Quanto costa Mediaset Premium: i prezzi dei vari pacchetti della Pay Tv di Mediaset

Quanto costa Mediaset Premium: i prezzi dei vari pacchetti della Pay Tv di Mediaset
5 (100%) 7 votes
di | 29-05-2017 | Mediaset, TV

Tra le offerte della Pay TV, Mediaset Premium offre senza dubbio alcune tra le più interessanti soluzioni sul mercato italiano. Attualmente fornisce contenuti interessanti e di qualità per Cinema, Serie TV, Cartoni, Sport, etc… Recentemente sono state lanciate le prime programmazioni che sfruttano lo standard 4K, offrendo una qualità video mai vista prima (ovviamente se si possiedono dei terminali compatibili con questa risoluzione). Ma quanto costa Mediaset Premium? Quali sono i pacchetti disponibili e i servizi compresi per quest’anno? Vediamo da vicino tutto quello che c’è da sapere.

Quanto costa Mediaset Premium nel 2017 (Abbonamento)

Quest’anno l’offerta è disponibile in varie formule, tutte scontate fino al primo giorno di gennaio del prossimo anno. La Smart Cam, i canali in HD e il servizio Premium Play (di cui parleremo più approfonditamente in un prossimo paragrafo) sono compresi nel prezzo. Ecco quali sono i pacchetti disponibili e i relativi costi:

  • Serie & Doc + Cinema + Infinity: 10 euro al mese, anziché 20 euro;
  • Serie & Doc + Serie A & Sport: 14 euro al mese, anziché 24 euro;
  • Serie & Doc + Cinema + Infinity + Champions & Sport: 14 euro al mese, anziché 24 euro;
  • Serie & Doc + Serie A, Champions & Sport: 24 euro al mese, anziché 34 euro;
  • Serie & Doc + Cinema + Infinity + Serie A, Champions & Sport: 29 euro al mese, anziché 39 euro.

E’ possibile personalizzare gli abbonamenti Mediaset Premium con delle opzioni aggiuntive, come ad esempio i contenuti Cartoon Network o Premium Play Mobilità.

Offerta Mediaset Premium (Prepagati)

Preferite non avere dei vincoli contrattuali? quanto costa Mediaset Premium con la prepagata? I prezzi sono i seguenti:

  • Serie & Doc + Cinema + Infinity + Serie A & Sport: 49 euro (fino al 30 giugno) oppure 20 euro per 10 giorni;
  • Serie & Doc + Cinema + Infinity: 29 euro (fino al 30 giugno);
  • Champions League: 9 euro fino al 30 giugno;
  • Pass Serie TV: 6,90 euro per 30 giorni.

Anche con l’offerta ricaricabile di Mediaset Premium la qualità HD e Premium Play sono compresi nel prezzo.

Cos’è Premium Play

Ok, abbiamo visto quanto costa Mediaset Premium e quali sono i pacchetti compresi nelle varie formule, sia in Abbonamento che in Prepagata. Ma che cos’è Premium Play? Che cosa offre in più rispetto ai pacchetti standard?

Premium Play è il servizio online e on demand di Mediaset, un catalogo di oltre 9000 titoli che permette all’utente di vedere o rivedere una programmazione variegata, fatta di Cinema (anche a pochi mesi dall’uscita nelle sale), serie TV, cartoni animati, sport, documentari, fiction e il meglio dell’intrattenimento dei canali Mediaset.

Il vantaggio del servizio Premium Play non si sofferma solo alla possibilità di guardare e scegliere quando si vuole il contenuto desiderato, ma anche di fruire della programmazione su piattaforme differenti: TV o decoder, quindi, ma anche PC, Google Chromecast, tablet e smartphone iOS, Android e Windows Mobile. Anche su Premium Play sono compresi i canali in alta definizione (l’HD, lo ricordiamo, è fruibile sui dispositivi abilitati e Smart Cam, Cam HD o Decoder HD).

Premium Online

Cos’è e quanto costa Mediaset Premium Online, invece? Il servizio viene descritto dall’azienda come “il nuovo modo di vedere Premium”. È sufficiente una connessione a Internet e un dispositivo connesso ad essa per poter accedere alle programmazioni live e on demand: attualmente il servizio offre 21 canali in streaming e oltre 9000 titoli on demand, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli.

Se siete interessati a provare il servizio, potete usufruire dei 15 giorni di prova offerti da Mediaset. Per attivare il trial potete accedere sul sito ufficiale, www.mediasetpremium.it, nella sezione dedicata a Premium Online. Potete decidere se utilizzare solo i 15 giorni oppure di lasciare attivo il rinnovo automatico per prolungare la fruibilità del servizio.

Ecco quanto costa Mediaset Premium in tutte le sue declinazioni, dall’utilizzo “classico” in Abbonamento o tramite carta prepagata, fino al servizio online accessibile da più dispositivi, anche in mobilità.

Se siete interessati ad un servizio di Pay TV ma non avete ancora deciso quale scegliere, potete farvi aiutare dal nostro servizio per il confronto di offerte TV, estremamente facile da utilizzare, gratuito e personalizzabile in base alle vostre preferenze. Sul comparatore potrete trovare anche delle offerte e delle promozioni esclusive, in grado di farvi risparmiare notevolmente sull’abbonamento rispetto alle tariffe standard. ComparaSemplice vi permetterà di risparmiare non solo sulla Pay TV ma anche su altri servizi di uso quotidiano, come l’ADSL, la fibra ottica, la telefonia mobile, l’Energia, il Gas, le assicurazioni e i mutui.

Se volete avere l’aiuto di un esperto potrete contattarci per una consulenza completamente gratuita e senza impegno d’acquisto. Per farlo seguite uno di questi tre canali:

  • via telefono, chiamando il numero verde 800 709 993: la linea è attiva dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 20;
  • via mail, inviando un messaggio all’indirizzo info@comparasemplice.it;
  • via chat, cliccando sul pulsante dedicato che trovate in basso a destra della pagina.
0321.085995