Serie Tv Netflix dicembre 2019: i titoli da non perdere

Serie Tv Netflix dicembre 2019: i titoli da non perdere
Il post ti è stato utile?
di | 02-12-2019 | Netflix

Sei alla ricerca delle nuove serie Tv Netflix in uscita a dicembre 2019 ben sapendo che ora che le festività sono alle porte avrai maggiore tempo libero? Niente paura, come di consueto la piattaforma di video streaming americana non lascia soli gli appassionati e ha predisposto un calendario che non mancherà di soddisfare l’interesse di tutti. Come sta accadendo ormai da qualche tempo, le produzioni originali stanno ormai diventando una caratteristica sempre più forte del servizio e rappresentano quindi un motivo in più per sottoscrivere l’abbonamento.

Sommario

Serie TV Netflix dicembre 2019 – L’anno si conclude con tante novità

Una delle caratteristiche vincenti della Tv in streaming è certamente la possibilità di trovare contenuti inediti di ogni genere in ogni periodo dell’anno. Nemmeno l’estate, periodo che sui canali generalisti vede la concentrazione di numerose repliche, c’è tempo per annoiarsi.

E lo scenario non poteva essere differente nell’ultimo mese del 2019, fase che da sempre ci spinge a trascorrere maggiore tempo davanti alla Tv in compagnia delle persone più care. Il tutto con la possibilità di programmare sulla base delle proprie esigenze e gusti. E per chi ama le serie Tv c’è la possibilità di fare una vera e propria “maratona“, gustando un episodio dietro l’altro.

Ecco quindi alcuni appuntamenti da non perdere.

Natale con uno sconosciuto

Il mese di dicembre su Netflix inizia con una serie Tv che non potrà che essere apprezzata da chi ama le storie ambientate nel periodo natalizio in cui si cerca di sottolineare quanto possa essere importante poter contare su un affetto sincero durante questa fase dell’anno. Al centro della storia, prodotta in Norvegia, c’è infatti la trentenne Johanne, che inizia a sentirsi “strana” non appena si rende conto di essere l’unica, sia tra i suoi familiari, sia tra il suo gruppo di amici, a non avere un fidanzato con cui trascorrere le feste.A questo prova a escogitare uno stratagemma molto particolare con l’obiettivo di evitare che chi le sta vicino possa porle domande sul suo stato di solitudine proprio durante la cena di scambio degli auguri. Il tempo a disposizione per riuscire a trovare un compagno  per l’occasione però è davvero poco: sono infatti solo <strong>24 i giorni da sfruttare per evitare di trovarsi da sola per l’ennesima volta. La prima stagione, diretta da Per-Olav Sørensen, conta solo 6 episodi: alla sceneggiatura hanno lavorato, insieme al regista, Miriam Larsen, Mattis Herman Nyquist, Julie Skaufel e Fredrik Høyer.

Appuntamento dal 5 dicembre.

V-Wars

Tra le prossime uscite Netflix possiamo segnalare un’altra serie che sarà disponibile dal 5 dicembre, dal titolo V-Wars”, con protagonista Ian Somerhalder e adatta a chi ama le storie incentrate sui vampiri e ricche di colpi di scena.

A fare da ispiratore è la serie di romanzi omonima scritta da Jonathan Maberry: al centro della trama troviamo il dottor Luther Swann che si ritrova a vivere uno scenario che gli sembra davvero difficile ritenere reale. Il suo migliore amico scopre infatti di avere contratto una malattia che non sembra avere curama che soprattutto può avere conseguenze devastanti: può infatti nutrirsi solo di altri esseri umani.A quel punto per il medico, ma anche per l’umanità, parte una vera e propria corsa contro il tempo >alla ricerca di un antidoto che possa permettere di sconfiggere un disturbo così grave. La sete di sangue dell’amico sembra inarrestabile, al punto tale da essere attivato a creare un gruppo di vampiri di cui lui è diventato il capo.Per Somerhalder si tratta di un ruolo stimolante, in un ambiente che, a livello lavorativo, sembra conoscere bene: lui si è infatti fatto conoscere al grande pubblico nei panni del vampiro Damon Salvatore nella serie televisiva “The Vampire Diaries”.

