Infinity: il servizio streaming di Mediaset

Infinity: il servizio streaming di Mediaset
Il post ti è stato utile?
di | 03-11-2015 | Mediaset, TV

Infinity è la risposta di Mediaset al sempre più crescente avvento della visione di programmi TV in streaming. E’ un servizio di streaming on demand che concede agli utenti registrati di accedere a oltre 5000 film di tutti i generi, comprendendo anche uscite recenti delle sale cinematografiche. Il servizio è fruibile su Smart TV, computer, tablet e smartphone.

Per avere dettagli su come funziona il servizio e su come accedervi, è sufficiente andare direttamente sul sito Infinity e verificare i requisiti necessari a usufruire del servizio. Infinity è un servizio di catalogo completo che ad oggi è a un prezzo promozionale di 4,99 euro al mese con opzione facoltativa di rinnovo al servizio. I contenuti sono noleggiabili a prezzi compresi tra i 3,50 e i 5 euro per singola proiezione. Il noleggio del singolo programma può essere fatto anche da chi non ha sottoscritto l’abbonamento ma a un prezzo corrispondente al doppio di quello riservato a un utente premium. Una volta noleggiato, il programma è attivo per 48 ore. Tempo nel quale è possibile usufruire della visualizzazione con interruzione e ripresa a piacere.

L’abbonamento al servizio usufruisce della piattaforma Paypal, tramite internet. Esiste comunque una modalità prepagata che permette di acquistare anticipatamente 1,3 o 12 mesi per la visione in streaming dei programmi in catalogo. Questo pacchetto si chiama Infinity Pass ed è acquistabile online, nei punti Sisal e nei migliori negozi di elettronica.

Infinity gratis?

Mediaset Infinity è usufruibile anche gratuitamente, per un periodo di 15 giorni. Senza alcun obbligo di rinnovo!
E’ importante consultare l’area predisposta del sito nella quale sono elencate le specifiche tecniche necessarie per i propri dispositivi, al fine di poter usufruire dell’abbonamento.

Di seguito alcuni suggerimenti sulle compatibilità tecniche:
• Tv abilitati: Smart TV Serie Samsung 2012, 2013, 2014 e 2015, Televisori Tivùon LG 2013, Televisori SonyTV, Smart TV Panasonic.
• Decoder Set-Top Box o Blue-Ray Samsung
• Console Playstation (3 o 4), X-Box One e X-Box 360
• Pc collegato tramite TV
• Google Cast su TV

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV