Offerte luce più Internet: accendi con Iren, navighi con Linkem

Offerte luce più Internet: accendi con Iren, navighi con Linkem
5 (100%) 1 vote
di | 22-11-2019 | Energia, Iren Mercato

Puntare sulle offerte luce più Internet per la propria casa può essere la soluzione adeguata perché molto spesso questo garantisce un duplice risparmio: non solo avere un fornitore che garantisca l’energia da utilizzare per la propria abitazione, ma anche un gestore affidabile per poter navigare in Internet in piena libertà quando ci si trova tra le mura domestiche. È questo l’intento che si vuole prefiggere Iren Casa Online, la nuova predisposta da Iren in collaborazione con Linkem che consente di accedere al web senza la necessità di avere il telefono fisso, oltre a un ulteriore bonus sulla bolletta dell’elettricità.

Non solo convenienza sul piano economico, ma anche facilità di gestione e pieno supporto tecnico in caso di necessità.


Sommario

Offerte luce più Internet: i due servizi a casa tua grazie a Iren Casa Online

Per chi è alla ricerca di un’offerta luce più Internet Casa Online, la nuova proposta targata Iren, può essere la soluzione ideale, sviluppata grazie alla collaborazione con Linkem, operatore scelto soprattutto da chi fatica ancora a essere raggiunto da una connessione stabile e veloce. Chi attiva questa tariffa avrà così la possibilità di navigare in rete senza alcun limite di traffico a un prezzo davvero imbattibile.

Tra i vantaggi più importanti c’è la convenienza: è infatti la tariffa più competitiva sul mercato. Si pagheranno 22,90 euro al mese per avere Internet veloce fino a 30 Mps senza la necessità di avere una linea fissa (ideale per chi vuole navigare in rete, ma non sente più l’esigenza di avere il telefono in casa) per sempre. E non è finita qui: per chi sceglie Iren Casa Online Luce per la propria fornitura di energia elettrica avrà in omaggio da parte di Iren 240 euro. Si pagheranno così al mese per i primi 48 mesi, grazie al bonus mensile di 5 euro erogato direttamente sulla bolletta dell’elettricità. Un’occasione da non perdere quindi per avere entrambi i servizi a condizioni allettanti senza la necessità di fare qualcosa per usufruire dello sconto aggiuntivo. Il prezzo per l’energia è fisso e invariabile per ben due anni e pari a 0,080 €/Kwh .

Il costo di attivazione del Servizio ammonta a 240 euro. Il cliente può pagare in un’unica soluzione o in forma rateale in 24 rate mensili da 10 euro ciascuna o 48 rate mensili da 5 euro ciascuna. Se si dovesse recedere dal contratto prima dei 24 mesi di validità del contratto e salvo il recesso per variazioni unilaterali da parte di Iren Mercato, l’utente sarà tenuto a pagare a Iren Mercato il costo di disattivazione del Servizio pari a 17,90 euro. Qualora invece la conclusione dell’accordo dovesse avvenire dopo 24 mesi, non sarà richiesto alcun onere per la disattivazione.

Per quanto riguarda invece il pagamento delle fatture, questo potrà avvenire attraverso SEPA – addebito diretto su conto corrente. Si tratta di una soluzione ideale e che sta raccogliendo un numero sempre maggiore di preferenze, adatta soprattutto per chi ha una vita particolarmente frenetica e non vuole correre il rischio di dimenticare le scadenze (clicca qui per conoscere tutti i vantaggi di questa scelta).

Tutti i vantaggi di Iren Casa Online

È in crescita il numero di fornitori di energia che arrivano a stabilire collaborazioni con altre aziende che operano in altri ambiti allo scopo di fornire un duplice servizio tutto a vantaggio del cliente. Questo, infatti, potrà gestire tutto in modo più semplice le spese.

Le agevolazioni sono diverse:

  • Tariffa conveniente rispetto ai costi standard sulla connessione di casa
  • Connettività senza limiti e fino a 30 Mega al secondo su rete Linkem
  •  Sopralluogo e installazione dell’apparato con un tecnico specializzato
  • Servizio di assistenza premium Salta La Coda con accesso prioritario all’assistenza telefonica
  • Risparmio totale sui costi di attivazione se attivi l’offerta Iren Casa Online Luce, senza costi aggiuntivi per il cambio di operatore.

E non è finita qui. Aderire a questa tariffa dà diritto anche a poter usufruire di un servizio di assistenza prioritario. Un’opportunità che po’ rivelarsi particolarmente utile per risolvere in tempo brevi eventuali malfunzionamenti. Iren mette infatti a disposizione dei suoi clienti un Service Desk telefonico professionale grazie al quale si potrà parlare con personale qualificato in grado di risolvere ogni tipo di dubbi, da quelli tecnici all’assistenza commerciale. Prendere contatto è davvero semplicissimo: sarà infatti messo a disposizione un numero verde dedicato ai clienti Iren Casa Online.

Tutta l’attrezzatura necessaria per navigare in modo veloce ed efficiente

Per poter avere la garanzia di navigare ad alta velocità Iren pensa anche all’attrezzatura: il cliente che aderisce avrà infatti un apparato in comodato d’uso gratuito con cui navigare senza linea fissa e connettere in Wi-Fi tutti i tuoi dispositivi, come tablet, smartphone e PC. La strumentazione serve per connettersi alla rete Linkem attraverso una carta SIM e può essere di due tipologie: da interno o da esterno. In fase di sopralluogo, il tecnico specializzato sceglierà in base alle condizioni tecniche e di segnale ottimali quale apparato installare, previa accettazione del cliente.

Queste le differenze:

  • Apparato da interno: semplice e veloce da installare, basta una presa elettrica per collegarlo alla rete. Il tecnico provvederà all’installazione direttamente a casa e sarà pronto a soddisfare ogni curiosità e dubbi. Non mancheranno consigli utili su quale sia il locale dell’abitazione ritenuto più idoneo per posizionarlo e avere così la garanzia che il segnale possa essere ricevuto in condizioni ottimali. Il device potrà comunque essere portato sempre con sé, nelle aree coperte dalla rete Linkem, per continuare a navigare con il nostro servizio internet.
  • Modem da esterno: è una soluzione caratterizzata da dimensioni più ridotte, di ultima generazione, con la garanzia di poter avere prestazioni elevate. Il tecnico provvederà a installarlo sul balcone di casa. Nessun onere per il cliente; tutto sarà gestito dal personale specializzato.

Per i clienti privati Linkem garantisce una velocità media:

  • Downlink: 17,40 Mbps
  • Uplink: 1,99 Mbps.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.