Infinity: il servizio streaming di Mediaset

Infinity: il servizio streaming di Mediaset
Il post ti è stato utile?
di | 03-11-2015 | Mediaset, TV

Infinity è la risposta di Mediaset al sempre più crescente avvento della visione di programmi TV in streaming. E’ un servizio di streaming on demand che concede agli utenti registrati di accedere a oltre 5000 film di tutti i generi, comprendendo anche uscite recenti delle sale cinematografiche. Il servizio è fruibile su Smart TV, computer, tablet e smartphone.

Per avere dettagli su come funziona il servizio e su come accedervi, è sufficiente andare direttamente sul sito Infinity e verificare i requisiti necessari a usufruire del servizio. Infinity è un servizio di catalogo completo che ad oggi è a un prezzo promozionale di 4,99 euro al mese con opzione facoltativa di rinnovo al servizio. I contenuti sono noleggiabili a prezzi compresi tra i 3,50 e i 5 euro per singola proiezione. Il noleggio del singolo programma può essere fatto anche da chi non ha sottoscritto l’abbonamento ma a un prezzo corrispondente al doppio di quello riservato a un utente premium. Una volta noleggiato, il programma è attivo per 48 ore. Tempo nel quale è possibile usufruire della visualizzazione con interruzione e ripresa a piacere.

L’abbonamento al servizio usufruisce della piattaforma Paypal, tramite internet. Esiste comunque una modalità prepagata che permette di acquistare anticipatamente 1,3 o 12 mesi per la visione in streaming dei programmi in catalogo. Questo pacchetto si chiama Infinity Pass ed è acquistabile online, nei punti Sisal e nei migliori negozi di elettronica.

Infinity gratis?

Mediaset Infinity è usufruibile anche gratuitamente, per un periodo di 15 giorni. Senza alcun obbligo di rinnovo!
E’ importante consultare l’area predisposta del sito nella quale sono elencate le specifiche tecniche necessarie per i propri dispositivi, al fine di poter usufruire dell’abbonamento.

Di seguito alcuni suggerimenti sulle compatibilità tecniche:
• Tv abilitati: Smart TV Serie Samsung 2012, 2013, 2014 e 2015, Televisori Tivùon LG 2013, Televisori SonyTV, Smart TV Panasonic.
• Decoder Set-Top Box o Blue-Ray Samsung
• Console Playstation (3 o 4), X-Box One e X-Box 360
• Pc collegato tramite TV
• Google Cast su TV

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.