Vodafone partita IVA: Soluzione Lavoro Ready+

Vodafone partita IVA: Soluzione Lavoro Ready+
4.7 (93.33%) 3 votes
di | 24-07-2016 | Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Vodafone

vodafone partita IVALa gamma di offerte Vodafone partita IVA si rivolge ai liberi professionisti e a chi gestisce una piccola impresa. Se sei in cerca di un piano tariffario efficiente per il tuo ufficio o la tua attività, Soluzione Lavoro Ready+ potrebbe venire incontro alle tue esigenze di connettività fissa, sia internet che telefono.

L’offerta Vodafone partita IVA senza limiti

Ready+ ti offre internet e chiamate senza limiti a 29,90 euro al mese. Più in dettaglio, avrai a disposizione la fibra ottica Vodafone fino a 500 Mega, chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali e verso i colleghi, 100 minuti al mese verso tutti i numeri mobili nazionali. Inoltre, come avviene per le altre offerte Vodafone partita IVA Soluzione Lavoro, la promozione include l’assistenza professionale di un tecnico specializzato.

I vantaggi della rete fissa Vodafone partita IVA

L’offerta Ready+ per la rete fissa arriva con alcuni vantaggi da tenere in considerazione al momento di effettuare la scelta sul piano tariffario più adatto al tuo ufficio. Vediamone alcuni:

  • Vodafone Station Revolution, il modem Vodafone quattro volte più veloce dei modem tradizionali, con tecnologia Super Wi-Fi e la possibilità di controllare la rete fissa tramite l’App Vodafone Station;
  • la connettività POS e fax per avere sempre sotto i controllo i documenti e le operazioni necessarie all’attività del tuo ufficio;
  • il servizio Vodafone Fax, che ti permette di ricevere fax online, e tre caselle email aziendali protette dal servizio di posta elettronica certificata;
  • la garanzia di essere sempre connesso anche in caso di temporanea indisponibilità della linea, grazie alla Vodafone Internet Key inclusa nell’offerta.

Condizioni e costi della rete fissa Vodafone partita IVA

Il contratto per l’offerta Ready+ prevede una durata di almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato, l’utente dovrà pagare una penale di 150 euro. Oltre alla tariffa mensile di 29,90 euro al mese è previsto un contributo iniziale di attivazione di 4 euro al mese per 48 mesi, che diventano 5 nel caso di clienti non coperti dalla Rete Vodafone o dalla fibra ottica. In alternativa, l’intervento iniziale del tecnico può essere addebitato per intero sulla prima fattura per un importo di 50 euro.

Per scoprire se questa è l’offerta che fa per te, confrontala con le proposte degli altri maggiori fornitori italiani: visita la nostra pagina dedicata al comparatore di offerte ADSL, internet e telefono!

Tutte le offerte ADSL, Fibra ottica e WIMAX

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995