Infinity: il servizio streaming di Mediaset
di Ferdinando Dagostino | 03-11-2015 | Mediaset, TV[""]
Infinity è la risposta di Mediaset al sempre più crescente avvento della visione di programmi TV in streaming. E’ un servizio di streaming on demand che concede agli utenti registrati di accedere a oltre 5000 film di tutti i generi, comprendendo anche uscite recenti delle sale cinematografiche. Il servizio è fruibile su Smart TV, computer, tablet e smartphone.
Per avere dettagli su come funziona il servizio e su come accedervi, è sufficiente andare direttamente sul sito Infinity e verificare i requisiti necessari a usufruire del servizio. Infinity è un servizio di catalogo completo che ad oggi è a un prezzo promozionale di 4,99 euro al mese con opzione facoltativa di rinnovo al servizio. I contenuti sono noleggiabili a prezzi compresi tra i 3,50 e i 5 euro per singola proiezione. Il noleggio del singolo programma può essere fatto anche da chi non ha sottoscritto l’abbonamento ma a un prezzo corrispondente al doppio di quello riservato a un utente premium. Una volta noleggiato, il programma è attivo per 48 ore. Tempo nel quale è possibile usufruire della visualizzazione con interruzione e ripresa a piacere.
L’abbonamento al servizio usufruisce della piattaforma Paypal, tramite internet. Esiste comunque una modalità prepagata che permette di acquistare anticipatamente 1,3 o 12 mesi per la visione in streaming dei programmi in catalogo. Questo pacchetto si chiama Infinity Pass ed è acquistabile online, nei punti Sisal e nei migliori negozi di elettronica.
Infinity gratis?
Mediaset Infinity è usufruibile anche gratuitamente, per un periodo di 15 giorni. Senza alcun obbligo di rinnovo!
E’ importante consultare l’area predisposta del sito nella quale sono elencate le specifiche tecniche necessarie per i propri dispositivi, al fine di poter usufruire dell’abbonamento.
Di seguito alcuni suggerimenti sulle compatibilità tecniche:
• Tv abilitati: Smart TV Serie Samsung 2012, 2013, 2014 e 2015, Televisori Tivùon LG 2013, Televisori SonyTV, Smart TV Panasonic.
• Decoder Set-Top Box o Blue-Ray Samsung
• Console Playstation (3 o 4), X-Box One e X-Box 360
• Pc collegato tramite TV
• Google Cast su TV
Tariffe ADSL e FIBRA
Vuoi Risparmiare sulla Bolletta?
Più letti
- Infinity TV: cosa è, quanto costa e cosa offre
- Come parlare con un operatore Mediaset Premium
- Area clienti Mediaset Premium: come accedere e funzionalità
- Tessera Mediaset premium danneggiata o illeggibile
- Segnale criptato Mediaset Premium: tutte le soluzioni
Ultime News
- Infinity Tiscali: cos’è la promozione, come attivarla e disattivarla05 Settembre 2019
- Orange Is the New Black in streaming (ita): dove guardarlo04 Luglio 2019
- Attivazione Smart Cam: la guida passo passo01 Febbraio 2019
- Abbonati Mediaset Premium: senza la Serie A, calano i prezzi19 Giugno 2018
- Cerimonia di apertura Mondiali 2018: dove guardarla14 Giugno 2018