Netflix Stranger Things 3: anticipazioni e uscita

Netflix Stranger Things 3: anticipazioni e uscita
5 (100%) 1 vote
di | 30-07-2018 | Netflix

Netflix, la piattaforma online di contenuti streaming on demand, propone contenuti inediti in ogni periodo dell’anno: tra i più attesi c’è “Stranger Things 3″, la serie Tv perfetta per gli appassionati di intrighi e mistero. Le riprese dei nuovi episodi sono attualmente in corso e dovrebbero proseguire almeno fino alla metà di settembre. Le novità non mancheranno e riguarderanno non solo la trama, destinata a essere sempre più avvincente, ma anche i personaggi. Gli appassionati dovranno però pazientare almeno fino al 2019 (il periodo più accreditato sembra essere l’estate) per poter seguire i nuovi episodi. Sono previste complessivamente otto puntate, come già era accaduto nella prima stagione.

Sommario

Netflix Stranger Things 3: cosa vedremo

La terza stagione di “Stranger Things” è ambientata nell’estate del 1985, a un anno quindi di distanza rispetto a quanto accaduto nei precedenti episodi. I nostalgici di quel periodo, ma anche i giovanissimi che hanno avuto la possibilità di vivere quegli anni solo attraverso i ricordi di amici e familiari potranno così fare un salto indietro nel tempo davvero affascinante.

Al momento i produttori hanno voluto mantenere un riserbo quasi totale su quello che vedremo, ma è possibile già avere una prima anticipazione attraverso il teaser diffuso negli ultimi giorni. In questo video si racconta dell’apertura di un nuovo centro commerciale Starcourt Mall ad Hawkins in Indiana, una località che i fedelissimi della serie conoscono bene. Negli ultimi frammenti del filmato si nota la presenza di Robin, che racconta la propria insoddisfazione lavorativa al collega Steve Harrington.

Negli ultimi episodi andati in onda Steve, grazie all’aiuto di mamma e fratello, era stato liberato dal mostro ombra che lo aveva imprigionato. Ci sono però ancora alcune questioni rimaste in sospeso e che saranno affrontate nei nuovi episodi. Innanzitutto conosceremo quale sarà il destino del laboratorio di Hawkins, chiuso a causa della fuga di notizie messa in atto da Nancy, Jonathan e l’investigatore chiamato a far luce sulla morte di Barb.

Anche il regista Shawn Levy non ha voluto rivelare grandi particolari. Lui si è limitato ad accennare solo un dettaglio che non fa che accrescere l’attesa degli utenti: l’atmosfera generale sarà ancora più dark e ricca di colpi di scena.

Il cast tra conferme, ritorni e novità

Non appena si avvicina il ritorno di una serie tanto amata uno degli aspetti che interessa sempre in modo particolare gli appassionati è la composizione del cast. Da questo, infatti, si può avere una prima idea di quali saranno le tematiche dei vari episodi.

Al centro della storia ci saranno ancora Mike, Undici, Dustin e Lucas. I quattro ragazzi ad ogni stagione sono chiamati ad affrontare nuove situazioni che li porteranno a crescere e a maturare. Come accaduto anche per altri telefilm o saghe che ci hanno tenuto compagnia per anni, per i telespettatori diventa interessante anche vedere in prima persona l’evoluzione dei vari attori.

Le new entry saranno tre. Uno dei personaggi pù interessanti sarà quello di Robin, una ragazza dal carattere aperto e perspicace che ha trovato lavoro all’interno della gelateria del centro commerciale. A interpretarla sarà Maya Hawke, figlia di Ethan e Uma Thurman. Jake Busey sarà invece Bruce, un giornalista che presta servizio presso Hawkins Post.  Il cronista sarà chiamato ad analizzare in prima persona cosa ci sia dietro i misteri che tormentano gli abitanti della cittadina americana. Cary Elwes, sarà invece il Maggiore Kline.

Previsto inoltre il ritorno di Joyce (Winona Ryder) e Hopper (David Harbor), che saranno affiancati dai ragazzi Nancy, Jonathan e Steve.

Le sorprese non mancheranno, ma c’è una brutta notizia per tutti gli appassionati: salvo colpi di scena, al termine di questa stagione la serie arriverà alla sua conclusione. Questo però non fa che rendere ancora più elettrizzante l’attesa per scoprire cosa abbiano in serbo gli sceneggiatori.

Il teaser trailer

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.