Offerta luce Iren pagabile con bollettino di ottobre 2019

di | 14-10-2019 | Iren Mercato

Sei alla ricerca di un’offerta luce Iren che può essere pagata attraverso il bollettino postale e attivabile a ottobre 2019? Per chi ha questa esigenza è possibile puntare su Iren Tuttoaposto Luce, una soluzione che si rivela vantaggiosa non solo sul piano economico, ma che racchiude in sè anche altre agevolazioni e bonus con l’obiettivo di rendere il cliente che decide di aderire tranquillo a 360 gradi quando si trova tra le mura domestiche

Si tratta di una tariffa che racchiude in sè tutti i vantaggi del mercato libero, pensato per mettere finalmente i bisogni dell’utente al centro di tutto e che evita di rendere incerto l’importo che si dovrà pagare. Non è infatti più necessario dover sottostare alle variazioni trimestrali dell’ARERA, come accadeva invece con il mercato tutelato.


Sommario

Iren Tuttoaposto Luce: la tariffa per l’energia economica e trasparente

Iren Tuttoaposto Luce rappresenta la risposta perfetta per chi è alla ricerca di un fornitore per l’energia elettrica di casa che non trascuri efficienza e vantaggi sul piano economico, ma che allo stesso tempo consente di pagare con bollettino postale. Pur essendo in crescita il numero di persone che scelgono l’addebito diretto su conto corrente per il saldo delle spese domestiche (clicca qui per conoscere tutti i vantaggi di questa scelta),, ci sono ancora molti utenti che preferiscono ancora questa modalità più tradizionale. Anche questo sistema si è comunque evoluto rispetto al passato: è infatti possibile effettuare il versamento non solo presentandosi di persona presso l’ufficio postale più vicino, ma anche utilizzare le varie forme di pagamento online (via Internet o con le app dedicate), in modo tale da poter procedere in ogni momento della giornata.

Questa tariffa di Iren Energia risponde all’esigenza di chi è alla ricerca di una soluzione di tipo monorario: il prezzo previsto per il corrispettivo luce è infatti pari a 0,084 €/kwh, senza alcuna variazione nell’arco delle 24 ore giornaliere. Il cliente che la attiva può inoltre sentirsi al riparo da eventuali possibili aumenti che possono essere introdotti: non sono infatti previste modifiche nei primi 24 mesi dal momento dell’adesione.

È importante comunque precisare come gli altri corrispettivi siano soggetti ad eventuali indicizzazioni/variazioni definite dall’ARERA.

È possibile approfittare di queste condizioni fino al 19 dicembre 2019.

Iren Tutto a posto Luce: tanti vantaggi per il cliente

Tra gli aspetti positivi che possono spingere gli utenti a optare per questa tariffa non c’è solo il costo , ma anche diversi vantaggi che il fornitore ha predisposto per chi dimostra di avere fiducia nella sua proposta.

Semplicemente sottoscrivendo l’offerta, infatti, viene garantito al cliente un bonus di 30 euro sulla fornitura di eneriga elettrica che viene suddiviso in tre diverse tranche:

  • 10 euro di bonus di ingresso accreditato sulla prima bolletta;
  • 10 euro accreditato sulla bolletta del 6° mese di fornitura;
  • 10 euro di bonus accreditato sulla bolletta del 12° mese di fornitura.

E non è finita qui. Iren ha predisposto anche un altro regalo che potrà rivelarsi interessante e rendere più tranquilla l’esperienza tra le mura domestiche: una polizza di IMA Italia Assistance S.p.A da utilizzare sotto forma di assistenza qualora dovessero verificarsi incidenti o guasti all’interno dell’abitazione. Il servizio potrà essere sfruttato in tutto l’arco di tempo in cui resterà attiva Iren Tuttoaposto Luce e assicura il pronto intervento da parte di personale specializzato 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, festivi compresi. In caso di necessità si potrà richiedere non solo un elettricista, un idraulico, un addetto ai condizionatori, un fabbro, un vetraio o un tapparellista, ma anche un sorvegliante qualora ci si dovesse rendere conto che il livello di sicurezza in casa non è più quello desiderato, Una dimostrazione evidente di come l’azienda tenga a preservare a 360 gradi il benessere dei propri clienti.

La polizza sarà attiva entro il primo giorno del 2° mese successivo alla data di attivazione del contratto e cesserà con esso anche in caso di modifica contrattuale e sottoscrizione di una nuova offerta. Dà diritto fino a un massimo di 3 interventi all’anno per tipologia di guasto, ognuno  con un massimale di spesa pari a 300 euro.

Come procedere con l’attivazione dell’offerta

Iren Tuttoaposto Luce può essere attivata dai nuovi utenti direttamente online in modo semplice e veloce. Basta avere con sé alcuni documenti:

  • Una vecchia bolletta della luce;
  • Un documento di identità della persona a cui sarà intestato il contratto;
  • Un indirizzo di posta elettronica;
  • Il codice IBAN, qualora si decidesse di optare per il pagamento con RID Bancario. La detrazione avverrebbe comunque il giorno stesso della scadenza indicata per operare con il massimo della trasparenza.

Si può procedere con l’adesione recandosi di persona presso uno degli Sportelli Territoriali ocontattando il numero verde; in alternativa si può accedere al sito ufficiale della compagnia e cliccare su “Attiva online” seguendo la procedura guidata. L’offerta non è disponibile in caso di nuova attivazione o voltura, ma solo in caso di cambio fornitore.

Come per tutte le tariffe attive con il mercato libero, già disponibile ora ma destinato a entrare in vigore in via definitiva (salvo proroghe) dal 1° luglio 2020 (clicca qui per capire a quali conseguenze si potrebbe andare incontro se non ci si dovesse mettere in regola entro tale data), non sono previsti costi da sostenere in fase di adesione né interruzioni dal servizio. Anzi, sarà direttamente Iren a prendersi carico di ogni aspetto e a comunicare l’intenzione di recedere al vecchio fornitore.

L’invio della bolletta avverrà con cadenza bimestrale.

Non è previsto alcun deposito cauzionale pagando con il RID; né interventi tecnici al contatore. L’azienda assicura la stessa qualità e regolarità del servizio.

Offerta luce Iren bollettino postale ottobre 2019 : I vantaggi di Iren Tuttoaposto Luce a colpo d’occhio

Ma quali sono gli aspetti positivi che dovrebbero spingerci ad attivare Iren Tuttoaposto luce?

  • Un unico prezzo per il corrispettivo luce valido in tutto l’arco della giornata, ideale per chi vuole consumare l’energia senza troppi pensieri:
  • Uno sconto di 30 euro accreditato direttamente in bolletta in tre diverse tranche;
  • Una polizza assicurativa omaggio da utilizzare qualora si dovesse avere bisogno di un tecnico specializzato in caso di guasto, ma anche se si avesse la necessità di aumentare il livello di sicurezza tra le mura domestiche da utilizzare 24 ore su 24, festivi compresi;
  • Nessun rischio di aumento per i primi 24 mesi dal momento dell’adesione.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.