Disdetta Infinity Tv: la procedura per richiederla e tutte le informazioni utili

Disdetta Infinity Tv: la procedura per richiederla e tutte le informazioni utili
Il post ti è stato utile?
di | 10-04-2016 | Leggi Norme Regole, Mediaset, TV

Infinity Tv è la popolare Tv on demand di Mediaset con oltre 5000 contenuti diversi tra serie Tv, film, documentari e programmi specifici per i più piccini. Avete sottoscritto un abbonamento per il servizio di TV on demand di Mediaset ma adesso avete cambiato idea e volete annullarlo? Dopo aver letto il nostro semplice e veloce tutorial non avrete più nessu dubbio su come effettuare una disdetta Infinity Tv.

COME EFFETTUARE UNA DISDETTA INFINITY TV

Effettuare una disdetta Infinity Tv è molto semplice e non comporta alcun costo.

  • Il primo passaggio è collegarsi alla home page di Infinity Tv e cliccare in alto a destra sul pulsante con su scritto il tuo nome e scegliere GESTISCI ACCOUNT dal menù a tendina che ti comparirà.
  • Il secondo passaggio prevede che tu clicchi con il mouse sopra Dettagli sottoscrizione, poi su modifica e su sospendi il rinnovo automatico.
  • Nel terzo passaggio devi compiere una scelta: Infinity Tv ti propone un rinnovo di uno o tre mesi con lo sconto. Se vuoi accettare la promozione non devi fare altro che cliccare su Sì accetto, se invece, sei fermo nelle tue idee e vuoi davvero effettuare una disdetta Infintiy Tv allo devi cliccare si No, grazie.

Ecco qua! Con questo ultimo passaggio hai effettuato la tua disdetta a Infinity Tv. Al termine del mese non avrai l’abbonamento rinnovato automaticamente.

Se ci ripensi però, ricorda che Infinity Tv di permette di riattivare in qualunque momento la tua sottoscrizione, annullando così la disdetta a Infinity Tv che avevi fatto in precedenza. Questa operazione la puoi compiere accedendo alla sezione Gestisci account e scegliendo l’offerta che più si adatta alla tue esigenze. Se invece avevi sottoscritto un piano Infinity Tv prepagato, l’unica cosa che puoi fare è aspettare la scadenza naturale del tuo piano prepagato e non rinnovarlo più.

CANCELLAZIONE ACCOUNT INFINITY TV

Se la vostra decisione di disdsetta Infinity Tv è irremovibile potete anche cancellare il vostro account. Come fare? Basta seguire queste poche e semplici istruzioni:

  • cliccare su “Il mio Account” (in alto a destra nella home page
  • andare su “La tua registrazione” e poi cliccare su “Impostazioni Privacy“.

Dopo di che dovete cliccare sul bottoneClicca qui per scoprire come cancellare il tuo accounte da qui su Prenota cancellazione account” e poi su “Cancella Account“.

La conferma della cancellazione del vostro account Infinity Tv vi arriverà per mail il giorno seguente.

Hai visto come è stato semplice? Affidati a ComparaSemplice!

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995