IrenGo: l’offerta di Iren per l’e-bike a zero emissioni

IrenGo: l’offerta di Iren per l’e-bike a zero emissioni
5 (100%) 2 votes
di | 23-11-2018 | Iren Mercato

D’accordo con quanto annunciato in occasione della presentazione del nuovo piano industriale 2018-2022 il Gruppo Iren ha lanciato, lo scorso aprile, IrenGo l’innovativa offerta per la mobilità elettrica, con un’ampia gamma di e-bike, e-car e stazioni di ricarica.

L’operazione si inserisce nella più ampia visione strategica del gruppo che si basa, fondamentalmente, su quattro linee: innovazione, sensibilità verso l’ambientale, investimenti e centralità del cliente.

Il progetto IrenGo nasce per sensibilizzare i cittadini italiani all’utilizzo di mezzi per la mobilità, come le biciclette a pedalata assistita, a basso impatto ambientale.

Di seguito tutte le informazioni sull’offerta di Iren per l’e-bike.

Sommario

IrenGO: l’e-bike di Iren

IrenGO è un’offerta innovativa rivolta ai clienti privati, aziende ed enti pubblici che consente l’acquisto di e-bike a zero emissioni.

Chi deciderà di acquistare la sua nuova biciletta ecologica potrà scegliere tra un vasto catalogo, consultabile sull’e-shop di Iren, di bici a pedalata assistita dei migliori marchi italiani in abbinamento a una eventuale rastrelliera dove depositare l’e-bike per la ricarica.

I modelli tra i quali è possibile scegliere, sono in breve:

  • E-bike modello Armony Firenze: presenta un motore Brushless 250 Watt, freni Promax v-brake in alluminio, batteria Li-ion 36V-13Ah 468Wh e è in grado di garantire un’autonomia fino a 70 Km.
  • E-bike modello Armony Roma Advance: presenta un motore Brushless 250 Watt, freni Tektro MD-M300 a disco anteriore e Promax V-brake posteriore, batteria Li-ion36V-13Ah 468Wh IrenGo e è in grado di garantire un’autonomia fino a 70 Km.
  • E-bike modello Armony Milano Avanguardia: presenta un motore Brushless 250 Watt, freni Tektro MD-M300 a disco anteriore , batteria integrata nel telaio Li-ion Li-ion 36V-10.4Ah 374Wh celle LG e è in grado di garantire un’autonomia fino a 70 Km.
  • E-bike modello Armony Cortina: presenta un motore Brushless 250 Watt, cambio SHIMANO RD-TX35 7 velocità, freniTektro MD-M300 a disco anteriore e posteriore, batteria integrata nel telaio Li-ion 36V–13Ah 468Wh celle SAMSUNG e è in grado di garantire un’autonomia fino a 70 Km. Con il computer multifunzionale di ultima generazione potrai monitorare la distanza percorsa e regolare la velocità.
  • E-bike modello Armony Torino: presenta un motore Brushless 250 Watt, cambio SHIMANO RD-TX35 7 velocità, freniPROMAX LE52 v-brake alluminio, batteria Integrata nel telaio Li-ion 36V – 13AH – 468WH celle SAMSUNG e è in grado di garantire un’autonomia fino a 70 Km.
  • E-bike modello Armony Campiglio: con motore Bosch Performance CX e batteriaBosch da 500Wh, il è Ideale per coloro che ricercano un modello sportivo e con alte prestazioni senza rinunciare al comfort. Grazie alla funzione easy walk avrai un supporto alla pedalata anche nei momenti più critici.

Ma la gamma di offerte è sempre in rapida evoluzione. Per restare aggiornati sui modelli di e-bike e novità dell’offerta IrenGo vi consigliamo di visitare il sito www.irengo.it/e-bike

Noleggio a lungo termine di veicoli elettrici

IrenGo prevede anche la modalità di noleggio a lungo trmine di un veicolo elettrico (e-car) e l’acquisto dell’infrastuttura di ricarica. L’offerta include i servizi di consulenza e supporto alla messa in funzione degli asset e offre tariffe con energia elettrica rinnovabile proveniente dagli impianti idroelettrici di Iren per ricaricare l’e-car.

Anche per il noleggio a lungo termine, le soluzioni di cui poter usufruire sono tante e in evoluzione (per visualizzare il catalogo clicca qui)

Il Gruppo Iren è uno delle prima realtà del nostro Paese a aver investito sulle potenzialità delle e-mobility. L’obiettivo dell’offerta è ridurre l’impatto ambientale e di promuovere i valori della sostenibilità sperimentando la modalità elettrica di e-car e e-bike. Tutte le iniziative interne ed esterne di mobilità elettrica IrenGO possono disporre di fornitura energetica 100% green proveniente dagli impianti idroelettrici del Gruppo.

 

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.