Come parlare con un operatore MClink

Come parlare con un operatore MClink
Il post ti è stato utile?
di | 04-02-2016 | Internet ADSL e Fibra, Mc-Link

Scopriamo insieme come parlare con un operatore MClink, una delle “piccole” ma forse più interessanti telco protagoniste del mercato italiano internet e telefono. Vediamo insieme i numeri utili MC-link (infatti il nome esatto è proprio “MC-link”) per parlare con un operatore e dunque come contattare l’assistenza dell’azienda in caso ne abbiate bisogno.

Prima di iniziare il nostro tutorial precisiamo che MC link possiede un ottimo sito web, ben realizzato e assolutamente in grado di esprimere informazioni chiare su quanto concerne il comparto inerente i servizi ADSL e il Servizio Clienti, utilissima anche la sezione Assistenza dove potete trovare tutte le info che vi servono:

Numeri utili MC-link Help Desk Tecnico:
dal telefono fisso
800969896
dal cellulare
0641892434

I numeri sopra citati saranno attivi dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.30 alle ore 21.30.
Saranno esclusi i festivi infrasettimanali.

Il costo che verrà addebitato alla vostra chiamata che effettuerete dal cellulare  è quello inerente al piano tariffario del gestore di telefonia mobile impiegato.
La chiamata al numero 06.41892434 è sempre e comunque gratuita se effettuata mediante una numerazione del servizio telefonico MC-link.

Se invece avete bisogno di contattare l’Area Clienti MC-link potete scrivere all’indirizzo email che vedete qui sotto:
Email: customerservice@mclink.it.
Nella sezione “Assistenza” del sito ufficiale di MC – link trovate tutte le informazioni necessarie per conoscere quali sono gli stessi servizi dell’Assistenza Clienti: Servizi Voce, Spazio Hosting, altri servizi internet e web.
La sezione Assistenza peraltro offre tanti interessanti servizi. Si può verificare la copertura Broadband dei servizi MClink in merito al proprio domicilio direttamente dal sito ufficiale dell’azienda come effettuare sempre  sul sito uno speedtest per la vostra linea internet e infine accedere alla sezione partner,e dunque stipulare un accordo di commercializzazione dei servizi che l’azienda offre. MClink è inoltre dotata di un canale Youtube e di un profilo Linkedin molto attivo da cui trarre informazioni utili.
Nelle sezioni OFFERTA e CONTATTI è presente un’utilissima chat che permette l’interazione in tempo reale direttamente dallo schermo del proprio computer o smartphone.

Risparmia con ComparaSemplice.it e tieniti aggiornato con il blog del comparatore di tariffe più conveniente sul mercato! Crediamo nel tuo risparmio come nel fatto che tu possa essere sinceramente informato su tutte le dinamiche dei piani tariffari internet ADSL e telefono che intendi acquistare.

0321.085995