Come parlare con un operatore Mediaset Premium

Come parlare con un operatore Mediaset Premium
3.2 (64.09%) 88 votes
di | 25-11-2016 | Mediaset, TV

A volte, nonostante sul sito ufficiale siano presenti tutte le informazioni che desideriamo, abbiamo la necessità di contattare e parlare con un operatore Mediaset Premium. Nelle prossime righe vi diamo tutte le informazioni e i recapiti di cui potete aver bisogno nel momento in cui vi trovate nella condizione di dover parlare con un operatore Mediaset Premium.

Come parlare con un operatore Mediaset Premium: i numeri verdi

I numeri che potete contattare per parlare con un operatore Mediaset Premium sono diversi e dipendono se state chiamando da un telefono fisso o da un telefono mobile.

Chiamando i seguenti numeri verdi

  • per telefono fisso: 800 303 404 attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00
  • per telefono mobile: 02 37 045 045 attivo tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 24.00

parlerete direttamente con un operatore Mediaset Premium. Durante la chiamata potrete compiere diverse operazioni quali:

  • attivazione e ricarica della vostra tessera Mediaset Premium
  • acquisto di offerte
  • acquisto di abbonamenti
  • acquisto di pacchetti tv

Come parlare con un operatore Mediaset Premium: i numeri a pagamento

Mediaset Premium ha attivato anche alcuni numeri a pagamento. Potete rivolgervi agli operatori nel caso in cui abbiate bisogno di assistenza o per l’acquisto del servizio Mediaset Premium. Oppure nel caso in cui abbiate problemi con il decoder Premium o ancora per contattare il servizio di assistenza clienti generale o nel caso in cui vogliate acquistare un abbonamento Mediaset Premium per il vostro locale.

Attenzione i numeri da chiamare variano a seconda del servizio richiesto. Vi spieghiamo tutto qui di seguito:

  • Il numero 199 309 309 (attivo tutti i giorni da lunedì a domenica dalle ore 9.00 alle ore 23.00) è da chiamare chiamare questo numero nel caso in cui vogliate acquistare o necessitiate di assistenza relativa al servizio Mediaset Premium.
  • Il numero 199 303 800 (attivo tutti i giorni da lunedì a domenica dalle ore 9.00 alle ore 23.00) è da chiamare nel caso in cui abbiate problemi con il Decoder e necessitiate in assistenza.
  • Il numero 199 393 595 (attivo tutti i giorni da lunedì a domenica dalle ore 9.00 alle ore 23.00) è da chiamare se dovete contattare l’assistenza clienti di Mediaset Premium o nel caso in cui vogliate sottoscrivere un abbonamento per un locale pubblico.

Date un’occhiata al nostro comparatore di tariffe e scoprite chi vi offre il pacchetto più in linea con le vostre esigenze di intrattenimento!

Confronta tutte le offerte per la Pay-TV

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995