Smart Cam di Premium: Scopri Cos’è e Come Funziona

Smart Cam di Premium: Scopri Cos’è e Come Funziona
1.4 (28.67%) 30 votes
di | 18-05-2016 | Mediaset, TV

Mediaset Premium offre in comodato d’uso ai suoi abbonati la Premium Smart Cam, evoluzione del classico decoder.
Ma di cosa si tratta esattamente? È un dispositivo wifi che consente di accedere in modo facile e veloce a tutti i servizi della Pay TV, senza la necessità di un decoder tradizionale. Un grande vantaggio perché elimina tutte le scomodità dovute al secondo telecomando e ai fili del decoder esterno.

La Smart Cam permette di ricevere tutti contenuti dei canali live e del catalogo on demand di Premium Play e, grazie all’App Premium Smart Cam Control (disponibile per i sistemi operativi Android e Ios), di essere collegata alla rete Intenet Wi-Fi: in tal modo, sarà possibile utilizzare il proprio smartphone o tablet come telecomando della Tv.

Premium Smart Cam: COME SI INSTALLA

Installare la Premium Smart Cam è molto semplice! Ricordatevi che per accedere all’offerta con la Smart Cam bisogna possedere o un abbonamento o una tessera Premium Ricarica e che Premium Play è disponibile soltanto per chi ha un abbonamento attivo.

Innanzitutto, assicuratevi di possedere una Tv Cl o Cl+ perché sono le uniche compatibili con il dispositivo (chi ha una tv Cl+ puà anche visualizzare i contenuti in HD), e di avere accesso a una rete wifi 802.11 b/g da 2,4 Ghz.

Adesso siete pronti per iniziare l’installazione:

  • inserite la tessera di Mediaset Premium all’interno della Premium Smart Cam
  • inserite la Premium Smart Cam nell’apposito slot Cl della tv e aspettate che il led bianco del dispositivo sia acceso
  • scaricate la App Premium Smart Cam Control sul vostro smartphone o tlabet e connettetelo tramite wifi alla Cam in modo da utulizzarlo come telecomando

Smart Cam Premium: VANTAGGI E COSTI

Come vi ho anticipato, grazie alla Premium Smart Cam gli utenti potranno vedere la pay tv del digitale terrestre senza dover utilizzare un decoder esterno, un secondo telecomando e gli ingombranti fili che collegano alla rete elettrica e al televisore. Non solo: essa permette un risparmio di energia elettrica (perché il decoder necessitava di alimentazione) e anche sulle batterie del secondo telecomando.

Per quanto riguarda i costi, se non è compresa nell’abbonamento (bisogna visitare il sito di Mediaset Premium per consultare le offerte in corso), la Smart Cam è in vendita a un prezzo di 99 euro presso tutti i negozi di elettronica o sul sito di Media Shopping.

Tutte le offerte relative alla Pay Tv sono consultabili su ComparaSemplice.it che propone tutte le promozioni più vantaggiose presenti sul mercato.

Se siete invece orientati a offerte TV online avrete bisogno di una connessione internet ultra-veloce e noi di ComparaSemplice.it vi consigliamo di consultare i nostri comparatori di tariffe Internet ADSL e Fibra per trovare l’offerta che al meglio soddisfa le vostre esigenze!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.