Le amiche di mamma – Quinta stagione

Arriva il 6 dicembre la quinta e ultima stagione di questa serie che negli anni ha appassionato milioni di telespettatori di tutte le età. Il prodotto non è infatti altro che il sequel de “Gli amici di papà”, telefilm che ha segnato gli anni ’90 che raccontava la storia della famiglia Fuller composta da un vedovo alle prese con tre bambini da crescere con il supporto anche di due amici piuttosto strambi.

Nei nuovi episodi vedremo casa ormai sempre più popolata: Stephanie e Jimmy fanno ritorno a casa con la loro bambina a cui ancora non hanno dato un nome, mentre il rapporto tra D.J. e Steve sembra farsi sempre più solido al punto tale da iniziare a considerare l’idea di sposarsi. Inaspettatamente, però, non vedremo più la zia Becky, a cui ha dato il volto Lori Loughlin, esclusa da cast per alcune vicende personali.

Virgin River – Prima stagione

Altra novità del mese, in arrivo dal 6 dicembre e tratta dai romanzi di Robyn Carr e composta da dieci episodi. Al centro della storia troviamo Melinda Monroe, una donna ancora giovane ma che ha già un passato che gli ha causato non poco dolore e che ora vorrebbe dimenticare. L’occasione gli arriva da un’offerta di lavoro che reputa interessante e che le permetterà di svolgere la sua professione di infermiera in una località sconosciuta, Virgin River.

L’idea di trasferirsi in questo piccolo centro della California non la spaventa, anzi. L’esperienza non si rivelerà però così semplice come avrebbe immaginato, ma le permetterà di capire come sia fondamentale mettersi alle spalle cosa le ha fatto male se desidera davvero ricominciare-A interpretare il ruolo della protagonista è Alexandra Breckenridge, recentemente vista nei panni di Jessie Anderson in “The Walking Dead” e in quelli di Sophie in “This is Us”. Nel cast troviamo anche Tim Matheson>, già visto in “The Affair” e “The Good Fight”, nei panni di Doc Mullins, collega di Mel con cui faticherà però a condividere la quotidianità lavorativa.

The Witcher – Prima stagione

È certamente uno dei prodotti più attesi del mese, perfetta per gli amanti del genere fantasy e basata sull’omonima saga letteraria dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, da cui è stato tratto anche un famoso videogioco action RPG.Tutto ruota attorno a Geralt di Rivia, un essere umano geneticamente modificato e dotato di poteri speciali che lui ha la possibilità di sfruttare per sconfiggere una serie di mostri della tradizione slava. La sua attività quotidiana è tutt’altro che semplice, scandita da una serie di missioni impegnative da portare a termine. A scardinare questa situazione interviene l’incontro con una potente strega e una giovane principessa alle prese con un segreto da custodire. Il pericolo della guerra sembra incombere e inizia per loro una corsa contro il tempo per evitarlo.

Appuntamento dal 20 dicembre.

You – Seconda stagione

Proprio all’indomani del Natale arrivano gli episodi inediti di questa storia che ha per protagoniste il libraio Joe Goldberg, un giovane che nella prima stagione abbiamo avuto modo di conoscere mentre era alle prese con l’amore, decisamente malato, nei confronti di Beck. All’apparenza, infatti, lui sembra essere il classico bravo ragazzo, ma il sentimento che prova lo trasforma in uno stalker di cui la ragazza inizia ad avere paura.

Proprio nel finale era arrivata la svolta: l’ex fidanzata di Joe, Candace, che si pensava fosse stata uccisa da lui, è in realtà viva e anzi sembra intenzionata a fare il possibile per vendicarsi. Questa “presenza sarà così decisiva sule azioni compiute dal protagonista e genererà non pochi colpi di scena: “Lasciarla viva è un ottimo modo per aprire diverse opzioni per il secondo capitolo. Scuoterà Joe con la sua presenza e lo influenzerà parecchio, decretandone le mosse” – ha sottolineato lo showrunner Greg Berlanti.

Nei nuovi episodi vedremo così Joe alle prese con la decisione di lasciare New York per Los Angeles, dove avrà la possibilità di fare la conoscenza di Love. Inizierà a perseguitare anche lei?

 

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.