Come parlare con un operatore Mediaset Premium

Come parlare con un operatore Mediaset Premium
3 (60.58%) 103 votes
di | 25-11-2016 | Mediaset, TV

A volte, nonostante sul sito ufficiale siano presenti tutte le informazioni che desideriamo, abbiamo la necessità di contattare e parlare con un operatore Mediaset Premium. Nelle prossime righe vi diamo tutte le informazioni e i recapiti di cui potete aver bisogno nel momento in cui vi trovate nella condizione di dover parlare con un operatore Mediaset Premium.

Come parlare con un operatore Mediaset Premium: i numeri verdi

I numeri che potete contattare per parlare con un operatore Mediaset Premium sono diversi e dipendono se state chiamando da un telefono fisso o da un telefono mobile.

Chiamando i seguenti numeri verdi

  • per telefono fisso: 800 303 404 attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00
  • per telefono mobile: 02 37 045 045 attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00

parlerete direttamente con un operatore Mediaset Premium. Durante la chiamata potrete compiere diverse operazioni quali:

  • attivazione e ricarica della vostra tessera Mediaset Premium
  • acquisto di offerte
  • acquisto di abbonamenti
  • acquisto di pacchetti tv

Come parlare con un operatore Mediaset Premium: i numeri a pagamento

Mediaset Premium ha attivato anche alcuni numeri a pagamento. Potete rivolgervi agli operatori nel caso in cui abbiate bisogno di assistenza o per l’acquisto del servizio Mediaset Premium. Oppure nel caso in cui abbiate problemi con il decoder Premium o ancora per contattare il servizio di assistenza clienti generale o nel caso in cui vogliate acquistare un abbonamento Mediaset Premium per il vostro locale.

Attenzione i numeri da chiamare variano a seconda del servizio richiesto. Vi spieghiamo tutto qui di seguito:

  • Il numero 199 309 309 (attivo tutti i giorni da lunedì a domenica dalle ore 9.00 alle ore 23.00) è da chiamare chiamare questo numero nel caso in cui vogliate acquistare o necessitiate di assistenza relativa al servizio Mediaset Premium.
  • Il numero 199 303 800 (attivo tutti i giorni da lunedì a domenica dalle ore 9.00 alle ore 23.00) è da chiamare nel caso in cui abbiate problemi con il Decoder e necessitiate in assistenza.
  • Il numero 199 393 595 (attivo tutti i giorni da lunedì a domenica dalle ore 9.00 alle ore 23.00) è da chiamare se dovete contattare l’assistenza clienti di Mediaset Premium o nel caso in cui vogliate sottoscrivere un abbonamento per un locale pubblico.

Date un’occhiata al nostro comparatore di tariffe e scoprite chi vi offre il pacchetto più in linea con le vostre esigenze di intrattenimento!

Confronta tutte le offerte per la Pay-TV

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.