Nuova Offerta IREN MERCATO per la LUCE: Energia CLICK

Nuova Offerta IREN MERCATO per la LUCE: Energia CLICK
5 (100%) 1 vote
di | 01-07-2014 | Energia, Iren Mercato

Iren Mercato ha pubblicato una nuovissima offerta dedicata al WEB: “Iren Energia Click“. Semplice ed economica, quest’offerta blocca il prezzo della luce per 2 anni (mentre in molte offerte sul web, come nella “Iren Energia WEB” è bloccato solo per un anno) ma in più regala per questi due anni anche un particolare sconto del 10% sul prezzo fisso dell’energia proposto… per ogni KWH consumato.

Insomma con un’offerta così bisogna ripensare se non è giunto il momento di cambiare fornitore di LUCE per andare verso Iren Mercato, magari scegliendolo anche come fornitore di GAS e sfruttando una delle offerte combinate, ad esempio la “Blocca l’energia combinata 500“.

Iren Energia Click” al momento è realmente una buona offerta… e per qualsiasi dubbio, a parte fare una comparazione nel nostro motore interno (vedi link nel menù in alto), il nostro centralino è a disposizione per indirizzarvi verso la migliore offerta del momento, che sia di IREN MERCATO così come di un altro fornitore.

pulsante offerte verde

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.