, come avviene per le altre offerte Vodafone partita IVA Soluzione Lavoro, la promozione include l’assistenza professionale di un tecnico specializzato.

I vantaggi della rete fissa Vodafone partita IVA

L’offerta Ready+ per la rete fissa arriva con alcuni vantaggi da tenere in considerazione al momento di effettuare la scelta sul piano tariffario più adatto al tuo ufficio. Vediamone alcuni:

  • Vodafone Station Revolution, il modem Vodafone quattro volte più veloce dei modem tradizionali, con tecnologia Super Wi-Fi e la possibilità di controllare la rete fissa tramite l’App Vodafone Station;
  • la connettività POS e fax per avere sempre sotto i controllo i documenti e le operazioni necessarie all’attività del tuo ufficio;
  • il servizio Vodafone Fax, che ti permette di ricevere fax online, e tre caselle email aziendali protette dal servizio di posta elettronica certificata;
  • la garanzia di essere sempre connesso anche in caso di temporanea indisponibilità della linea, grazie alla Vodafone Internet Key inclusa nell’offerta.

Condizioni e costi della rete fissa Vodafone partita IVA

Il contratto per l’offerta Ready+ prevede una durata di almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, l’utente dovrà pagare una penale di 150 euro. Oltre alla tariffa mensile di 29,90 euro al mese è previsto un contributo iniziale di attivazione di 4 euro al mese per 48 mesi, che diventano 5 nel caso di clienti non coperti dalla Rete Vodafone o dalla fibra ottica. In alternativa, l’intervento iniziale del tecnico può essere addebitato per intero sulla prima fattura per un importo di 50 euro.

Per scoprire se questa è l’offerta che fa per te, confrontala con le proposte degli altri maggiori fornitori italiani: visita la nostra pagina dedicata al comparatore di offerte ADSL, internet e telefono!

Tutte le offerte ADSL, Fibra ottica e WIMAX

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.