Netflix Lost in Space stagione 2: anticipazioni e uscita

Netflix Lost in Space stagione 2: anticipazioni e uscita
5 (100%) 2 votes
di | 20-08-2018 | Netflix

Il palinsesto di Netflix si rinnova periodicamente con l’aggiunta di contenuti in grado di accontentare tutta la famiglia e con il vantaggio di poterli gustare quando si preferisce. Tra le novità più attese c’è “Lost in Space“, giunta alla seconda stagione: gli episodi inediti dovrebbero essere disponibili tra la seconda parte del 2019 e l’inizio del 2020. Gli amanti della fantascienza e delle storie ricche di mistero e colpi di scena difficilmente potranno restare delusi.

Sommario

Lost in Space: la trama

Al centro della storia ci sono Maureen e John Robinson, una coppia che vive con i suoi tre figli, Will, Judy e Penny. A scombussolare le loro esistenze, apparentemente tranquille, c’è un episodio inaspettato: la caduta di un oggetto misterioso sulla Terra.

Gli esseri umani decidono così di unire le loro forze con l’obiettivo di provare a salvarsi trasferendosi in una nuova realtà. In questo viaggio non tutto però andrà per il verso giusto. Il gruppo, infatti, si schianterà su un pianeta “alieno” dove saranno chiamati a lottare per poter sopravvivere in uno scenario decisamente diverso da quello che si sarebbero aspettati.

Quando vedremo la seconda stagione

Al momento è ancora difficile fare previsioni sull’arrivo della seconda stagione di “Lost in Space”. La data di inizio riprese è comunque già stata fissata ed è ormai prossima: settembre 2018 a Vancouver. Se non ci saranno ritardi si punta a terminare i lavori entro il 1° marzo 2019. Quasi sicuramente, però, sarà necessario attendere almeno un anno per l’inserimento della serie Tv nel catalogo Netflix.

L’auspicio dei produttori è di ripetere il successo della prima stagione. Secondo i dati Nielsen, a seguire gli episodi sono stati circa 3,16 milioni di utenti. A fare meglio sono stati solo “Stranger Things” e “Bright”.

Netflix Lost in Space 2: dove eravamo rimasti (spoiler alert)

La prima stagione di “Lost in Space” si era conclusa con un colpo di scena che non fa che rendere ancora più elevata l’attesa per l’arrivo delle nuove puntate. Nell’ultimo episodio, proprio sul più bello, i telespettatori si sono resi conto di come la vita dei Robinson sia ancora in pericolo. La famiglia è infatti stata lanciata via dal pianeta.

Nel corso della seconda stagione potremo quindi sapere cosa ne sarà di loro. Difficilmente ci sarà quindi il tempo per annoiarsi.

Lost in Space: da cosa nasce l’idea della serie Netflix

“Lost in Space” non rappresenta un titolo così originale per gli amanti della fantascienza. Già nel 1998, infatti, era uscito un film con un titolo omonimo che presentava nel cast attori del calibro di William Hurt e Gary Holdman, oltre all’ex protagonista del telefilm “Friends” Matt LeBlanc. Il riscontro da parte del pubblico è stato però inferiore alle attese.

Si deve invece fare un salto ancora più indietro nel tempo per trovare una serie Tv con lo stesso titolo. Nel 1965 furono infatti realizzate ben tre stagioni, composte da più di 80 episodi, apprezzate soprattutto negli Stati Uniti pur trattandosi di un tema fino a quel momento poco trattato. Prorpio il successo ottenuto ormai più di mezzo secolo fa ha spinto Netflix a riproporla, ma con una veste più moderna adatta anche ai giovani di oggi.

Il cast della seconda stagione

Non appena si avvicina il ritorno di una serie tanto amata tutti gli appassionati non vedono l’ora di conoscere non solo alcune anticipazioni relative alla trama, ma anche i componenti del cast. Una delle conferme più attese è quella di Toby Stephens, che dà il volto a John Robinson. L’attore si è fatto conoscere per avere interpretato il capitano Flint in “Black Sails”. Non mancherà nemmeno Molly Parker nei panni di Maureen Robinson, un’ingegnere aerospaziale innamorata del suo lavoro pronta a portare con sé nello spazio i suoi familiari per dare loro modo di vivere un’esperienza fuori del comune.

Confermati anche Ignacio Serricchio (Don West), Taylor Russel, nelle vesti di Judy Robinson e e Maxwell Jenkins, nel ruolo di Will.

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995