Catalogo Netflix: le serie TV da vedere a settembre 2018

Catalogo Netflix: le serie TV da vedere a settembre 2018
5 (100%) 1 vote
di | 05-09-2018 | Netflix, News e Varie

Serie TV Netflix settembre 2018. Ci sono diverse novità in arrivo a settembre 2018 sul catalogo Netflix. Ad esempio, a partire da venerdì 14 settembre farà il suo debutto la quinta stagione della divertentissima serie TV BoJack The Horseman. C’è, come sempre, ampio spazio sia per gli originali Netflix che per i rinnovi. Per quanto riguarda le novità, il 21 settembre arriva l’attesissima miniserie Maniac diretta da Cary Fukunaga noto per aver diretto nel 2014 la serie TV True Detective interpretata magistralmente dall’attore Matthew McConaughey. Lo stesso giorno parte The Good Cop una serie TV di genere comico poliziesco ispirata a un telefilm israeliano che racconta lo scontro-incontro tra un padre e suo figlio, entrambi poliziotti ma mossi da due etiche professionali molto diverse tra loro. Per quanto riguarda invece i grandi rinnovi  il 7 settembre debutteranno la seconda stagione di Marvel’s Iron Fist, la seconda stagione di Atypical e la terza stagione di Le ragazze del centralinoNaturalmente non ci saranno solo queste serie TV a rianimare il mese di settembre 2018. Ecco di seguito tutte le serie TV Netflix da vedere al rientro dalle vacanze estive.

Sommario

Serie TV Netflix settembre 2018: le novità imperdibili

Partiamo dunque dalle nuove serie TV Netflix settembre 2018. Dopo il successo mondiale di True Detective (2014) e Beasts of No Nation (2015),  Cary Fukunaga torna il 21 settembre con Maniac, una miniserie in 10 puntate scritta dallo sceneggiatore di The Leftovers Patrick Somerville e ambientata in un istituto psichiatrico. Protagonisti di questa commedia dark sono Emma Stone – vincitrice nel 2017 del Golden Globe per la sua interpretazione come attrice protagonista nel film La La Land – e Jonah Hill – conosciuto per essere stato scelto da Martin Scorsese nel ruolo di Donnie Azoff nel film The Wolf of Wall Street. Maniac racconta la storia di Annie Landsberg, interpretata da Emma Stone e di Owen Milgrim, interpretato da Jonah Hill due perfetti sconosciuti con problemi psicologici. I due decidono di partecipare come volontari a un esperimento farmacologico per guarire dalle loro rispettive malattie ma le cose non andranno come previsto. Gli effetti collaterali della cura cominceranno presto a farsi vedere quando i due inizieranno a vivere in un mondo immaginario. L’altra grande novità che farà il suo debutto in questo settembre 2018 è The Good Cop. Scritta da Andy Breckman, lo stesso sceneggiatore di due degli show più famosi degli Stati Uniti e cioè Late Night with David Letterman e Saturday Night Live, The Good Cop è una serie TV di genere comico poliziesco. I protagonisti dei 10 episodi sono Tony e Tony Jr, due poliziotti molto diversi tra loro ma legati da un rapporto di parentela molto particolare. I due – interpretati rispettivamente da Tony Danza e Josh Groban – sono infatti un padre e suo figlio ma, mentre il primo è un poliziotto senza scrupoli che è stato espulso dalle forze dell’ordine per violazioni della politica dipartimentale, il secondo è un giovane poliziotto mosso da una forte etica professionale. Cosa succederà quando i due si troveranno costretti a lavorare a stretto contatto per risolvere alcuni crimini? Anche la serie TV The Good Cop debutterà sulla piattaforma di streaming Netflix il prossimo 21 settembre.

Serie TV Netflix settembre 2018: i rinnovi

Vediamo ora i rinnovi delle serie TV Netflix settembre 2018. Si parte il 7 settembre con una serie TV Marvel/Netflix come The Defenders, The Punisher, Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. Stiamo parlando della seconda stagione di Iron Fist, la storia del miliardario buddista esperto di arti marziali Danny Rand. I 10 nuovi episodi saranno ancora ambientati a New York e a interpretare il supereroe sarà sempre l’attore britannico Finn Jones nonostante le critiche negative sulla sua interpretazione ricevute durante la prima stagione. Nella serie TV farà la sua comparsa l’attrice Alice Eve nei panni di Typhoid Mary, un mutante che soffre di disturbi della personalità. Il 14 settembre invece farà il suo debutto la quinta stagione della spassosa serie TV di animazione BoJack The Horsemen, uno dei fiori all’occhiello della piattaforma di streaming. Ideata da Raphael Bob-Waksberg e disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt, la serie è una divertentissima satira non solo sul mondo di Hollywood e l’industria cinematografica, ma anche e soprattutto sul culto della celebrità che ha ormai permeato la vita quotidiana di ognuno di noi. Sempre il 7 settembre partiranno la seconda e la terza stagione di due serie TV Netflix molto seguite: Atypical e Le ragazze del centralino. Atypical è una serie TV originale Netflix che ha fatto il suo debutto l’11 agosto 2017 riscuotendo fin da subito un grande successo. Il telefilm racconta la storia di Sam, un ragazzo diciottenne affetto dalla Sindrome di Asperger che ha molti problemi a relazionarsi con gli altri. Aiutato dalla sua terapeuta Julia, Sam trascinerà tutta la sua famiglia in un viaggio emozionante e divertente verso la conoscenza di sé stesso e verso la guarigione. La seconda stagione affronterà il tema del cambiamento in un’età così delicata come quella dell’adolescenza. Le ragazze del centralino, Las chicas del cable, è la prima serie TV spagnola ad essere ideata e prodotta da Netflix. Ambientata nella Madrid del 1928, il telefilm racconta la storia di quattro donne e della loro lotta per l’ indipendenza in una Spagna come quella degli anni ‘30 in cui i diritti delle donne erano molto lontani dall’essere riconosciuti.

Serie TV Netflix settembre 2018: il calendario con le date di partenza

Serie TV NetflixStagioneData
Iron Fist2° stagione7 settembre
Atypical2° stagione7 settembre
Le ragazze del centralino3° stagione7 settembre
BoJack The Horsemen5° stagione14 settembre
ManiacNovità21 settembre
The Good CopNovità21 settembre

Per abbonarsi a Netflix è necessario avere una connessione Internet veloce. Comparasemplice.it vi aiuta a confrontare le offerte ADSL casa e telefono dei principali operatori di telefonia presenti sul mercato. Cliccate sul nostro comparatore di tariffe qui in basso, inserite le informazioni richieste indicando la vostra spesa mensile attuale e le vostre informazioni di contatto. Uno dei nostri consulenti vi chiamerà e si metterà a vostra disposizione per aiutarvi nella scelta del piano tariffario più adatto alle vostre esigenze.

0321.085995