MC Link: storia, servizi, offerte e promozioni

MC Link: storia, servizi, offerte e promozioni
Il post ti è stato utile?
di | 03-12-2014 | Internet ADSL e Fibra, Mc-Link, Schede operatori

Mc-Link nasce come BBS commerciale abbinata alla rivista MCmicrocomputer (i primi informatici degli anni ’90 non possono non ricordarla), e fin dal 1992 offre una casella email!
Fra gli operatori Internet meno conosciuti ha l’indubbio vantaggio di possedere un’architettura di dorsale geografica e metropolitana: dal 2005 ha iniziato a cablare in fibra ottica alcune città italiane, la prima è stata ROMA, per poi coprire MILANO e MONZA nel 2007 e TORINO nel 2010.
In questo ventennio di attività, fra connessioni Internet e servizi di hosting e housing, si è sempre distinta per 2 fondamentali fattori: l’innovazione tecnologia e la qualità dei servizi, il tutto supportato da una valida azione commerciale e un ottimo supporto alla clientela.

Se sei un utente MC LINK verifica la velocità della tua connessione Internet con uno speed test di McLink.
Se il test dell’ADSL o della fibra non confermasse alcuni parametri di qualità del segnale, compresa la velocità di download e upload, puoi fare riferimento all’assistenza MCLINK, sia tramite la chat presente sul sito ufficiale, sia con il numero di telefono dedicato ai clienti proprio per rispondere alle loro domande, necessità e curiosità commerciali.

Le offerte ADSL per la casa di Mc-Link sono in numero inferiore rispetto agli altri ISP (Internet Service Provider) italiani, mentre sembrano più interessanti e diffuse le tariffe  ADSL dedicate alle aziende che MCLINK offre dal 1998.

MC LINK conviene? Le offerte ADSL di Mc-link sono le migliori per te?

Tutte le offerte ADSL, Fibra ottica e WIMAX

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV